problemi tecnici con gta vice city e gta3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi tecnici con gta vice city e gta3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    problemi tecnici con gta vice city e gta3

    ho comprato gta vice city ma va un pochino a scatti. non troppo pero'. succede ad esempio quando cambio staz radio. non c'e' un modo di non fargli leggere da cd? ho letto su un sito che il modo c'era e consisteva di scaricare un progr apposta per creare una immagine del cd su l'hd e sempre con questo progr fare in modo che legga l'immagine anziche' il cd. ma non credo si ottengano risultati migliori perke' a mio parere questa modifica va ad appensatire la cpu o al limite non cambia niente.

    la stessa cosa si puo' fare con gta3?anke se non va a scatti piu' di tanto. il vero problema e' che non mi carica i savegame....

    i giochi sono originali.

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    CHE PC HAI???


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    il mio pc:
    pIII 800
    512 ram
    scheda video geforce4 mx 440se 128 ddr.

    per gta vice city i requisiti minimi sono:

    Pentium III o AMD Athlon a 800 MHz
    128 MB di RAM
    scheda video da 32 MB compatibile DirectX 9.0 ("GeForce" o superiore)

    e quindi io faccio parte di questi anke se sono ampiamente sopra per quanto riguarda ram e skeda video.

    per gta3 faccio parte della configurazione consigliata dato che e' la seguente:

    Pentium III o AMD Athlon a 700(+) MHz
    128 (+) MB di RAM
    Scheda video con 32 (+) MB di memoria con driver compatibili DirectX 8.1

  4. #4
    Bannato L'avatar di Glacius
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    24
    Sei sopra la media dei requisiti si ma tieni conto che , se nella confezione di HL 2 c'è scritto "TNT2" come req minimo il gioco scatterà logico no? quindi la tua scheda video dovrai presto cambiarla ..... tornando al tuo problema puoi togliere gli MP3 dalla cartella del gioco se il problema è insopportabile ....

  5. #5
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    come scusa?? devo gia' cambiare la skeda?? era un esempio su hl2 e tnt2 vero??ce l'ho da un mese!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Glacius
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    24
    Si mi riferivo alla tnt2 era un esempio , comunque vale anche per la tua scheda vedi.La MX è più potente di una GeForce 2 ma è meno potente di una geforce 3 quindi....dovresti cambiarla se vuoi giocare a Doom3 o Half Life 2 ma non comprarne un'altra di fascia bassa come la MX eh!

  7. #7
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    per giocare a doom3 o half life2 devo cambiare anke pc!!! a me basta il mio e la mia skedina ancora per un 2 annetti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •