pensare in negativo? o in positivo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: pensare in negativo? o in positivo?

Cambio titolo
  1. #16
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Sapete.. durante l'anno scolastico quando mi svegliavo mettevo sempre il piede destro a terra per primo.... se mettevo il sinistro... mi ristraiavo.. mi stavo.. e ripetevo correttamente!!! che tipo!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da maverick84
    Io credo che la morte è vista da qualsiasi essere umano in maniera negativa anche dagli stessi religiosi....
    La religione è un pretesto x trovare anche in queste cose una via positiva,che puo dare o totali certezze o far continuare l'uomo nell'instabile equilibrio mentale in cui vive...
    quindi ci rifletti?

  3. #18
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da GUNLUCKY
    quindi ci rifletti?
    si,ma nn mi tormento l'anima.
    Tu invece?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #19
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da maverick84
    si,ma nn mi tormento l'anima.
    Tu invece?
    io attendo ancora che mi si spieghi la domanda che non capisco.

    cmq essere cauti non significa necessariamente essere negativi ed io non vedo negatività nell' essere saggi ne tantomeno tormento o sbaglio?

    ed allo stesso modo essere impavidi non significa necessariamente essere positivi

  5. #20
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    L'importante è essere capaci di pensare.
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  6. #21
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    semplicemente,pensare positivo aiuta a farsi coraggio in una vita che cmq va vissuta,quindi meglio viverla + serenamente possibile.pensare positivo nn nel senso di vedere in tutto un lato buono,sarebbe da ottusi,ma nel senso di cercare di trovare una via di uscita anche nelle situazioni + nere,e in quello di cercare di realizzare i propi obiettivi con fiducia nelle proprie capacità.

    e poi nn credo sia così facile forzare il proprio cervello a pensarla in una maniera o nell altra,dipende dal momento che si sta passando..
    sono ricco sfondato!!

  7. #22
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    "il pessimismo è il profumo della vita"

    molte, troppe volte nella vita mi sono fidato e ho avuto ottimismo. ora ho imparato che come dice Murphy o non so chi "se qualcosa puo andar male, lo farà"

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #23
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da er patata
    "il pessimismo è il profumo della vita"

    molte, troppe volte nella vita mi sono fidato e ho avuto ottimismo. ora ho imparato che come dice Murphy o non so chi "se qualcosa puo andar male, lo farà"
    per me, scusami ma io credio questa non sia il profumo della vita ma invece sia rassegnazione ed è si un modo di vedere la vita il + pessimistico possibile.

  9. #24
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da GUNLUCKY
    per me, scusami ma io credio questa non sia il profumo della vita ma invece sia rassegnazione ed è si un modo di vedere la vita il + pessimistico possibile.
    sai, io sto benissimo con la mia asocialità e il mio disinteresse. la vita non ha piu senso, e con il dubbio evito qualsiasi problema che in passato ho avuto fidandomi troppo e avendo coraggio.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #25
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da er patata
    sai, io sto benissimo con la mia asocialità e il mio disinteresse. la vita non ha piu senso, e con il dubbio evito qualsiasi problema che in passato ho avuto fidandomi troppo e avendo coraggio.
    bene liberissimo di esserlo, non intendo farti combiare, solo vorrei capire perchè accetti il dubbio di non vivere come vorresti e non il coraggio di affrontare la vita nel dubbio, di sbagliare e soffrire ma contiuare ad essere se stessi.

    per me la vita è in genere sofferenza ma cerco cmq qualcosa di positivo in tutto quello che faccio e se mi sbaglio soffrirò e mediterò sulla cosa ma per affrontare la vita con maggior vigore e consapevolezza, valutando in base alle mie esperienze i rapporti con gli altri, ame piace pensare di poter cambiare la vita e non di esserne travolto.

    p.s.
    sono solo mie considerazioni sulla vita non su di te, tu sei tu ed io sono io, ognuno diverso ma tutti vivi, e mi piace capire le motivazioni degli altri tutto qui non voglio psicoanalizzarti non è una cosa che mi piace fare, a me piace analizzare la vita e la sua visione, da tutti i punti di vista.

  11. #26
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: pensare in negativo? o in positivo?

    Inviato da Apo Destroy World
    Come credete sia giusto prendere la vita? con uno spirito positivo, sicuro vincente oppure con uno piu cauto, negativo sicuro che comunque se qualcosa potrebbe andare per il peggio lo farà?
    prima era in positivo, ora che ho capito cos'è la vedo in negativo (per il momento)

  12. #27
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    io credo che pensare in modo positivo sia una facile scappatoia, un paraocchi da mettersi per non vedere i problemi, pensare in modo negativo prima o poi i problemi te li scaglia contro, quindi, non è importante che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che continui a pensare.Scusate la caxxata finale, ma non sapevo come concludere

  13. #28
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Mah,io cerco sempre di pensare positivo,essere forte felice e godermi la vita...ma molto spesso non ci riesco!

    Quando è estate però penso sempre e solo positivo,e la mia felicità non è mai egualiata...

  14. #29
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    io non la vivo col presuppostoositivo/negativo...io la vivo in modo realista...so i miei limiti e anche degli quelli degli altri,quindi mi comporto di conseguenza...poi quando sono sul forum posso sembrare un cazzeggiatore...(in effetti lo sono) però penso sempre a quello che faccio(il più delle volte)rivaluto i miei errori e cerco di tornare indietro...ma a volte non funziona...

    e sotto un certo punto di vista...so che non funziona...perchè conosco i miei limiti...

    Bella lì...regas!

    N!


  15. #30
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    meglio pensare negativo
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •