Berserk su Play2???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Berserk su Play2???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Furlanone
    Registrato il
    06-03
    Località
    Borgoverde
    Messaggi
    7

    Domanda Berserk su Play2???

    salve a tutti, sono nuovo di pakka e volevo fare una question ke mi sta particolarmente a cuore.

    un mio amico mi ha dato una dritta: berserk (se qualcuno nn conosce, kieda e sarò contento di spiegare un capolavoro, nn un manga...) x play 2 dalla sammy..........

    beh, pensavo ke qua qlke buon anima sarebbe stata in grado di illuminarmi maggiormente...... o no????
    grazie anticipatamente.....



    http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...ad.php?id=1920
    See you space cowboy...

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Benvenuto innanzitutto. Sul gioco purtroppo non ti so dire nulla, ma se è fatto dalla Sammy probabilmente sarà l'ennesimo caso di licenza sprecata... (
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Utente L'avatar di Furlanone
    Registrato il
    06-03
    Località
    Borgoverde
    Messaggi
    7
    trattandosi di berserk, lo devo avere a prescindere.........
    cmq la sammy nn è da skifo.... (guilty gear ecc.....)
    il punto è ke nn so se lo importeranno in europa, anke se qualke speranza c'è...... dovrebbero presentarlo all'E3.........

    berserk è il solo!!!!!!!
    il resto è pan grattato...

    See you space cowboy...

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    La Sammy riesce a fare dei giochi belli soltanto in alcuni settori, e credo che questo Berserk sia un'avventura. e se credi che lo presenteranno all'E3, devi aspettare circa un'anno, visto che è finityo da poco meno di un mese...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Se n'era parlavo un po' di tempo fa e qualcuno aveva postato delle immagini. Vado a vedere se ritrovo il topic.

    trovato: http://forum.gamesradar.it/showthrea...magini+berserk

    Spero che la licenza non venga profanata e che il gioco riprenda quello di qualche anno fa per Dreamcast, che non era il massimo della vita però mi era piaciuto tantissimo

  6. #6
    Utente L'avatar di tanner_one
    Registrato il
    10-02
    Località
    sicilia
    Messaggi
    139
    mah! speriamo! spero nn ne esca un gioco tutto azione alla dmc, anche se con quella bestia di spada che armeggia coso (nn mi ricordo mai come si chiama) spaccare in due la testa ai nemici devessere divertentissimo

    a ecco si chiama gatsu....credo

  7. #7
    Utente L'avatar di Furlanone
    Registrato il
    06-03
    Località
    Borgoverde
    Messaggi
    7
    sì, hai ragio, è gatsu...

    cmq secondo me un titolo d'azione x berserk è scontato..... se nn lo fanno d'azione, mi sorprenderei..... (e forse anke un po' mi ink.....)
    ma azione con i controcoglioni intendo........ roba da cardiopalma, intesi??????

    grazie x il linketto, mò me lo vado a kukkare....

    e se passate x www.berserk.it.......

    See you space cowboy...

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Ilfalcobianco
    Se n'era parlavo un po' di tempo fa e qualcuno aveva postato delle immagini. Vado a vedere se ritrovo il topic.

    trovato: http://forum.gamesradar.it/showthrea...magini+berserk

    Spero che la licenza non venga profanata e che il gioco riprenda quello di qualche anno fa per Dreamcast, che non era il massimo della vita però mi era piaciuto tantissimo
    chi osa avere il mio stesso nick????
    cmq ankio aspetto con ansia Berserk, Furlanone, ti piace il mio avatar? (visto che te ne intendi)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Falco Bianco
    chi osa avere il mio stesso nick????
    Ce n'era già uno e non me ne sono accorto in tre mesi?

    Uhm... effettivamente non ho pensato di verificare l'esistenza di questo nick (che uso un po' ovunque) al momento dell'iscrizione e nessuno me lo ha fatto notare... Ok, il mio ha l'articolo, è un po' più generico e non si ispira principalmente a Berserk (che comunque conosco e amo)

  10. #10
    Utente L'avatar di Furlanone
    Registrato il
    06-03
    Località
    Borgoverde
    Messaggi
    7
    Inviato da Falco Bianco
    chi osa avere il mio stesso nick????
    cmq ankio aspetto con ansia Berserk, Furlanone, ti piace il mio avatar? (visto che te ne intendi)
    si, niente male l'avatar, ma caski male.....

    SONO UN SOSTENITORE AKKANITO DI GATSU, IL GUERRIERONE NERO!!!!!!! L'UOMO + INKAZZOSO DEI MANGA!!!!!!!

    scusa tanto, ma il mio augurio è proprio ke il gn fikki l'ammazzadraghi in.......... (libera interpretazione...) a grifis/phemt!!!!!!

    See you space cowboy...

  11. #11
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    il gioco era uscito per dreamcast ed era un gran bel gioco.adesso non so se il gioco verra solo convertito o fatto tutto nuovo.spero in una conversione.Cmq esprimo il mio voto per berserk che e una gran figata.
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Speriamo in bene
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    per il miglior manga voglio il miglior videogames!

  14. #14
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700

    Re: Berserk su Play2???

    Inviato da Furlanone
    salve a tutti, sono nuovo di pakka e volevo fare una question ke mi sta particolarmente a cuore.

    un mio amico mi ha dato una dritta: berserk (se qualcuno nn conosce, kieda e sarò contento di spiegare un capolavoro, nn un manga...) x play 2 dalla sammy..........

    beh, pensavo ke qua qlke buon anima sarebbe stata in grado di illuminarmi maggiormente...... o no????
    grazie anticipatamente.....



    http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...ad.php?id=1920
    scusa ma ti piacciono per caso i vari FF! So che non c'entra nulla ma dato che forse ti conosco risp!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  15. #15
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    IMHO non sarà un bel gioco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •