chobits
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chobits

Cambio titolo
  1. #1
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364

    chobits

    ho letto questo fenomenale manga e mi è piaciuto moltissimo
    voi che ne pensate???
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    visto che non risponde nessuno,probabilmente nessuno lo conosce,quindi questa è più o meno la trama:


    Hideki Motosuwa è uno studente che vive in un mondo circondato da PC dalle sembianze umane. Purtroppo il protagonista non è mantenuto dai genitori ed è costretto a lavorare in un Pub per guadagnarsi da vivere. Comprarsi un PC gli è impossibile fino a quando il suo desiderio più remoto si realizza. Una sera, portando i rifiuti dietro il locale vede una ragazza fasciata buttata su un bidone. Quando si rende conto di aver davanti un PC nuovo di zecca se lo carica sulle spalle e lo porta a casa. L’unico difetto (una volta superata la crisi iniziale dell’accensione) è che la suddetta ragazza-PC sa solo dire una parola “Chii”(leggasi all’inglese “ci”), tanto che Hideki la chiama così da lì in avanti. Dopo svariati tentativi di capire come mai non sappia fare altro se non dire “Chii”, Hideki si rivolge a un esperto di computer prodotti artigianalmente. Costui afferma di non sapere di cosa si tratti, tuttavia avverte il protagonista che si potrebbe trattare del leggendario computer “Chobits”, il più potente mai costruito sulla Terra. I festeggiamenti svaniscono quando Hideki si rende conto che avrebbe dovuto insegnarle tutto quello che c’è da sapere (da come si dice “buongiorno”, a come vestirsi).
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Katatsubasa no tenshi L'avatar di LadySephiroth
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    706
    il primo numero é molto carino aspettiamo gli altri...
    Veni, veni, venias,Ne me mori facias Sephiroth SEPHIROTH!
    E tu in che personaggio ti identifichi?

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Il primo numero mi è piaciuto, ma mi sembra un pò troppo "ispirato" a VGA, vedremo come continuerà...

  5. #5
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Il primo numero è molto carino...


    ...e ricordatevi...

    ...E' SOLO LATTE!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  6. #6
    Utente L'avatar di GameZmaN
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    14
    A me piace e poi ho letto il secondo numero proprio ieri!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •