Berserk su Play2??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Berserk su Play2???

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Furlanone
    Registrato il
    06-03
    Località
    Borgoverde
    Messaggi
    7
    mi piacciono a strafottere i vari FF!!!! sono fra i miei gioki preferiti, dio bel!!!!! ci siamo già sentiti dici?????? dove??? ki saresti???

    See you space cowboy...

  2. #17
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Furlanone
    mi piacciono a strafottere i vari FF!!!! sono fra i miei gioki preferiti, dio bel!!!!! ci siamo già sentiti dici?????? dove??? ki saresti???

    non lo so però il tuo nick sembra il cognome di un mio compagno di classe e anche tutto il resto cmq fammi indovinare il tuo preferito è il 7 e il 10 ti ha un pò deluso perchè non so che avevi dimenticato dip rendere e non ti va di rocominciarlo da poco.
    Questa è la prova del 9 i tuoi giochi sono: J&D, MGS2, FFX, Red Faction 1 e 2, Ace Combat 4, GTA3, Dead or alive 2, Enter the matrix e poi non mi ricordo più
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  3. #18
    Utente L'avatar di Furlanone
    Registrato il
    06-03
    Località
    Borgoverde
    Messaggi
    7
    hummmmm...... NO!!!

    mi disp, ritenta, sarai + fortunato....
    nn sono ki dici te......

    xò se qlc1 sa darmi dritte precise sul berserk/play2/italia sono contento....

    See you space cowboy...

  4. #19
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Furlanone
    hummmmm...... NO!!!

    mi disp, ritenta, sarai + fortunato....
    nn sono ki dici te......

    xò se qlc1 sa darmi dritte precise sul berserk/play2/italia sono contento....

    cavolo peccato vabbè cmqdi Berserk non so nulla
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •