maledetto TK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: maledetto TK

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    maledetto TK

    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    raga, nonc e la faccio +, sti TK la devono finrie
    vi spiego cos'è successo:
    sul server ci stava uno che ha fatto 4 headshot in 1 secondo, allora io ho detto: 4 headshot? sarà un cheater?
    poi arriva un'altro del mio team e inizia a teamkillarmi, gli ho chiesto perche e lui ha risposto che gli dava fastidio che io ho chiamato cheater a quello.
    bastava 1 volta e sarebbe tutto passato, ma quello ha continuato a teamkillarmi 6 volte di seguito, allora io dalla rabbia sono uscito dal server e quando sono rieantrato se n'era andato.
    il suo nick è "." (il suo nick è un punto).
    non ho potuto fare gli screenshot solamente perche non sò come far uscire quella specie di tabella nella console cons critto quante volte mi ha teamkillato.
    se mi dite come si fà vi posto gli screenshot
    si è intromesso senza che gli facessi nulla.
    lo sapete che significa essere teamkillati 6 volte di seguito????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ecco cosa è successo dopo:


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    51
    Ti capisco essere team killati apposta x tante volte fa davvero incavolare, è successo pure a me e sono dovuto uscire dal server dal nervoso.
    Non hai pensato a prendere il won id??? Purtroppo gli screen senza il won id del player servono a ben poco (

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    come si prende il WON ID???
    così la prossima volta che lo rivedo (spero molto presto) gli prendo il won id

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    51
    Allora devi scrivere "status" in console, scrivilo senza le virgolette, ti compaiono tutti i nick dei player presenti in game con una serie di dati del player ping, frag won id ecc.
    Cmq prova e vedrai

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Maledetta gentaglia idiota!!! !
    Cmq consiglio a tutti di provare altri server e non solo quelli di GMC... succede anche da altre parti ma a quanto vedo sempre meno che in quelli GMC...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    stamattina mentre giokavo è entrato . , ho fatto lo screenshot, sono uscito subito dal server e ho uppato l'immagine qui:


  8. #8
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    L'ho già visto ".". Stava litigando con un altro e facevano TK a vicenda... comunque non è un teamkiller, è solo un po irascibile per le cose che non gli vanno giù .
    Anche io una volta ho teamkillato uno che mi aveva ciulato il para quando ero morto e non me lo voleva più ridare...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    51
    Inviato da Madmax88
    L'ho già visto ".". Stava litigando con un altro e facevano TK a vicenda... comunque non è un teamkiller, è solo un po irascibile per le cose che non gli vanno giù .
    Anche io una volta ho teamkillato uno che mi aveva ciulato il para quando ero morto e non me lo voleva più ridare...

    Bravo,Complimenti, ti sembra il caso di teamkillare uno solo perchè ti prende l'arma da terra???Adesso allora adottiamo tutti il tuo sistema poi vediamo come si gioca nei server.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da SmoR
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    stamattina mentre giokavo è entrato . , ho fatto lo screenshot, sono uscito subito dal server e ho uppato l'immagine qui:

    Sei sicuro che lo screen che hai fatto ora l'hai fatto a quel .
    Io a volte ho giocato con uno che si chiamava così ma non era teamkiller...
    Insomma se lo screen l'hai fatto perchè anche in quel momento stava teamkillando allora va bene... ma se lo hai fatto appena hai visto quel nick allora no... non è bello bannare il wonID a uno che non c'entra niente...

  11. #11
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Per lo screenshot bisogna premere stamp e poi incollare in paint come in altri giochi?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    si

  13. #13
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    Inviato da Cowboy btk
    Bravo,Complimenti, ti sembra il caso di teamkillare uno solo perchè ti prende l'arma da terra???Adesso allora adottiamo tutti il tuo sistema poi vediamo come si gioca nei server.
    beh.... sinceramente si
    se succedesse a me e me lo chiedesse indietro io glielo ridarei....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •