Abbandono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Abbandono

Cambio titolo
  1. #1
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863

    Abbandono

    Per correttezza verso tutti tenevo ad informare i prussiani, che io e Soul Raever 1001, abbiamo intenzione di lasciare la colonia prussiana.
    Soul Reaver 1001 lasciando la colonia cederà totalmente a TheUltimateOmega la carica di ministro dell'istruz, ma continuerà a partecipare alle vicende prussiane come un normale cittadino.
    Non mi dilungherò nello spiegarvi i vari motivi per i quali io, e Soul reaver 1001, lasciamo la colonia, anche perchè non me la sento per ora di protestare.
    Mi piacerebbe che questo topic venga solo letto, e non diventi uno di quei soliti topic in cui andando ot si finisce per litigare (anche perchè è una cosa assolutamente stolta); certo mi dispiace non provare con mano il gdr di TheRedBloodVampire e medius, e mi dispiacerebbe anche che qualcuno ci seguisse lasciando la colonia, questa è stata una nostra scelta, e questo topic serve solo per annunciare che noi ci ritiriamo, non come monito ad abbandonare la colonia, tenevo a chiarirlo, e tengo a dire che non abbandoniamo la prussia, rimarremo, ma solo su questo forum.







    Arrivederci







    ("l'arrivederci" ci sta bene no? )
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: Abbandono

    Inviato da Andrex
    Per correttezza verso tutti tenevo ad informare i prussiani, che io e Soul Raever 1001, abbiamo intenzione di lasciare la colonia prussiana.
    Soul Reaver 1001 lasciando la colonia cederà totalmente a TheUltimateOmega la carica di ministro dell'istruz, ma continuerà a partecipare alle vicende prussiane come un normale cittadino.
    Non mi dilungherò nello spiegarvi i vari motivi per i quali io, e Soul reaver 1001, lasciamo la colonia, anche perchè non me la sento per ora di protestare.
    Mi piacerebbe che questo topic venga solo letto, e non diventi uno di quei soliti topic in cui andando ot si finisce per litigare (anche perchè è una cosa assolutamente stolta); certo mi dispiace non provare con mano il gdr di TheRedBloodVampire e medius, e mi dispiacerebbe anche che qualcuno ci seguisse lasciando la colonia, questa è stata una nostra scelta, e questo topic serve solo per annunciare che noi ci ritiriamo, non come monito ad abbandonare la colonia, tenevo a chiarirlo, e tengo a dire che non abbandoniamo la prussia, rimarremo, ma solo su questo forum.







    Arrivederci







    ("l'arrivederci" ci sta bene no? )
    uaz!!mi spiace!!!!

  3. #3
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Scusate volevo annunciare anche che la classe dei Mietitori D'Anime, escludendosi dalla colonia, verrà automaticamente cancellata dal gdr.
    Volevo dirlo, per informare gli iscritti al gdr, in modo che non si confondino e non facciano errori.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  4. #4
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863

    Re: Re: Abbandono

    Inviato da Shark107
    uaz!!mi spiace!!!!


    Be devo confessare che anche a me dispiace, soprattutto per il gdr, comunque vi guarderò dall'alto (lol ).
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ma xkè ritirare anke i mietitori d'anime???????

    nn puoi assegnare il comando a qualcun altro?

  6. #6
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Dovrebbe essere qualcuno di cui mi fido, certo se qualcuno se la sente, può farsi avanti.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Dovrebbe essere qualcuno di cui mi fido, certo se qualcuno se la sente, può farsi avanti.
    prevedo guai Andrex...vuoi un mio consiglio ? non lo fare se vuoi ritirarti fallo ma non dare appannaggio del tuo potere a qualcun'altro creeresti soltanto una lotto di successione o una stessa frattura fra i tuoi compagni...



    cmq io mi faccio avanti


    P.S.

    segui il mio consiglio
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    mmmm devo dire che la curiosita' di sapere il perche' devi andartene dalla colonia,c'e'.
    Ma essendo solo curiosita'..me la tengo.

    Io partecipo al Gdr...se i mietitori nn partecipano......allora nn posso iscrivermi........(nn mi converrebbe.,..tranne che per il divertimento...mm....)
    Cmq, ci pensero'. Chiunque avra' il comando, je lo diro' se mi vorro' veramente iscrivere. (anche perche' ho il prob del fatto che nn posso giocare a Soulreaver...nonostante habia il cd....(ROSICO))

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  9. #9
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    prevedo guai Andrex...vuoi un mio consiglio ? non lo fare se vuoi ritirarti fallo ma non dare appannaggio del tuo potere a qualcun'altro creeresti soltanto una lotto di successione o una stessa frattura fra i tuoi compagni...



    cmq io mi faccio avanti


    P.S.

    segui il mio consiglio

    Infatti, era per questo che se proprio i mietitori devono rimanere, preferirei, dare il comando a qualcuno di cui mi fidi, e soprattutto di cui si fidino i miei compagni


    Di te..........................no, per due semplici motivi: 1°) sei il capo di un'altra accademia, e questo per il gdr sarebbe scorretto (a parte che non c'è scritto nel regolamento) 2°) perchè non sei iscritto ai mietitori D'Anime, e poi non ti "conosco" sotto questo punto di vista.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Di te..........................no, per due semplici motivi: 1°) sei il capo di un'altra accademia, e questo per il gdr sarebbe scorretto (a parte che non c'è scritto nel regolamento) 2°) perchè non sei iscritto ai mietitori D'Anime, e poi non ti "conosco" sotto questo punto di vista.
    non ti preoccupare, 1) io mi proponevo solo per non far cadere i mietitoti a qualche squilibrato o a qualche suora/prete predicatore di bontà e buone azioni 2) dà il comando al tuo vice o a il vice-del vice.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Flame
    mmmm devo dire che la curiosita' di sapere il perche' devi andartene dalla colonia,c'e'.
    Ma essendo solo curiosita'..me la tengo.

    Io partecipo al Gdr...se i mietitori nn partecipano......allora nn posso iscrivermi........(nn mi converrebbe.,..tranne che per il divertimento...mm....)
    Cmq, ci pensero'. Chiunque avra' il comando, je lo diro' se mi vorro' veramente iscrivere. (anche perche' ho il prob del fatto che nn posso giocare a Soulreaver...nonostante habia il cd....(ROSICO))

    Mi dispiace Flame, non penso che tu non sia iscritto da qualche altra parte; comunque se non sbaglio i ribelli faranno parte al gdr (e credo che tu ti sia iscritto) e poi puoi sempre iscriverti come un pg generico (cioè che non fai parte di nessuna accademia o nessun gruppo) e giocare come mercenario (non è una cattiva idea )

    Comunque mi pare di andare troppo ot, non pensavo che a qualcuno gliene fregasse qualcosa, se due avrebbero deciso di non unirsi alla colonia ( )
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  12. #12
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Inviato da Andrex
    Mi dispiace Flame, non penso che tu non sia iscritto da qualche altra parte; comunque se non sbaglio i ribelli faranno parte al gdr (e credo che tu ti sia iscritto) e poi puoi sempre iscriverti come un pg generico (cioè che non fai parte di nessuna accademia o nessun gruppo) e giocare come mercenario (non è una cattiva idea )

    Comunque mi pare di andare troppo ot, non pensavo che a qualcuno gliene fregasse qualcosa, se due avrebbero deciso di non unirsi alla colonia ( )
    MMMMM!!! hai postato mentre io postavo un post sul topic del gdr...un post che nn avrei obligatoriamente postato se avessi letto prima questo post!! (whoa! Che intreccio!)

    Cmq...ti ringrazio! Mi hai dato un'idea! il mercenario! (e' praticamente quello che sto facendo per divertimento......mm..no...e' un po' diverso...)
    Comunque, io si. Ero iscritto fino a poco tempo fa', all'agenzia ed accademia cacciatori di demoni. Se vuoi, mi vedrai li'....seppure l'ho tradita.

    Si, ovviamente un topic del genere, seppure mirato a puro scopo informativo, sa attirare attenzione.

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  13. #13
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Flame
    Si, ovviamente un topic del genere, seppure mirato a puro scopo informativo, sa attirare attenzione.
    Posso assicurare che non era mia intenzione farlo, volevo solo informare tutti che se non ci trovavate nella colonia, c'era unmotivo.


    Archaon, lo farei (ma non credo ci avere un vice-del-vice sono a pari ed uguali diritti ) solo se uno dei miei vice fosse disposto a farlo; ma dato che proprio Soul Reaver 1001, è uno dei miei due vice (vedi che coincidenza lol, non me la sarei mai aspettata), automaticamente passa a Respen l'incarico, ma dato che lui, è occupato con gli esami (che non sono affatto esamucci ), non penso che potrebbe stare su due forum.
    Ultima modifica di Andrex; 15-06-2003 alle 16:12:11
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  14. #14
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    La Prussia resta questa
    SIAMO NATI QUA E CONTINUEREMO QUA( perchè nn finiremo mai)!


    Per ragioni di spazio e di evitazione di disturbo abbiamo deciso di aprire un forum per contenere solo i topic del GDr e della banca BASTA!!! La colonia Prussiana nn è una Prussia 2.
    Alcuni la intendono così , ma nn lo è!

    NN ci sarà MAI lì un governo perchè quella è Prussia e il governo c'è già tranquillo ANdrex sò quello che pensi ti ho capito, tornate che nn sta succedendo quello che pensate.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #15
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Per ragioni di spazio e di evitazione di disturbo abbiamo deciso di aprire un forum per contenere solo i topic del GDr e della banca BASTA!!! La colonia Prussiana nn è una Prussia 2.
    QUOTO!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •