alla redazza dipsmdomanda riguardo lupin III Lupin ni wa Shi o, Zenigata ni wa Koi o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: alla redazza dipsmdomanda riguardo lupin III Lupin ni wa Shi o, Zenigata ni wa Koi o

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488

    alla redazza dipsmdomanda riguardo lupin III Lupin ni wa Shi o, Zenigata ni wa Koi o

    salve
    cara redazza di psm,volevo sapere se avete qualche informazione riguardo una futura uscita in occidente del gioco per ps2 LupinIII:Lupin ni wa Shi o, Zenigata ni wa Koi o
    sfortunatamente non riesco a trovare nessuna notizia sul web,così ho pensato magari loro ne sanno qualcosa e possono aiutarmi
    ho comprato il gioco in jap ma non comprendendo la lingua mi sono bloccato al 4 capitolo
    il gioco sembra davvero riuscito,ricrea perfettamente l'atmosfera dell'anime e stravince in un confronto con il suo predecessore Lupin III il tesoro del re stregone
    spero che qualcuno riesca a rispondere alla mia domanda
    aurewà!!!

  2. #2
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    la redazione non credo che risponda a questo genere di domande prova a chiedere qui

  3. #3
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione Еdge
    la redazione non credo che risponda a questo genere di domande prova a chiedere qui
    avevo aperto un topic qualche tempo fà ma nessuno ha risposto per cui ho pensato di rivolgermi alla redazione di psm
    se non risponde nessuno pazienza,casomai mando una email magari mi rispondono su psm
    anche perchè un nuovo gioco su lupin III è un argomento che può interessare ad altri,oltre me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •