• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HAVOC e simili

Cambio titolo
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02

HAVOC e simili

questi 2 giochi (e forse anke altri), hanno in comune il sistema fisico Havoc, questo programma, vedendo gli oggetti cadere, posarsi su altri corpi aderendo a questi ultimi in modo perfetto, è senza dubbio ottimo. L'unica cosa ke mi lascia l'amaro in bocca è quando vengono spostati dei corpi morti, questi corpi aderiscono bene alle superfici, durante le esplosioni volano via muovendosi, ma sembrano dei pupazzi, si avete capito bene, DEI PUPAZZI, quando si spara a un tipo e poi lo si butta già dalle scale questo corpo fa un movimento poco naturale, un movimento contorsionistico. Questo "difetto" (forse nn lo è x tutti) c'era anke in UT2003 quando sparavi una razzata a uno questo volava via e le articolazioni si muovevano in modo poco credebile (ma + credibile ke in HL2 xkè questo poveretto si era beccato un razzo in bocca e quindi, forse, le osse e le articolazioni si sono un po distrutte, ma giusto un pokino)
    Sarò io troppo pignolo, cmq x me è una cosa ke ancora nn riescono a ricreare artificialmente!
    Voi cosa ne pensate?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    è abbastanza impossibile ricreare tutti i movimenti del corpo umano, si dovrebbe tener conto di troppi fattori e si dovrebbe programmare ogni ossa del corpo xchè reagisca in un certo modo se colpita o se stà cadendo... Insomma è impossibile.
    Io direi di accontentarci dei simil fantocci

Alessandro
    Ospite
    Magari, però, in futuro tutto questo non sarà più un problema.