Bloccato in Silent Hill3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccato in Silent Hill3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408

    Bloccato in Silent Hill3

    sono nell'ospedale e ho appena preso la chiave che ho trovato nel forno crematorio e ho aperto la porta del primo piano.Ora, in questa zona dell'ospedale non capisco cosa bisogna fare e con me ho solo una busta di plastica,che ci devo fare e come faccio ad andare avanti?

  2. #2
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Il foglio lo devi usare nella stanza dove c'è il cadavere appeso a testa in giù sopra un secchio pieno di sangue, e poi ti servirà più avanti per raggiungere Leonard. Se mi descrivi bene dove ti trovi posso aiutarti meglio, perchè io l'ho già finito a difficoltà FACILE e livello indovinello NORMALE ma non mi ricordo bene certi punti

  3. #3
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    ho usato la chiave cremata e ho aperto la porta del primo piano che porta a un'ala dell'ospedale dove però non c'è niente da fare! ci sono solo due stanze accessibili:una dove c'è un taccuino che ti dice buon compleanno e l'altra è una stanza di salvataggio con un tavolo con sopra un libro che parla di riti sacrificali

  4. #4
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da Kit Fox
    ho usato la chiave cremata e ho aperto la porta del primo piano che porta a un'ala dell'ospedale dove però non c'è niente da fare! ci sono solo due stanze accessibili:una dove c'è un taccuino che ti dice buon compleanno e l'altra è una stanza di salvataggio con un tavolo con sopra un libro che parla di riti sacrificali
    PERFETTO! Mi stava proprio per venire in mente. Sul lettino dove ci sono le due candele devi usare il foglio inzuppato di sangue che ti ho detto prima; dopo ciò, comparirà un buco nel pavimento con una scala e, dopo un filmato, ti ritroverai a combattere con Leonard; dopo averlo ammazzato (è facilissimo, come tutti gli altri boss), avrai finito la sezione dell'ospedale e dovrai ritornare al Motel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •