FPGC: Federazione Prussiana giuoco calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: FPGC: Federazione Prussiana giuoco calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Messaggio FPGC: Federazione Prussiana giuoco calcio

    [MOVE]TOPIC UFFICIALE DELLA FPGC[/MOVE]



    Molto bene, lo sport più bello del mondo non poteva mancare nella nostra bellissima Prussia, nel vecchio forum c'era già, ma no funzionava bene, vi proetto che stavolta la cosa girerà, invito tutti i presidenti delle squadre prussiane di iscriverle qui,fondatene tante, una decina, poi vi comunicherò il modo in cui le squadre si scontreranno.Le squadre devono avere queste saratteristiche:Un presidente e un allenatore(vice e altro sono anche accettati), i giocatori possono essere umani e virtuali, se avete molti giocatori umani, si possono avere più possiilità di vincere, perchè nel modo in cui vorrei far scontare le squadre io, chi ha giocatori umani è sicuramente più forte, si giocherà su chat e ci sarà anche l'arbitro, le partite in casa e fuori casa, chi vuole essere un mio co-presidente o vice, me lo dica che sarò pronto a confrontere le mie idee con le sue, una cosa è certa il campionato si farà perciò allestitevi a fare le squadre, e ricordate più giocatori umani avete meglio è.......anzi forse le squadre saranno soltanto di umani, massimo 3 o 4 giocatori, come giocare ve lo spiego io......ah.....ci sarà il calciomercato, perchè per giocare c'è bisogno di molta abilità e chi c'è là potrebbe diventare il Ronaldo Prussiano ed essere desiderato da molte squadre, sarà una grande cosa.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Rafael, se non sbaglio c'eri anche tu al mio fianco alla guida della vecchia Federazione, se vuoi continuare, il posto di co-presidente è tuo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Eccomi!!!
    Interessante l'idea dello scontro in chat!
    Cmq penso che il sistema sia ottimo,ma pensio che ci volgia anche molta serietà da parte degli arbitri e delle squadre!
    intesi?

    PS:SUl vecchio forum c'era già una squadra al completo,mi pare...
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Squall,ci dobbiamo vedere in chat per decidere chi di noi designerà gli arbitri,farà i sorteggi,nominerà gli stadi,ecc....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Bene calciomani Prussiani io e Rafael i presidenti della FPGC ci siamo confrontati, e abbiamo deciso come far giocare le squadre, domani posterò il regolamento voi intanto iscrivete le squadre, trovate almeno 2 dico 2 giocatori...
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Capito???
    2!!!!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Eccomi anke se nn ho ben capito come si svolgeranno gli incontri mi iscrivo

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Bene sgt domai posterò il regolamento, cmq devi trovare 2 giocatori(puoi fare anche tu il giocatore e presidente), e postami il nome della squadra per lo stadio e tutto ci pensa Rafael.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ci sono io che vi sistemo!!!!!!
    Vi dirò dove giocare,le abitazioni,il nome dello stadio,ecc....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Messaggio Il regolamento delle partite( Poi ne sarà fatto uno più ordinate se questo vi piace).

    Ecco il regolamento per le partite di calcio della federazione:

    Allora le 2 squadre formate minimo di 2 giocatori, massimo di 4 (più riserve ovviamente), si sfideranno in chat, con la presenza di un arbitro( un master).
    In pratica le partite si svolgeranno come un gioco di ruolo, l'arbitro che sarà altamente imparziale(il master), dirà ad esempio:

    Le squadre che si sfidano sono:
    Pippo team
    Giovanni Team

    L'arbitro durante un azione della partita dopo il calcio d'inizio dirà:

    <Arbitro>Jojo della Pippo team entra in aria, è solo davanti il portiere che esce, ma lui tenta il tiro (Ghigo)

    jojo e il portiere della Giovanni team devono scrivere il più in fretta possibile Ghigo, chi lo scrive prima succederà una cosa a seconda di chi ha vinto la gara di velocità, continuiamo l'esempio:

    <Portiere Gio team>Ghigo
    <Jojo>Ghigo

    Ha vinto il portiere quindi l'arbitro, di conseguenza dirà:

    <Arbitro>Ma il portiere esce e riesce ad agguantare la palla, Jojo ha fallito un importante occassione di segnare.

    Facile no, ovviamente dipende dall'inventiva dell'arbitro,(all'inizo lo farò così lo imparerete, poi nascerà la FPA).

    Per i falli:

    L'arbitro potrà dire:

    <Arbitro>Jojo entra i scivolata su franco(popo)

    Se Popo viene scritto prima da Jojo allora la palla viene soffiata a Franco se vince Franco, l'arbitro a secondo della situazione potrà decidere se è fallo o se franco ha saltato Jojo.


    I tiri:

    <Arbitro> Jojo salta Franco(mettiamo che ha vinto lo scontro di prima) e si appresta a tirare(pop)
    Jojo:Pop
    PortierePop
    <Arbitro>GOOOOOOOOLLL!!!! Di Jojo........

    Oviemente il portiere deve stare attento a ciò che dice l'arbitro e non deve distrarsi,come nei giocki di ruolo.
    La partia dura 10 minuti a tempo più l'intervallo per sgranchire le mani e scalare la tensione.

    A seconda delle squadre il campionato n sarà a punti ma a play-off, cioè prima il girone insieme, poi le prima 4 o 2 a seconda del numero si giocano la finale per la Coppa, mi metterò d'accordo con gli i presidenti delle federazioni degli altri stati per Mondiali, Champions League, Coppe Uefe ecc......

    Il calcio mercato.
    Tutti quando c'è il calcio mercato stiamo attenti a cosa fa la nostra squadra del cuore, perchè nn fare anche qui il calcio mercato e provare le stesse emozioni da dentro?
    Bene, secondo voi nel modo in cui giocheremo chio sarà come dire...il Ronaldo o il Buffon della Prussia???
    quello con il dito più veloce, quindi le squadre spenderanno milioni di file per accaparrarsi questo dito magico(il calcio mercato inizia prima della stagione, ma per adesso, siccome è una cosa sperimentale nn si farà).....

    Se volete darmi altri suggereminti fatelo, io e Rafael li accetteremo volentieri, affrettatevi a creare i post della vostra squadra dove fare provini in chat, ecc... e iscrivete qui la vostra squadra....sarà un gran campionato, e finalmente passeremo un pò di tempo, invece di ammazzare gente come facciamo io e Rafael


    che ne dite?????


    Il Presidente Squall87
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #11
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    ISCRIVO IL PRUSSIAN UTD. ANKE SE MANKANO ISCRITTI....ISCRIVETEVI!!!!

  12. #12
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    x ora siamo in due
    io e fabry 20

  13. #13
    Utente L'avatar di snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    330
    ei ci sono anke io, è la prima volta che vengo, su prussia.
    Voglio il benvenuto
    who am I?
    I'm snake, solid snake!

  14. #14
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Ci fa piacere che sei con noi in prussia, ma qui devi postare se vuoi una squadra........
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E bravo Squall!!

    PS:Sono d'accordo per la gente!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •