Vietcong
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vietcong

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Lampadina Vietcong

    Ho provato 5 minuti questo gioco....che bello....grafica buona e sonoro anche....non ho ancora giocato veramente...ma lo faro' al + presto..cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    varda sto' qua che appena ha un gioco ci apre un topic.....
    beato te 8(
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Lo potevi aprire per vice city

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Manolo
    Lo potevi aprire per vice city
    di fatti uno lo avevo aperto...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    E' un gioco stupendo, l'erede di Medal of Honor Allied Assault.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    postate un po' di img
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Io l'ho finito
    è un gioco molto bello, con una grafica parecchio dettagliata, ke riesce a gestire un intera giungla, il sonoro è particolarregiato (si sentono perfino i cinguiettii degli uccelli), la giopcabilità è ottima, poi c'è il multyplayer, ke se nn ancora molto utilizzato è fatto bene, ci sono vari tipi di partite (deathmach, teamdeathmac, capture the flag, e forse altri) come PC ci vuole un 500 come minimo con 256 di ram, ivece come consiglaito un 700 (cosi dice la confezione), la longevità è meritevole e i vari livelli di difficoltà lo rendono adatto a tutti gli appassionati di sparatutto.

    (bella la mini-recensione?)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da Darth Threepwood
    E' un gioco stupendo, l'erede di Medal of Honor Allied Assault.
    Andiamoci piano caro Darth.

    Ho quattro ore di gioco di Vietcong ma non credo che sia paragonabile a Medal of Honor, in tutti i parametri che strutturano un videogame: logevità, gioco online, giocabilità, sonoro e grafico.

    Il gioco è poco interattivo, la maggior parte di esso è ambientato in foreste in cui ci sono sì, trappole e pericoli, ma diventano ripetitive e annoiano il giocatore.

    Il combattimento è il suo punto forte, ma oltre a ciò, anche il gioco online annoia, la trama del gioco è poco interessante.
    Ci sono pochi elementi di realismo, i contatti via radio sono, alla lunga, dispersivi.

    Se si apprezza molto "La cosa" o "James bond nightfire.." o sparatutto di questo tipo, è un gioco da comperare.

    Se si apprezza a stento un Return to Castle Wolfenstein, e si richiede molto da un gioco "sparatutto", è consigliabile puntare su un Rainbow Six 3 (ec-cez-zio-na-le).

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh Fr4nk tu lo trovi noioso.. io no di certo! ^_^

    è vero, è poco interattivo ma ci sono anche cose in piu' che in MoHAA (per esempio il team molto piu'.. interattivo, appunto)
    Inoltre l'IA dei VC è superiore di quella dei crucchi.. (almeno al livello di difficoltà "Vietnam").

    Non so.. MoHAA è il mio FPS preferito di sempre ma VC mi sembra all'altezza

    Cmq sei già arrivato alla missione delle gallerie? non dirmi che ti annoia anche quel livello

    P.S.:
    ecco il primo commento che feci sul gioco e che riquoto al 100%: http://forum.gamesradar.it/showthrea...g&pagenumber=1
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Fr4nk
    Ospite
    Certo, è una questione di pareri, questo è ovvio.

    Darth, hai provato Rainbox Six 3?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Be' adesso stare qui a intavolare una discussione per dire che darth sbaglia o Fr4nk sbaglia e' un po' una cavolata...limitaiamoci a dire pecche e virtu' del gioco

  12. #12
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Fr4nk
    Certo, è una questione di pareri, questo è ovvio.

    Darth, hai provato Rainbox Six 3?
    Se io non l'ho provato Bill Gates nn ha creato windows . Ho un clan www.clanfika.tk e siamo attivissimi. Siamo stati x anni su rogue spear x poi trasferirci ora su rash. Siamo 14imi nella ladder mondiale clanbase. Se vuoi unirti a noi ti ho dato l'indirizzo. Se vuoi contattarmi con messenger [email protected]
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  13. #13
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da Darth Threepwood

    Cmq sei già arrivato alla missione delle gallerie? non dirmi che ti annoia anche quel livello
    è vero le gallerie fanno veramente paura,certevolte ti spunta fuori un vietcong quando meno te lo aspetti,però sono lunghissime e per poco non buttavo via il gioco per la disperazione

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Fr4nk
    Darth, hai provato Rainbox Six 3?
    Sì, molto bello anche se difficile (per me).. e poi mi scatta paurosamente! (Radeon 7000.. -____-)
    Cmq penso che sarei una schiappa anche con un computer della NASA.. tutta quella pianificazione non fa per me
    Preferisco il piu' immediato SWAT 3

    Inviato da Night
    è vero le gallerie fanno veramente paura,certevolte ti spunta fuori un vietcong quando meno te lo aspetti,però sono lunghissime e per poco non buttavo via il gioco per la disperazione
    Non me ne parlare.. all'inizio non sapevo di avere una torcia ( ) e ho esplorato km di gallerie solo con quei cosi verdi fluorescenti..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da Darth Threepwood

    Non me ne parlare.. all'inizio non sapevo di avere una torcia ( ) e ho esplorato km di gallerie solo con quei cosi verdi fluorescenti..


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •