Mi Sono Convinto Ad Acquistare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Mi Sono Convinto Ad Acquistare...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Ok! Mi Sono Convinto Ad Acquistare...

    Tekken 4,caz lo so che ormai voi l'avete già da 1 mese questo gioco,ma questi sono i miei tempi...non vedo l'ora che sia venerdi sera,cosi darò inizio al torneo anche a casa mia!Poi finalmente prenderò sto benedetto RGB,voglio proprio vedere se migliora la definizione...

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Mi è tornata la voglia di giocare con ps2.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Vuoi dire che non giocavi con l'RGB?

    Ma come hai fatto senza? Appena giocherai con l'RGB ti si aprirà un mondo nuovo

    Ah, io Tekken 4 lo gioco senza Antialiasing, l'immagine è + nitida

    Elettro ma te di dove sei? mandami un Pm se ti scomoda dirlo sul forum

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    No scherzi!Te lo dico anche qui:io sono di modena.Dici di giocarlo senza antiA....?Ok mi fido del tuo prezioso consiglio.Neme dici che l'RGB migliora molto?Caz se è cosi non vedo l'ora di provarlo....Ah ti chiedo una cosa,esiste un cavo rgb originale sony,se esiste vado sul sicuro o mi consigli un'altra marca?Conta che io acquisto al media,e non so se ci sia poi tutta quella scelta...

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Bhè, io giosco senza AntiAliasing ma ci sono anceh le controindicazioni...e cioè:

    l'immagine Flikkera, l'Aliasing è + vistoso, e i colori son + vivi (e ad alcuni possono dare fastidio...)

    Ma io non me ne accorgo nemmeno.....l'unica cosa che noto è che l'immagine è molto + nitida e godibile (IMHO)

    Cmq per l'RGb.....io ti dico solo che gioco con un RGB pagato 9.900£ all'epoca della PSone.....e mi funziona benissimo......il cavo originale Sony offre una qualità migliore certamente (anche se di poco e niente) ma supera i 40 € il ceh è una gran LADRATA!!

    Per il resto buon divertimento

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Bhè, io giosco senza AntiAliasing ma ci sono anceh le controindicazioni...e cioè:

    l'immagine Flikkera, l'Aliasing è + vistoso, e i colori son + vivi (e ad alcuni possono dare fastidio...)

    Ma io non me ne accorgo nemmeno.....l'unica cosa che noto è che l'immagine è molto + nitida e godibile (IMHO)

    Cmq per l'RGb.....io ti dico solo che gioco con un RGB pagato 9.900£ all'epoca della PSone.....e mi funziona benissimo......il cavo originale Sony offre una qualità migliore certamente (anche se di poco e niente) ma supera i 40 € il ceh è una gran LADRATA!!

    Per il resto buon divertimento

    $.t.a.r.s.
    40 euro!!Tu che marca hai?Io al max voglio spendere 20 euro,ma almeno l'immagine deve migliorare sensibilmente...caz quello della sony 40 euro e poi non è niente di speciale!Mi hanno parlato del cavo blaze,però non sono convinto di trovarlo al media

  7. #7
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    scusate ma la ps2 c'è l'ho da poco.....che min.kia è l'RBG??COSA FA?ho sentito parlare di anti-aliasing cioè che con l'rbg si mette in funzione l'antialiasing quella cosa che toglie le parti seghettate???
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Inviato da elettro74
    40 euro!!Tu che marca hai?Io al max voglio spendere 20 euro,ma almeno l'immagine deve migliorare sensibilmente...caz quello della sony 40 euro e poi non è niente di speciale!Mi hanno parlato del cavo blaze,però non sono convinto di trovarlo al media
    20 euro tondi tondi l rgb della balze
    il migliore in assoluto.ce l ho io!!!
    ti assicuro che è il migliore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    BRAVO ELETTRO!! Ottima scelta.

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il cavo RGB non attiva l'antialiasing, ma rispetto al videocomposito (il cavo coi 3 spinotti in dotazione con PS2) permette una qualità visiva migliore, anche se non permette di vedere bene i dvd video.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    si parlava di antialiasing nascosto nella ps2 è vero?? quando si comincierà ad usarlo??
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da elettro74
    40 euro!!Tu che marca hai?Io al max voglio spendere 20 euro,ma almeno l'immagine deve migliorare sensibilmente...caz quello della sony 40 euro e poi non è niente di speciale!Mi hanno parlato del cavo blaze,però non sono convinto di trovarlo al media
    Bhè, non so esattamente che marca ho.....non conosco il cavo blaze ma se dicono ceh sia il migliore prendi quello

    Cmq l'immagine non migliora SENSIBILMENTE.....ma DRASTICAMENTE!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Bhè, non so esattamente che marca ho.....non conosco il cavo blaze ma se dicono ceh sia il migliore prendi quello

    Cmq l'immagine non migliora SENSIBILMENTE.....ma DRASTICAMENTE!

    $.t.a.r.s.
    Drasticamente!Caz non pensavo che l'rgb avesse tutte queste qualità...Cmq grazie mille

  14. #14
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Re: Mi Sono Convinto Ad Acquistare...

    Inviato da elettro74
    Tekken 4,caz lo so che ormai voi l'avete già da 1 mese questo gioco,ma questi sono i miei tempi...non vedo l'ora che sia venerdi sera,cosi darò inizio al torneo anche a casa mia!Poi finalmente prenderò sto benedetto RGB,voglio proprio vedere se migliora la definizione...
    l'ho giocato ,se non hai VF4 ti sembrera' il migliore altrimenti ti accorgerai della magg. profondita' di quest'ultimo. Un consiglio per i prox picchiaduro lascia stare MK5 e aspetta Soul Calibur sara' il migliore FIDATI!

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Mi Sono Convinto Ad Acquistare...

    Inviato da Johnny
    l'ho giocato ,se non hai VF4 ti sembrera' il migliore altrimenti ti accorgerai della magg. profondita' di quest'ultimo. Un consiglio per i prox picchiaduro lascia stare MK5 e aspetta Soul Calibur sara' il migliore FIDATI!
    Si ne ho sentito parlare molto e se non sbaglio sarà multipiattaforma.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •