Mi Sono Convinto Ad Acquistare... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Mi Sono Convinto Ad Acquistare...

Cambio titolo
  1. #31
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Matty
    certi utenti proprio ti rovinano il forum... 8(
    Prima di esprimere giudizi controlla chi ha insultato per primo. E' ovvio che poi uno risponde

  2. #32
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Non ti ho insultato....ho solo espresso una mia opinione.....e se vuoi la ribadisco:

    Dici solo caxxate

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #33
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Nemesis
    Ma allora mi leggi spesso eh?

    Lo sapevo che infondo mi ammiri , e vedo anche che stai cercando di emularmi...cercando di sparera caxxate + grosse delle mie ..........ma ti avverto......non è un impresa facile

    $.t.a.r.s.
    Non so se ridere , o incazzar.i ,vabbe' ridemo un po' daltra parte sono un nintendaro quindi sono buono in fondo mooolto in fondo PS :se trovi una mail piena di insulti quella te la manda la mia meta' oscura io non centro scusala BYe NEMESIS

  4. #34
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da elettro74
    Grazie di avermi avvisato flepa!C'era solo quel cavo presunto rgb?Spero di no,e cmq mi hanno detto di leggere attentamente sulla conf...Ci vogliono i contatti in oro
    No, vendono anche un'altro cavo della Blaze, con selettore RGB/Composito a, mi pare, circa 15-20€ ma non l'ho preso.
    Per i contatti in oro, anche quello "pacco" che ho preso dice di avere i contatti in oro (in realtà sono solo gialli...)
    In pratica leggere la confezione non serve a nulla, visto che ci scrivono solo fregnacce...

  5. #35
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nemesis, Johnny, siete OT.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #36
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Alla fine ho trovato il vavo RGB blaze(20 euro),debbo dire che effettivamente la nitidezza aumenta,non drasticamente ma i risultati si vedono...Tekken l'ho trovato in offerta a 53 euro.Lo sto giocando a 60 hz ovviamente con l'antialiasing, graficamente adesso che lo posso giudicare da vicino è una bomba!E' velocissimo e fluidissimo,poi ho notato che l'IA è davvero tosta...ho giocato a livello medio,per far prima a vincere tutti i personaggi...e dal 6 livello in su facevo già fatica a battere gli avversari.Non oso pensare come sia a molto difficile(ci proverò).Cmq tecnicamente mi ha soddisfatto in pieno,l'unica cosa è che ho finito lo story mode in 3 ore!Va beh si sa che come longevità in single player un picchiaduro offre poche ore di divertimento...Mio voto personale 8,5,lo preferisco anche se di poco a TTT.

  7. #37
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    TEKKEN 4 a casa mia è settato costantemente su Ultra Difficile

    Cmq prova anche il TEKKEN Force io mi son divertito parecchio (anche se dopo qualche livello diventa frustrante......! )

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #38
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    TEKKEN 4 a casa mia è settato costantemente su Ultra Difficile

    Cmq prova anche il TEKKEN Force io mi son divertito parecchio (anche se dopo qualche livello diventa frustrante......! )

    $.t.a.r.s.
    Devo precisare una cosa sul mio collegamento RGB:allora come tutti sapete questo cavo è dotato di selettore(DVD o GAME),chiaramente l'ho settato su GAME,ma se sul televisore setto il canale RGB si vede tutto in verde,e mi tocca giocare sempre e solo su AV1,premetto anche che ho settato RGB come uscita video anche su ps2.Mi chiedo,è sufficente il cavo per migliorare la nitidezza anche se ho settato AV1,oppure dovrei settare la TV su RGB?

  9. #39
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ho gia risolto cmq...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •