R&C > sms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: R&C > sms

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone R&C > sms

    eh si , ho giocato a entrambi i giochi e vi dico una cosa , R&C lo brucia in quasi tutti i campi , se solo il titolo della insomaniac , sarebbe statao ambientato in un ambiente non tecnologico , e + votato alla fiaba come j&d SAREBBE IL PLATTAFORM DEFINITIVO!!! raga io ho il GC e ho mario , non fatevi prendere dai sentimentalismi , e siate obbiettivi.......

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Re: R&C > sms

    Inviato da Kutaragi
    eh si , ho giocato a entrambi i giochi e vi dico una cosa , R&C lo brucia in quasi tutti i campi , se solo il titolo della insomaniac , sarebbe statao ambientato in un ambiente non tecnologico , e + votato alla fiaba come j&d SAREBBE IL PLATTAFORM DEFINITIVO!!! raga io ho il GC e ho mario , non fatevi prendere dai sentimentalismi , e siate obbiettivi.......
    Non sono d'accordo,la grafica e' ottima ma alla lunga e'troooopo pesante,i personaggi non hanno il carisma dell'idraulico ,l'effetto acqua se lo scordano quelli dell'in. ,Mario ha pure giocabilita' superiore e ti catapulta in un mondo magico a meta' strada tra i ricordi e la nuova esperienza videoludica.Mario e' poesia ,R&C un ottimo gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Io R&C non l'ho ancora preso......ma sembra che anche il prezzo sia + che competitivo.....mi sembra 51 €

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    si forse è l'unico effetto di maro superiore a r&c , io intanto ho mario , e non ci gioco.... r&c ho la demo , e la fondo!!!!!

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    stamattina ho preso r&c,è davvero una bomba,nn posso fare paragoni xkè nn conosco SMS,cmq nn mi frega un cazz.o di sti paragoni!!
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da Glaciale
    stamattina ho preso r&c,è davvero una bomba,nn posso fare paragoni xkè nn conosco SMS,cmq nn mi frega un cazz.o di sti paragoni!!
    Quoto R&C è veramente nà ****.ta

  7. #7
    Utente L'avatar di Rachet
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Cool

    Pienamente daccordo con Cutaragi, ma non ce l'ho ancora;
    Come fai ad averlo già Io lo ho ordinato e quel fr**** del venditore si è scordato di ordinarmelo Comunque è una bomba, SMS è una *****
    Vivi intensamente muori giovane e avrai un cadavere di bell'aspetto

  8. #8
    DieBoss
    Ospite
    Lo devo ancora provare...

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Secondo me è veramente un bel gioco anche se devo ancora provarlo.
    Ce ne vuole però per battere SMS .

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Luke Skywalker
    Secondo me è veramente un bel gioco anche se devo ancora provarlo.
    Ce ne vuole però per battere SMS .
    quoto!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Io comprerò in qusti giorni R&C, perchè ormai il demo che ho non ne può più di girare senza sosta dentro la pS2.....

    mi sembra 51 €
    Così poco?????

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Yubei
    Io comprerò in qusti giorni R&C, perchè ormai il demo che ho non ne può più di girare senza sosta dentro la pS2.....



    Così poco?????
    Come non detto......l'ho pagato 60.......



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #13
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ma smettetrela tutti .. Sapete solo criticare ***** .. Io ho provato solo Sms(Celho) e mi compro tra massimo 1 settimana Ratchet&Clank .. Io credo che non si possano paragonare

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Bah io ho solo SMS ma mi basta! Secondo me è il migliore nel suo genere!

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bhè...dietro a Mario c'è una leggenda dietro, non si può paragonare al primo che passa!
    Nulla togliendo a R&C che naturalmente sarà mio!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •