Formazioni di Scudetto 4!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Formazioni di Scudetto 4!

Cambio titolo
  1. #1
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Messaggio Formazioni di Scudetto 4!

    ok,inseriamo tutte le formazioni migliori che siamo riusciti a fare in Scudetto 4!inizio io!
    Squadra:milan
    Vittorie:campionato(con una sola sconfitta),coppa dei campioni e coppa italia.
    Modulo:4-4-2
    Formazione
    portiere:dida
    difensori:nesta,maldini,roque junior e helveg
    centrocampisti:serginho e leonardo
    rifinitori:rui costa e rivaldo
    attaccanti:sheva e inzaghi(da metà stagione inzaghi infortunato al suo posto morientes)
    postate voi ora!

  2. #2
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Col Valencia 2002/2003 ho fatto un bel po' di turnover e ho vinto campionato, Champions, Coppa del Re, Supercoppa Spagnola...........il tutto con 2-3 sconfitte in tutto e una dozzina di pareggi in tutto..........una volta trovata la tattica buona il gioco è una cavolata.....

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da capm08
    Col Valencia 2002/2003 ho fatto un bel po' di turnover e ho vinto campionato, Champions, Coppa del Re, Supercoppa Spagnola...........il tutto con 2-3 sconfitte in tutto e una dozzina di pareggi in tutto..........una volta trovata la tattica buona il gioco è una cavolata.....
    purtroppo devo quotare..l'unica squadra di un certo livello che ha cmq bisogno di rinforzi è il barcellona per cui ho dovuto comprare ronaldo e morientes altrimenti nn segnavo mai.quando ho vinto con il milan vincere 4 a 0 anche con squadre come la lazio era tutt'altro che inpossibile.le cose potrebbero migliorare con una patch?

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Squadra: lazio
    Vittorie( 2 stagioni) : coppa uefa, supercoppa italiana e europea
    Portiere: peruzzi
    Difensori:Chivu,mexes,materazzi,stam
    Centrocampisti:denilson,davids,deco,fiore
    Attaccanti:ronaldinho,deco


    Ditemi: in due soli anni sono stato bravo?voglio sapere la verità.Gli acquisti sono buoni?

    rsp

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da livio749

    Attaccanti:ronaldinho,deco------>volevo dire MIDO



    rsp

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da livio749
    Squadra: lazio
    Vittorie( 2 stagioni) : coppa uefa, supercoppa italiana e europea
    Portiere: peruzzi
    Difensori:Chivu,mexes,materazzi,stam
    Centrocampisti:denilson,davids,deco,fiore
    Attaccanti:ronaldinho,deco


    Ditemi: in due soli anni sono stato bravo?voglio sapere la verità.Gli acquisti sono buoni?

    rsp
    sì sei stato bravo però se fossi in te rinforzerei un pò la difesa con giocatori tipo nesta o cannavaro.come stai a soldi?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    ragazzi vincere con barcellona milan valencia lazio è facile perchè non prendete una squadra di serie c2 tipo pro sesto, e tentare di vincere un paio di anno lo scudetto secondo me ce piu divertimento. io per esempio in 5 stagioni sono arrivato 7° in serie b con il monza, ora attenderò la nuova stagione sperando che ci sia una promozione.

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    bè cn la lazio non è tanto semplice vincere.


    p.s. di soldi ne ho solo 1.300.000 ma ho un sacco di giocatori da vendere. cannavaro lo avevo preso ma poi ho annullato per i suoi 32 anni, mexes è giovane e cresce

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ragà... vi voglio a giocare col Bari!!!! CAvolo: fuori casa non si vince mai!!! Quando usavo il milan feci un 7-0 all'arsenal comprando solo cissè!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Flareon TheGod
    Registrato il
    05-03
    Località
    Darkness
    Messaggi
    231
    Vi consiglio un paio di giocatori: Freddy Adu, Memo Gonzalez(ottimi trequartisti),Carlos Ruiz,Isaias Bardales Jr,Ronaldo(del Maritimo), Edilton Martins,Kevin Hartman.
    Con questi giocatori ho portato l'Indiana Blast alla vittoria in A-League Americana(troppe partite ).
    Quoto con Caponny,inf ora ho preso il Citta (4-3-1-2) e dalla C1 lo porterò in A.

  11. #11
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Il problema non sono le squadre il rpoblema è il modulo, il pc gioca due o tre schemi al max.....vedere x credere

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  12. #12
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    raga dovete assolutamente aggiornare il gioco alla versione4.0.5(patch nel DVD di GMC)migliora un sacco di cose e mi sembra che vincere sia più difficile!cmq ieri ho iniziato una partita con il barcellona ecco la mia formazione titolare
    portiere:bonano
    difensori:thuram,reiziger e cannavaro
    centrocampisti:cocu(o gerard),overmars e luis enrique
    rifinitore:d'alessandro
    attaccanti:kluivert,morientes e saviola

  13. #13
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da caponny
    ragazzi vincere con barcellona milan valencia lazio è facile perchè non prendete una squadra di serie c2 tipo pro sesto, e tentare di vincere un paio di anno lo scudetto secondo me ce piu divertimento. io per esempio in 5 stagioni sono arrivato 7° in serie b con il monza, ora attenderò la nuova stagione sperando che ci sia una promozione.
    io ho iniziato una partita con la palmese,squadra di C2 per la quale tifa mio nonno(che tifa pure per il napoli).cmq quoto tutto quello che hai detto solo che non si conoscono i giocatori delle squadre piccole,così non sai in che settore del campo si trovano meglio e cose del genere.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    scusa è proprio questo il bello, trovare la formazione ideale perchè ci lavori dietro e cercare giocatori ideali per il tuo schema con max 500 milioni di lire se ti va bene.

  15. #15
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    ho alcune domande: quanto costa originale? la serie + bassa?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •