devil my cry 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: devil my cry 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giovannialiperta
    Registrato il
    05-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    17

    devil my cry 2

    Ciao a tutti finalmente ho finito devil my cry 2 gran gioco voi che dite ci sara' anche un terzo?
    A fine gioco mi ha dato anche un nuovo abito per la donna per giocare a una nuova modalita,volevo sapere se vale anche per dante questa opzione.
    CMQ questo non e' un gioco ma un film e' Ottimo ciao a tuttti a e grazie a un ragazzo del forum che ho finito il gioco non ricordo come si chiamava grazie dinuovo ciao a tutti
    u.s.a.

  2. #2
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: devil my cry 2

    Inviato da giovannialiperta
    Ciao a tutti finalmente ho finito devil my cry 2 gran gioco voi che dite ci sara' anche un terzo?
    A fine gioco mi ha dato anche un nuovo abito per la donna per giocare a una nuova modalita,volevo sapere se vale anche per dante questa opzione.
    CMQ questo non e' un gioco ma un film e' Ottimo ciao a tuttti a e grazie a un ragazzo del forum che ho finito il gioco non ricordo come si chiamava grazie dinuovo ciao a tutti
    anche io l'ho finito, ed è un gioco mediocre, troppo facile, troppo corto, troppo ripetitivo, con ambientazioni prive di ogni creatività e un IA dei nemici imbarazzante...nulla a che vedere con DMC se proprio vorranno farne un terzo spero proprio che lo sviluppo lo daranno in mano al team del primo episodio....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Re: Re: devil my cry 2

    Inviato da incio
    anche io l'ho finito, ed è un gioco mediocre, troppo facile, troppo corto, troppo ripetitivo, con ambientazioni prive di ogni creatività e un IA dei nemici imbarazzante...nulla a che vedere con DMC se proprio vorranno farne un terzo spero proprio che lo sviluppo lo daranno in mano al team del primo episodio....
    QUOTO TUTTO

  4. #4
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    anche io l'ho finito, ed è un gioco mediocre, troppo facile, troppo corto, troppo ripetitivo, con ambientazioni prive di ogni creatività e un IA dei nemici imbarazzante...nulla a che vedere con DMC se proprio vorranno farne un terzo spero proprio che lo sviluppo lo daranno in mano al team del primo episodio....
    QUOTISSMISSIMO!!!!!!
    Il sole è la vita...............

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da SandstormKnight II
    QUOTISSMISSIMO!!!!!!
    Riquoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Potevano fare di meglio, ma mi piace molto lo stesso. (anche perchè il primo è davvero troppo difficile)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Dico solo che è incredibile che se ne continui a parlare... pensiamo ad altro, ho parlato male di sto gioco fin troppo|)

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Hai fatto bene, lascia perdere che dice che DMC2 è un brutto gioco! Chi lo dice o non lo ha giocato o si è fatto condizionare dalle riviste.



    PS: Non posarlo adesso! Devi fare le missioni segrete, trovare le armi, finire il palace e il must die!

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Anche a me è parso un gioco mediocre; non fidarti da chi è condizionato da Ualone...

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Se mi sono divertito, se ci ho giocato per più di un mese e devo ancora finirlo del tutto (mentre il primo l'ho completato una volta e mezzo poi STOP), se la modalità Must Die regala lo stesso della sfida, se giocare con Trish è una figata, se i costumi di Dante aumentano la longevità...è essere condizionati da Ualone? Tra l'altro in genere mi trovo in disaccordo con lui (lui difende FFX-2, io lo odio). giovannialiperta, se ti piace, non ascoltare chi dice che fa schifo. Non farti condizionare dagli altri (ma neanche da me). Se ti piace ti piace.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da AuronOmega
    Se mi sono divertito, se ci ho giocato per più di un mese e devo ancora finirlo del tutto (mentre il primo l'ho completato una volta e mezzo poi STOP), se la modalità Must Die regala lo stesso della sfida, se giocare con Trish è una figata, se i costumi di Dante aumentano la longevità...è essere condizionati da Ualone? Tra l'altro in genere mi trovo in disaccordo con lui (lui difende FFX-2, io lo odio). giovannialiperta, se ti piace, non ascoltare chi dice che fa schifo. Non farti condizionare dagli altri (ma neanche da me). Se ti piace ti piace.
    QUOTISSIMO, anke se x me FFx-2 è una figata, ma anke quello è personale...
    cmnq nn mi è piaciuto il "nn è un gioco ma un film", x quello mi viene da chiedere: hai mai giocato ad un FF o a MGS (1 o 2)? se la risposta è no, comprali senza riserve, la riserva sarebbe stata DMC2, anke se mi ha cmnq divertito (quoto anke ke DMC1 era TROPPO difficile, e, esattamente come AuronOmega l'ho finito una volta e mezzo, poi mi sn stufato d perdere...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #12
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da AuronOmega
    Se mi sono divertito, se ci ho giocato per più di un mese e devo ancora finirlo del tutto (mentre il primo l'ho completato una volta e mezzo poi STOP), se la modalità Must Die regala lo stesso della sfida, se giocare con Trish è una figata, se i costumi di Dante aumentano la longevità...è essere condizionati da Ualone? Tra l'altro in genere mi trovo in disaccordo con lui (lui difende FFX-2, io lo odio). giovannialiperta, se ti piace, non ascoltare chi dice che fa schifo. Non farti condizionare dagli altri (ma neanche da me). Se ti piace ti piace.
    Ma non credo che qualcuno stia cercando di far cambiare idea a qualcun'altro, è un elementare discorso basato sul mi piace/non mi piace. Io ne parlo male perchè non mi è piaciuto (e contrariamente a quello che vorrebbe far credere qualcuno non sono un decerebrato che segue ciecamente i pareri delle riviste o parla senza aver prima provato). Sono felice per tutte le persone che l'hanno apprezzato e si sono divertite, ma se chiedete il mio parere vi rispondo che è brutto. Poi la vita va avanti e ognuno si diverte come meglio crede

  13. #13
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    Io non ho mai detto che DMC2 fa cagare. Dico solo che DMC era molto ma molto più bello sotto tutti gli aspetti di dmc2 tranne che per la giocabilità e due mini-extra.
    Il sole è la vita...............

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •