Bill Gates is Froge : Ecco le prove !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Bill Gates is Froge : Ecco le prove !!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Bill Gates is Froge : Ecco le prove !!

    PERLA FALSA: "640 K dovrebbero bastare a chiunque."
    Autore: Bill Gates, fondatore e presidente della Microsoft.
    Frase originale: la maggior parte delle fonti riporta "640 K ought to be enough memory for anybody", ma ci sono molte varianti (tutte comunque con lo stesso significato)
    Data: 1981.
    Luogo: ?
    Fonte: BBC. Tuttavia varie altre fonti indicano che probabilmente la frase è una leggenda metropolitana, dato che nessuno sa esattamente in che occasione Gates l'avrebbe pronunciata. Gates stesso nega di aver mai detto qualcosa di simile; una sua smentita personale è comparsa nel New York Review of Books, http://www.nybooks.com/articles/15180#n*]


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ho capito poco di cio' che hai detto(

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Non riesco a trarne il significato........
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    falk
    Ospite
    Io forse ho capito...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    ???

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Bill Gates , disse che una connessione a 640 K basterebbe a chiunque. Cosa c'e' di difficile da capire ?

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da TheRedDragon
    Bill Gates , disse che una connessione a 640 K basterebbe a chiunque. Cosa c'e' di difficile da capire ?
    e certo che basterebbe.. cmq.. io non mi accontento!! epoi.. badate, una 640 come si deve!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    janky
    Ospite
    io sapevo che lo aveva detto riguardo alla memoria dei pc, non riguardo la velocità dei modem

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da FbeShox
    e certo che basterebbe.. cmq.. io non mi accontento!! epoi.. badate, una 640 come si deve!!!
    No , io ho una 768k e non mi basta. Ma poi il signor Cancelli intendeva che 640k basterebbe anche a tutte le ditte (Anche se alla microzozz ha 150 MBPS Ultra T5 )

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Connessioni? E vi pare che nel 1981 si parlasse di linee a 640kbps? La presunta frase è riferita al limite di 640KB di memoria indirizzabili dal DOS, che a quei tempi sembravano una quantità enorme, mentre dopo qualche anno sono diventati un grossissimo limite dei pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Lex
    Connessioni? E vi pare che nel 1981 si parlasse di linee a 640kbps? La presunta frase è riferita al limite di 640KB di memoria indirizzabili dal DOS, che a quei tempi sembravano una quantità enorme, mentre dopo qualche anno sono diventati un grossissimo limite dei pc.
    Ma io lo sapevo che era nel 1981 ?

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    caspita TheRedDragon, evidentemente per te il DOS e ADSL dovrebbero essere la stessa cosa, non è vero?

    E la memoria virtuale?

  13. #13
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Vabbene Peppigno hai ragione te che sicuramente non sai nemmeno la differenza tra Windows e Linux .. Non sai fare nemmeno uno scriptino basilare .. Tacciamo va..

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da TheRedDragon
    Ma io lo sapevo che era nel 1981 ?
    Red, rileggi ciò che hai postato.
    Data: 1981.
    Senza contare che seguendo il link che hai messo si capiva benissimo a cosa facesse riferimento l'articolo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da TheRedDragon
    Vabbene Peppigno hai ragione te che sicuramente non sai nemmeno la differenza tra Windows e Linux .. Non sai fare nemmeno uno scriptino basilare .. Tacciamo va..
    dai su.. non è ilcaso di prendersela...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •