Ho finito Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ho finito Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Sorrisone Ho finito Gothic

    ragazzi ieri mattina ho finito gothic....niente male però il filmato finale. Tutto sommato è stato un bel gioco, adesso dovremmo aspettare il secondo. Ma quando esce ? .........Ah una cosa che ho notato quando ho finito il gioco e che quando sono finiti i titoli di coda mi sono uscite le vite del personaggio a sinistra in basso e poi e ritornato a windows...........anche a voi è successo sta roba?
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #2
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    non so, il mio aveva un problema di grafica. in pratica quando il gioco cominciava, avavo un'ombra grigio chiaro davanti a me e non potevo fare niente perchè il gioco era impossibile da governare. se ti è successo lo stesso, potresti dirmi se e come lo hai risolto per favore?
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    a me il finale nn è piaciuto..ero diventato fortissimo e volevo mazzuolare il Dormiente..uccidevo troll con 4 colpi,mi sentivo invincibile e il fatto di finire il gioco in quel modo non mi ha dato la giusta soddisfazione derivante la vittoria col boss finale..Ocarina of Time è su un altro mondo,per me è the best game ever

  4. #4
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da Molla 4 DJ
    non so, il mio aveva un problema di grafica. in pratica quando il gioco cominciava, avavo un'ombra grigio chiaro davanti a me e non potevo fare niente perchè il gioco era impossibile da governare. se ti è successo lo stesso, potresti dirmi se e come lo hai risolto per favore?
    no ame il gioco nn ha fatto questi problemi ,,,forse dipende dalla tua scheda video,,,bho
    Hei pera!!! occristo!!!

  5. #5
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da anamichiN1
    a me il finale nn è piaciuto..ero diventato fortissimo e volevo mazzuolare il Dormiente..uccidevo troll con 4 colpi,mi sentivo invincibile e il fatto di finire il gioco in quel modo non mi ha dato la giusta soddisfazione derivante la vittoria col boss finale..Ocarina of Time è su un altro mondo,per me è the best game ever
    si a me e dispiaciuto molto che rimani insoddisfatto alla fine .Sai per caso se da gothic 2 si ricomincerà con stesse abilità del primo episodio? A me nn va di rifare tutto di nuovo.
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Purtroppo ne so quanto te..
    Da una parte mi piacerebbe iniziasse come Baldur's gate2,con le abilità avanzate,dall'altra però non nascondo che cominciare dal nulla è sempre piacevole,soprattutto per confrontarsi dagli inizi alla fine..

  7. #7
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    non so se sia un probelma di hardwere, gta3 e VC mi gira ottimamente. forse era il cd. se in caso cercherò qualche altro aggiornamento su internbet. grazie cmq
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  8. #8
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Inviato da anamichiN1
    Ocarina of Time è su un altro mondo,per me è the best game ever
    Zelda OOT é il più bel gioco che sia mai stato creato dalla mente umana....

  9. #9
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232

    Re: Ho finito Gothic

    Inviato da stefanox3000
    ragazzi ieri mattina ho finito gothic....niente male però il filmato finale. Tutto sommato è stato un bel gioco, adesso dovremmo aspettare il secondo. Ma quando esce ? .........Ah una cosa che ho notato quando ho finito il gioco e che quando sono finiti i titoli di coda mi sono uscite le vite del personaggio a sinistra in basso e poi e ritornato a windows...........anche a voi è successo sta roba?


    Ma ci hai messo + di 2 mesi?????????????? Arrrrrrrrrrrrrrrrrgh!!!!!!!!!!

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  10. #10
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Inviato da stefanox3000
    si a me e dispiaciuto molto che rimani insoddisfatto alla fine .Sai per caso se da gothic 2 si ricomincerà con stesse abilità del primo episodio? A me nn va di rifare tutto di nuovo.
    Secondo me Gothic 2 comincerà facendoti usare le vecchie abilità che usavamo prima, ecco perchè escono le vite del personaggio alla fine del gioco
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  11. #11
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    Raga io invece non riesco a finire la missione "Nuove anime per la Fratellanza" parlo con Dusty a Campo Vecchio poi con Melvin alla Setta e poi di nuovo con Dusty che mi dice che servono 100 pezzi di metallo per corrompere le guardie. Ma achi le devo dare?

  12. #12
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Re: Re: Ho finito Gothic

    Inviato da capm08
    Ma ci hai messo + di 2 mesi?????????????? Arrrrrrrrrrrrrrrrrgh!!!!!!!!!!
    no ciccio 4 o 5 giorni
    Hei pera!!! occristo!!!

  13. #13
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da ludos2000
    Secondo me Gothic 2 comincerà facendoti usare le vecchie abilità che usavamo prima, ecco perchè escono le vite del personaggio alla fine del gioco
    ma cmq nn credo proprio, sarà uno dei tanti errori di gothic
    Hei pera!!! occristo!!!

  14. #14
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Inviato da Han Solo
    Raga io invece non riesco a finire la missione "Nuove anime per la Fratellanza" parlo con Dusty a Campo Vecchio poi con Melvin alla Setta e poi di nuovo con Dusty che mi dice che servono 100 pezzi di metallo per corrompere le guardie. Ma achi le devo dare?
    Per finire la missione devi prima trovare la pietra focalizzatrice, poi andare a prendere "l'almanacco" e dopo aver fatto questo YBerion invocherà il dormiente, dopo aver fatto questo vai da Raven e completerai la missione
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  15. #15
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Inviato da stefanox3000
    ma cmq nn credo proprio, sarà uno dei tanti errori di gothic
    non so forse ai ragione tu
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •