Ancora aiuto per Silent Hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ancora aiuto per Silent Hill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726

    Ancora aiuto per Silent Hill 3

    Aiutooo! Ora sono arrivato all’ ospedale di Silent Hill, me lo sono girato tutto, ma di Leonard nessuna traccia a parte quei fogli. Come trovo la combinazione che serve per aprire quelle due porte? E il profumo dove lo devo usare? Vi ricordo che sto giocando a livello di azione e di enigmi facile. Ma quanto mi manca per arrivare alla fine?
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

  2. #2
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    A quanto ho capito, il profumo lo puoi solo indossare, ma non so a cosa serva. Per il resto: il foglio che hai trovato lo devi inzuppare di sangue nella stanza dove c'è il cadavere appeso a testa in giù sopra un secchio pieno di sangue; quel foglio poi lo dovrai usare in una stanza dove c'è un lettino con due candele (è una stanza con un punto di salvataggio), dopodichè ti si formerà nel pavimento una voragine con una scala che ti permetterà di raggiungere Leonard

    P.S.: Io l'ho finito con difficoltà FACILE e livello indovinello NORMALE

  3. #3
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726
    Non ci sono ancora arrivato a quel pezzo! Non ho ancora la combinazione per aprire quelle due porte!
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

  4. #4
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Dimmi dove sei esattamente e descrivimi tutto

  5. #5
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726
    Sto all' ospedale e l' ho girato tutto, ma non ho la combinazione delle porte che si trovano al secondo ed al terzo piano e non capisco cosa voglia dire quel promemoria!
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

  6. #6
    Utente L'avatar di barney
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lazio
    Messaggi
    726
    E come si fa a spostare quello scaffale nel seminterrato (dove c' è la carrozzella rovesciata e il muro macchiato di sangue)? AIUTATEMI PER FAVORE!
    Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
    R. G.

  7. #7
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Allora per quanto riguarda la combinazione della porta che a fianco c'e l'indovinello non so aiutarti ,perche' io il gioco lo terminato a livello indovinello normale.Per quanto riguarda invece lo scaffale non lo devi spostarlo devi solo trovare un macchina fotografica e utizzarla sullo stesso scaffale otterai un codice da utizzarlo sull ultima porta,,,,,,

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  8. #8
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Sorrisone risoluzione indovinello

    Il codice e 4639.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •