Boss Finale In Serious Sam!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Boss Finale In Serious Sam!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Esclamazione Boss Finale In Serious Sam!

    Aiuto!
    Non riesco ad ammazzare il boss,entro nel tempio,monto sulla nave spaziale,gli sparo di tutto ma quando la sua barra vitale arriva al rosso comincia a rigenerarsi talmente velocemente che finisco le munizioni,mi ricarico ed è tutto da rifare..
    Inoltre ho ricevuto il msg che devo trovare un teletrasporto,ma non lo vedo.
    Mi date un consiglio?

  2. #2
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Usa i cheat, tanto é il boss finale non avrai niente di che da rimproverarti..

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Vuoi mettere il gusto di finire il gioco in modo pulito?
    Non pensi ci sia soddisfazione a finire un gioco senza ricorso a cheat codes?

    Mi date un aiuto?

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Era più facile di quanto pensassi..
    bastava usare un pò l'occhio..
    cmq finali come quello di Serious sam ti tolgono la voglia di giocare il seguito..che tristezza..

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da anamichiN1
    Era più facile di quanto pensassi..
    bastava usare un pò l'occhio..
    cmq finali come quello di Serious sam ti tolgono la voglia di giocare il seguito..che tristezza..

    Sei saltato in quelle specie di anelli sospesi,giusto?

    Anche il seguito non finisce,almeno credo.Dai,consolati scaricando i mod,ce ne sono un sacco,tutti belli,ben fatti e tutti con una fine seria,anzi Serious...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •