Non ce la faccio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Non ce la faccio...

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Non ce la faccio...

    Come faccio a dire ad una mia amica che le voglio bene e chiederle se vuole mettersi assieme con me?
    NN riesco a trovare le parole giuste, in modo di continuare ad essere amici se lei mi rifiuterebbe.

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Sono l'ultima persona che ptrebbe darti consigli. Sono nella tua stessa situazione e non so cosa fare.

  3. #3
    Vercellese L'avatar di trafilatoreT30
    Registrato il
    10-02
    Località
    Borgosesia (VC)
    Messaggi
    365
    Non riusciresti a fare in modo che sia lei a chiedertelo?

  4. #4
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    io glielo direi e basta.tra tutte le parole che le dirai,solo una cosa trasparirà,i tuoi sentimenti ,e se sono ricambiati,andrà tutto bene.se no che te frega!
    sono ricco sfondato!!

  5. #5
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    se è un'amica importante, e tu sei per lei un amico importante, allora lascia perdere, ti risparmi molte sofferenze...
    (vedi "regola dell'amico")

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io l'ho chiesto ma lei....

  7. #7
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    io a calcio a 5 c'e la sorella di un mio compagno di squadra che viene a tutte le partite,e mio una mia amica mi ha detto che si infuoca quando prendo palla forse a questa gli piaccio,cmq anche io a volte mi trovo in queste situazioni,fai cosi senti a me tu la saluti e prima che comincia ad andarsene con le amiche gli dici che gli deve dire una cosa e con parole semplici uscira' la tua proposta se si bene per te se non non prendertela
    hip hop 4 life.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ma baffanculo............. se proprio devi fare lo sdolcinato dillo e basta. se ti manda affanculo pazienza

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Tu dille le seguenti parole : " Senti $Nomedellapersona , io trovo che il nostro rapporto dopo $Tempocheviconoscete e' diventata piu' di un'amicizia .. " aspetti e vedi che ti dice .. se sta zitta , tu continui l'attacco e dici " Ti amo , e ti avvicini piano piano per baciarla , se non fa niente , tu continua ad avvicinarti .. Poi la baci , se lei continua a baciarti , passa in farmacia , vai a casa tua e fai la cosa piu' giusta da fare ..


  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da TheRedDragon
    Tu dille le seguenti parole : " Senti $Nomedellapersona , io trovo che il nostro rapporto dopo $Tempocheviconoscete e' diventata piu' di un'amicizia .. " aspetti e vedi che ti dice .. se sta zitta , tu continui l'attacco e dici " Ti amo , e ti avvicini piano piano per baciarla , se non fa niente , tu continua ad avvicinarti .. Poi la baci , se lei continua a baciarti , passa in farmacia , vai a casa tua e fai la cosa piu' giusta da fare ..

    non si potrebbe tralasciare la parte iniziale?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da TheRedDragon
    Tu dille le seguenti parole : " Senti $Nomedellapersona , io trovo che il nostro rapporto dopo $Tempocheviconoscete e' diventata piu' di un'amicizia .. " aspetti e vedi che ti dice .. se sta zitta , tu continui l'attacco e dici " Ti amo , e ti avvicini piano piano per baciarla , se non fa niente , tu continua ad avvicinarti .. Poi la baci , se lei continua a baciarti , passa in farmacia , vai a casa tua e fai la cosa piu' giusta da fare ..

    azz... non è mica flash!

  12. #12
    Bannato L'avatar di KATO_87
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    852
    me la dai????

  13. #13
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Non ce la faccio...

    Inviato da mirrorball
    Come faccio a dire ad una mia amica che le voglio bene e chiederle se vuole mettersi assieme con me?
    NN riesco a trovare le parole giuste, in modo di continuare ad essere amici se lei mi rifiuterebbe.
    da come la vedo io tu ormai sei oltre l' essere amico, quindi prendi una decisione, o ti butti e vedi come va a finire aspettandoti di tutto, o continui una finta amicizia ed aspetti un momento più opportuno, visto che col tempo le cose possono cambiare anche per lei, in meglio o in peggio.

    io mi butterei e se perdessi l' amicizia non è che mi importerebbe poi molto quella ormai l' avevo gia persa.

  14. #14
    mirrorball
    Ospite
    Questa ragazza è un tesoro: è bella, intelligente, simpatica, dolce...
    E'la prima volta nella mia vita che per una ragazza provo un'attrazione + "di spirito" che fisica.
    E' una ragazza con cui mi piace parlare, anche per ore e ore.
    Io, x chiederle di mettersi insieme a me, volevo mandarle un sms con scritto (ditemi voi se può funzionare):
    "Ho scalato le montagne più alte,
    Ho superato i campi correndo,
    Son scappato ho strisciato,
    Ho superato le mura di questa città,
    Solo per star con te
    Ti vuoi mettere assieme a me?"
    Cosa ve ne pare?

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da mirrorball
    Questa ragazza è un tesoro: è bella, intelligente, simpatica, dolce...
    E'la prima volta nella mia vita che per una ragazza provo un'attrazione + "di spirito" che fisica.
    E' una ragazza con cui mi piace parlare, anche per ore e ore.
    Io, x chiederle di mettersi insieme a me, volevo mandarle un sms con scritto (ditemi voi se può funzionare):
    "Ho scalato le montagne più alte,
    Ho superato i campi correndo,
    Son scappato ho strisciato,
    Ho superato le mura di questa città,
    Solo per star con te
    Ti vuoi mettere assieme a me?"
    Cosa ve ne pare?
    mi pare che non esistono parole per far capire ad una persona che la ami, devi solo dimostrarglielo e sperare che lei ami te perchè in quel caso potresti dire anche fammocc che lei ti direbbe di si cmq.

    p.s.
    non cercare frasi ad effetto per stupirla sai stupire una donna è molto difficile perchè per me le donne vogliono stupirsi, altrimenti non si stupiscono mai di nulla.

    p.s.s.
    sai per me dovresti dirle molto sinceramente quello che stai dicendo a noi, a parole, a gesta, su un tabellone pubblicitario non saprei, ma dille queste cose se tieni a lei e dille nel modo più vero possibile

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •