Cosa vi sentite?Italiani? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: Cosa vi sentite?Italiani?

Cambio titolo
  1. #46
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    nostra?
    Ecco cosa contesto. Sei tu michelangelo? Sei tu donatello? Sei manzoni? Sei dante?
    NO! E allora non poi parlare di noi. Non c'è alcun noi!
    I paesaggi non gli hai fatti te, la gastronomia non sei te.
    Puoi essere contento di vivere in italia (e io lo sono) ma non puoi essere fiero di cose che altri hanno fatto.
    Loro saranno fieri di loro stessi, ma tu?
    sei così egomaniaco ed individualista ?
    non si può giorire delle conquiste dei nostri amici ?
    o dello stato che è rappresentato da noi stessi ?
    o da coloro che vissuti secoli fà hanno reso grande quello stato che oggi ( come ho già detto ) noi rappresentiamo, e hanno contribuito a definire la stessa storia del mondo e la tua stessa preparazione e la tua stessa mente...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #47
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Io nn mi sento solo Italiana x un motivo:Ho avuto la fortuna di nascere in un paese tra i + sviluppati ,rikki di storia,cultura,ma ripeto ho avuto solo fortuna..potevo essere benissimo nata in pakistan o kissà dove,in un paese molto meno sviluppato,povero e magari anke colpito dalla guerra..sono Italiana x merito di alkuni uomini ke l'hanno unifcata,ke hanno fatto la storia..cmq questo bello stato mi fa abbastanza skifo nn x la cultura,l'arte ecc. ma x altri motivi ben + grandi,ma come ha già detto Lex bisogna provare a nn parlare di politica ke in questo caso è IL MOTIVO.Ognuno pensa ciò ke vuole ed è libero di farlo..quindi anke se nn siete daccordo questa è una mia opinione..se nn ci fossero + opinioni diverse questo mondo andrebbe in rovina..Ciao

  3. #48
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da Slamdunk
    Mi fa skifo essere italiano solo per un motivo, cioè che tutti VOI e sottolineo VOI avete votato questa testa di puro kazzo di Berlusconi, che nessuno voleva ma che per qualche strana ragione è salito al "trono"...

    e poi gli altri abitanti della terra pensano male di noi tutti italiani guardando il nostro rappresentante... che mèrda che SIETE

    p.s.: sia BEN chiaro, mi riferisco agli italiani in generale, non a solo quei 4 che rispondono a questo topic
    Un lunguaggio offensivo non è da questo forum e non è da discussione........sei pregato di non usarlo più...anzi di modificarlo.Togli le parole offensive.

    Mi sento italiana e felice di avere tradizioni italiane , cultura italiana .
    Ultima modifica di Rei; 14-06-2003 alle 16:34:29

  4. #49
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da trafilatoreT30
    Piccola considerazione di un perfetto sconosciuto per voi:

    "Quando lo Stato si prepara a farti morire si fa chiamare Patria!"
    (sentirsi italiano ed essere patriottico non significa farsi pigliare per il cu1o dallo stato)

  5. #50
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da maverick84
    Sono orgoglioso di essere italiano!
    c'è da aggiungere altro???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #51
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da %!!!!ElEnA!!!!%
    Io nn mi sento solo Italiana x un motivo:Ho avuto la fortuna di nascere in un paese tra i + sviluppati ,rikki di storia,cultura,ma ripeto ho avuto solo fortuna..potevo essere benissimo nata in pakistan o kissà dove,in un paese molto meno sviluppato,povero e magari anke colpito dalla guerra..sono Italiana x merito di alkuni uomini ke l'hanno unifcata,ke hanno fatto la storia..cmq questo bello stato mi fa abbastanza skifo nn x la cultura,l'arte ecc. ma x altri motivi ben + grandi,ma come ha già detto Lex bisogna provare a nn parlare di politica ke in questo caso è IL MOTIVO.Ognuno pensa ciò ke vuole ed è libero di farlo..quindi anke se nn siete daccordo questa è una mia opinione..se nn ci fossero + opinioni diverse questo mondo andrebbe in rovina..Ciao
    bhè.. allora dicci per quali motivi.. anche se son convinto che se bertinotti fosse stato al governo un bel po' di persone qua dentro si sarebbero sentite più italiane.. e secondo me è tutta una questione politica: vero pak?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #52
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    No Shox ti sbagli..mi riferisco all'appoggio dato da Berlusconi agli USA x la guerra..cosa ke fece anke l'ulivo a suo tempo...(Bertinotto nn c'entra.. )...questo mi fa skifo dell'Italia ...

  8. #53
    Vercellese L'avatar di trafilatoreT30
    Registrato il
    10-02
    Località
    Borgosesia (VC)
    Messaggi
    365
    Inviato da GUNLUCKY
    (sentirsi italiano ed essere patriottico non significa farsi pigliare per il cu1o dallo stato)
    Morto per la Patria -------------------> Suona bene, ragazzi! E' un eroe!

    Morto per lo Stato ---------------------> Ma chi gliel'ha fatto fare!

  9. #54
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da %!!!!ElEnA!!!!%
    No Shox ti sbagli..mi riferisco all'appoggio dato da Berlusconi agli USA x la guerra..cosa ke fece anke l'ulivo a suo tempo...(Bertinotto nn c'entra.. )...questo mi fa skifo dell'Italia ...
    mmm... certo.. ma.. io quest'appoggio concreto non l'ho mica visto...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #55
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da trafilatoreT30
    Morto per la Patria -------------------> Suona bene, ragazzi! E' un eroe!

    Morto per lo Stato ---------------------> Ma chi gliel'ha fatto fare!
    vedi e qui che sbagli io vivo per la mia nazione e vivo per il mio stato ma questi devono essere miei

  11. #56
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Io non mi sento orgoglioso di essere italiano, ma neanche se fossi americano o giapponese sarei orgoglioso. Semplicemente in da qualche parte devo vivere, no? Mi danno fastidio i discorsi come quelli che fa la mia prof. di italiano: "Voi dovete essere orgogliosi di essere italiani, patria di grandi artisti bla bla bla". Non ha senso: le cose grandi le hanno fatte gli altri, non io. Io porto solo il nome della nazionalità, non l'anima o lo spirito. Proprio non ha senso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #57
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    ok,nn sarà stato un appoggio concreto ma pur sempre un appoggio..come si dice è il pensiero ke konta..

  13. #58
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    sei così egomaniaco ed individualista ?
    non si può giorire delle conquiste dei nostri amici ?
    o dello stato che è rappresentato da noi stessi ?
    o da coloro che vissuti secoli fà hanno reso grande quello stato che oggi ( come ho già detto ) noi rappresentiamo, e hanno contribuito a definire la stessa storia del mondo e la tua stessa preparazione e la tua stessa mente...
    Io posso essere contento del loro operato e , essendo in Italia, posso andarlo a vedere facilmente, ma orgoglioso no.
    Amici? Michelangelo è un tuo amico? Se lo fosse avresti ogni diritto di esserne orgoglioso. Ma lui è vissuto centinaia di anni fa, e tu non lo conosci. Magari se tu lo conoscessi di persona ti starebbe anche mortalmente antipatico. Cosa ne sai?
    Lo stato non è michelangelo. Io posso essere orgoglioso dello stato, del governo, in pura teoria (anche perchè al giorno d'oggi è proprio l'unica cosa di cui non c'è da essere orgogliosi 8( )poichè ho contribuito a crearlo, ma dell'impero romano, di cosa ha fatto cesare, di che cosa ha inventato leonardo da vinci, su queste cose, totalmente indipendenti da noi, cosa in cui noi non abbiamo alcun merito, non c'è da essere orgogliosi. Contenti si, ma orgogliosi no. Questa è solo una mia opinione personale, ovviamente.
    Viva l'Itaglia!

  14. #59
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Quoto Gendo...Cmq oggi come oggi NOI nn abbiamo alcun potere sullo stato e NON lo rappresentiamo (Purtroppo 8( )8(
    Ma baffanculo!!!

  15. #60
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da %!!!!ElEnA!!!!%
    Io nn mi sento solo Italiana x un motivo:Ho avuto la fortuna di nascere in un paese tra i + sviluppati ,rikki di storia,cultura,ma ripeto ho avuto solo fortuna..potevo essere benissimo nata in pakistan o kissà dove,in un paese molto meno sviluppato,povero e magari anke colpito dalla guerra..
    ank'io lo penso spesso che avrei potuto nascere, ma poi decido di godermi la vita visto che mi è andata bene, poi nel limite del possibile aiutare i più bisognosi

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •