'Amici'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: 'Amici'

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    'Amici'

    sono da defininirsi 'amici' i compagni di classe ? (sopratutto se si è in una classe la cui maggior parte è fatta da maschi, quest'anno non è stato caso mio come non lo sarà l'anno prossimo...) cmq secondo voi gli amici compagni di classe sono da definirsi tali ?
    per me no..., gli amici sono quelli che si conoscono quando pratichi la palestra o qualche attività sportiva, oppure con le persone con cui chatti e posti messaggi, e col tempo si diventa amici, o sbaglio?
    ps: io considero amici solo voi e qualli che ho conosciuto in palestra o ad esempio al mare (e nella maggior parte delle volte non ci si vede +)
    per voi cosa significa amicizia ?

  2. #2
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    secondo me anche i compagni di scuola sono amici, anzi per me sono i migliori, perché li conosci un po meglio, li vedi tutti i giorni, di certo sono meglio di quelli in chat PER ME!|)
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bhè in effetti i compagni a scuola li vedo tutti i giorni, ma ancora non ho instaurato un rapporto di amicizia molto profondo.
    anche perchè fuori dalla scuola non li vedo mai.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    secondo me anche i compagni di scuola sono amici, anzi per me sono i migliori, perché li conosci un po meglio, li vedi tutti i giorni, di certo sono meglio di quelli in chat PER ME!
    va a finire se si instaura un rapporto profondo, con quelli di scuola, che si scoprono i loro lati negativi

  5. #5
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    secondo me si fa un po' di abuso della parola amico,ormai è usata da tutti anke per indicare un tizio ke si saluta ogni mattina solo xkè fa la tua stessa strada....credo ke l'amicizia,quella vera sia una cosa molto rara e ke solo poki fortunati conoscono!!!
    però si può sempre contare sul più grande amico ke esista e ke nn ti lascierà mai: TE STESSO!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: 'Amici'

    Inviato da y2k
    sono da defininirsi 'amici' i compagni di classe ? (sopratutto se si è in una classe la cui maggior parte è fatta da maschi, quest'anno non è stato caso mio come non lo sarà l'anno prossimo...) cmq secondo voi gli amici compagni di classe sono da definirsi tali ?
    per me no..., gli amici sono quelli che si conoscono quando pratichi la palestra o qualche attività sportiva, oppure con le persone con cui chatti e posti messaggi, e col tempo si diventa amici, o sbaglio?
    ps: io considero amici solo voi e qualli che ho conosciuto in palestra o ad esempio al mare (e nella maggior parte delle volte non ci si vede +)
    per voi cosa significa amicizia ?
    Scusa ma il tuo ragionamento mi pare un pò..strano.Consideri amici i frequentatori di una chat o di un forum, e poi mi dici che non può esserci amicizia tra i compagni di classe?
    Personalmente non vedrò mai una persona conosciuta per ICQ o su internet come un amico, o almeno non come un vero amico.
    E poi le amicizie si fanno sia dentro che fuori la scuola; certamente un buon rapporto con la classe aiuta molto.

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da sam fisher84
    secondo me si fa un po' di abuso della parola amico,ormai è usata da tutti anke per indicare un tizio ke si saluta ogni mattina
    Quoto con te...per me l'amico è la persona che ti è sempre vicino...in tutti i mometi della tua vita..è una cosa di cui non puoi farne a meno proprio perchè imprescindibili





  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ora , ho capito bene :

    Sono il tuo miglior amico di chat\forum ?

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    gli amici sono amici e basta!!! Possono esserci a scuola, nel vicinato, in palestra e ovunque vuoi.. basta che siano amici!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Di veri "amici" ne esistono pochi o cmq se ne hanno pochi x tutta la vita....
    Riconoscerai il vero "amico" nei momenti di sofferenza,quando il mondo girera x conto suo e lui sarà l'unico che rimarra con te....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da maverick84
    Di veri "amici" ne esistono pochi o cmq se ne hanno pochi x tutta la vita....
    Riconoscerai il vero "amico" nei momenti di sofferenza,quando il mondo girera x conto suo e lui sarà l'unico che rimarra con te....
    come ebbi a dire in passato:

    I veri amici aiutano nelle risse




  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Born to Kill
    come ebbi a dire in passato:

    I veri amici aiutano nelle risse
    L'ho constatato quando in delle risse certi "amici" si tiravano indietro

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da maverick84
    Di veri "amici" ne esistono pochi o cmq se ne hanno pochi x tutta la vita....
    Riconoscerai il vero "amico" nei momenti di sofferenza,quando il mondo girera x conto suo e lui sarà l'unico che rimarra con te....
    di VERI AMICI.. ma oltre ai veri amici ci sono anche gli amici!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da FbeShox
    di VERI AMICI.. ma oltre ai veri amici ci sono anche gli amici!
    gli amici te la mettono in cu1o prima o poi quindi non sono amici

  15. #15
    Bannato L'avatar di KATO_87
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    852
    i compagni li definirei amici solo quando non starebbero solo con i loro amici
    io ho solo 2 compa maschi e hanno amci x i caxxi loro e non gli viene mai in mente di farsi sentire in questi giorni, lo stesso x le ragazze fatta eccezione di qualcuna
    io ho amici x i caxxi miei e li mando a fancxxo a volte



    cmq grazie

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •