altra critica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: altra critica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    altra critica

    mi dispiace ma devo fare un'altra critica a gmc...
    come mai la recensione di the hulk è lunga solo una facciata ed la copertina a propria l'img di questo gioco??
    cmq: GMC E' LA MIGLIOR RIVISTA DT VG ITALIANA...
    però ogni tanto....!
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  2. #2
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    ma dove hai visto hulk in copertina??????????????non conosco il personaggio in copertina ma non credo sia uno di hulk....

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    beh che alcune recensioni di gmc siano corte nessuno lo mette in dubbio ma hulk non mi sembra proprio un titolo che meritasse chissà quante pagine

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    MI SA CHE HO METTO INA CAXXATA, VERO?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    Hulk in copertina è di una rivista concorrente

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    e allora chi è il mostro in copertina??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da federico
    e allora chi è il mostro in copertina??
    boh cmq è very tamarro, uno sfondo per il desktop non mi dispiacerebbe!

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Il mostro in copertina è uno dei tipacci di Elite Force II

    Pape

  9. #9
    è vero, dato che siamo in tema.... l'ho sempre notato anchio che le recensione, anche se il gioco è scadente o che, sono troppo corte e poco tecniche.....secondo me un gioco dovrebbe avere un minimo di due pagine, anche perchè le recensioni le vedo "mascherate" dietro le immagini enormi che vengono messe, è un pregio, che però diventa un difetto con una recensione così corta.8(
    inoltre ma questo è un suggerimento, dovrebbero mettere più commenti, (magari farne un angolo apposito) se il gioco si consiglia o sconglia e perchè...
    Per giocare, solo XBOX 360

  10. #10
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da danielebri
    è vero, dato che siamo in tema.... l'ho sempre notato anchio che le recensione, anche se il gioco è scadente o che, sono troppo corte e poco tecniche.....secondo me un gioco dovrebbe avere un minimo di due pagine, anche perchè le recensioni le vedo "mascherate" dietro le immagini enormi che vengono messe, è un pregio, che però diventa un difetto con una recensione così corta.8(
    inoltre ma questo è un suggerimento, dovrebbero mettere più commenti, (magari farne un angolo apposito) se il gioco si consiglia o sconglia e perchè...
    Beh, il problema è che se dedicassimo due pagine almeno a tutti i giochi dovremmo per forza di cose "tagliare" le anteprime, gli speciali o soluzioni. tu cosa preferisci? una recensione piu' corta o togliere le anteprime su giochi molto attesi (è una domanda seria, eh, non retorica, mi interessa sapere come la pensi tu e come la pensano tutti gli altri)
    ciao
    Paolo Paglianti

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da federico
    e allora chi è il mostro in copertina??
    Incompetente!

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Manolo
    Incompetente!
    sn un idiota...
    cmq dai... tutti sbagliano...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Paolo Paglianti
    Beh, il problema è che se dedicassimo due pagine almeno a tutti i giochi dovremmo per forza di cose "tagliare" le anteprime, gli speciali o soluzioni. tu cosa preferisci? una recensione piu' corta o togliere le anteprime su giochi molto attesi (è una domanda seria, eh, non retorica, mi interessa sapere come la pensi tu e come la pensano tutti gli altri)
    ciao
    Paolo Paglianti
    io preferisco certamente anteprime dei giochi attesi, speciali (che sn sempre fantastici) e soluzioni...
    gmc è fantastico in tutti i suoi aspetti ma io credendo fosse un mostro del gioco di hulk ho tirato fuori quella critica completamente sìbagliata
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #14
    be, in questa solo hulk ha avuto una pagina, ma non è questo il "problema", (dato che quasi sempre i giochi da una pagina sono quelli che non mi piacciono!), il punto è che le recensioni sono poco tecniche, cioè, parlano poco del gioco della struttura dei livelli, o, la qualità tecnica del gioco, o, altro e immagini grandi che accorciano il testo (ah, dato che ci sono, le img illuminatele un pò, so che non è bello "truccarle" ma a monitor vanno bene, ma in carta sono cupe...) (in questo momento mi sto basando sulla rece di star treck, dato che ce lo sotto mano, perchè, essendo un gioco che almeno dal punto di vista grafico mi interesserebbe, pur leggendo la recensione sono ancora perplesso.. ). Inoltre, ma un consiglio personale, dovrebbero essere aggiunta un asezione sui commenti, così che uno si renda conto meglio se è consigliato oppure no (anche perchè nei commenti vengono alla luce i pregi e difetti, che non vengono quasi mai nominati nella recensione, ecco, anche questo è un punto che manca ). Per fare un esempio concreto, l'anteprima di half life2 è perfetta, mi ha reso l'idea di come sarà il gioco in modo perfetto.
    Ultima cosa, per il problema pagine aggiunte e pagine tagliate....... vedi la mia firma in blu!!!!! (cmq per il resto la rivista è ottima!)
    (sono solo osservazioni!!)
    Per giocare, solo XBOX 360

  15. #15
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    per la serie federico incompetente



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •