'Amici' - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: 'Amici'

Cambio titolo
  1. #16
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da sam fisher84
    secondo me si fa un po' di abuso della parola amico,ormai è usata da tutti anke per indicare un tizio ke si saluta ogni mattina solo xkè fa la tua stessa strada....credo ke l'amicizia,quella vera sia una cosa molto rara e ke solo poki fortunati conoscono!!!
    però si può sempre contare sul più grande amico ke esista e ke nn ti lascierà mai: TE STESSO!!!

    quoto su tutto.
    sono ricco sfondato!!

  2. #17
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Io i miei amici li conto sulle dita di una mano... Gli altri li classifico come conoscenti...

  3. #18
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    si anche ma gli amici che ti fai a scuola sono quelli a mio giudizio più importanti perchè li vedi tutti i giorni vabbe che alcuni possono anche stare sul kulo




  4. #19
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    non può esserci amicizia tra i compagni di classe?
    no si, ma anche fuori si fa amici, ad esempio oggi in piscina ho conosciuto un gruppo di ragazzi amici di una mia amica

    Ora , ho capito bene : Sono il tuo miglior amico di chat\forum ?
    no che dici ! , anche nella realtà come per altri sempre del forum e una in particolare non di questa chat

    i compagni li definirei amici solo quando non starebbero solo con i loro amici
    su questo ti do pienamente ragione

    Di veri "amici" ne esistono pochi o cmq se ne hanno pochi x tutta la vita..
    quoto anche su questo

  5. #20
    Vercellese L'avatar di trafilatoreT30
    Registrato il
    10-02
    Località
    Borgosesia (VC)
    Messaggi
    365
    Rispondo con una domanda:

    "Quanto veniamo considerati amici noi, dagli altri?"

  6. #21
    Flaregater
    Ospite

    Mah...

    ...io li definirei amici falsi, ma veri compagni di vita.

  7. #22
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    "Quanto veniamo considerati amici noi, dagli altri?"
    dipende, cmq credo che non lo verremo a sapere mai tranne rare eccezzioni

    i definirei amici falsi, ma veri compagni di vita.
    infatti, ad esempio quando abbiamo brutti voti o quando si fanno nuove esperienze.

  8. #23
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Gli amici sono come le carrozze: difficile trovarne una quando piove
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #24
    Flaregater
    Ospite
    Inviato da y2k
    infatti, ad esempio quando abbiamo brutti voti o quando si fanno nuove esperienze.
    Esatto, si fanno le stesse esperienze, le stesse cose e ognuno le vive in modo diverso, a volte ci si aiuta, ma per pura necessità di apprendimento.

    Si cresce insieme con le stesse esperienze di vita.

    Ma questo non fa di loro dei veri amici, ma solo compagni di vita che percorrono la tua stessa strada, ma gli amici veri sono quelli che quando ti vedono cadere tornano indietro a tirarti su.

    Non so se sono stato spiegato (in versione sconsolt"o").

    Chaos D dal ragazzo degli Enders.

  10. #25
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    A parte tutte le varie teorie sentite e risentite sull'amicizia... Non vedo perché i compagni di classe non potrebbero essere degli amici. Alcuni di essi io li frequento anche fuori da scuola, certe volte, e di conseguenza posso dire che s'è instaurato un raporto d'amicizia fra noi.

    Quindi questa è una gran cavolata:
    Inviato da y2k
    va a finire se si instaura un rapporto profondo, con quelli di scuola, che si scoprono i loro lati negativi
    Anche su internet si possono fare amicizie, ma non sono amicizie normali, sono amicizie virtuali e sono dei rapporti decisamente più limitati. E ricordiamoci che un amico virtuale è un tuo amico solo quando stai davanti al PC, mentre nella vita reale è un perfetto sconosciuto.

    Cmq, a proposito di quello che ha detto Born to kill... beh, non è proprio una cazzata. Io aiuterei un mio amico in una colluttazione (sempre che il mio aiuto sia utile), perché mi sentirei in dovere di farlo.
    Per fortuna che la cosa non è mai capitata... al massimo sono io che attacco briga.



  11. #26
    Flaregater
    Ospite
    Inviato da Evil Theater 27
    A parte tutte le varie teorie sentite e risentite sull'amicizia... Non vedo perché i compagni di classe non potrebbero essere degli amici. Alcuni di essi io li frequento anche fuori da scuola, certe volte, e di conseguenza posso dire che s'è instaurato un raporto d'amicizia fra noi.

    Quindi questa è una gran cavolata:


    Anche su internet si possono fare amicizie, ma non sono amicizie normali, sono amicizie virtuali e sono dei rapporti decisamente più limitati. E ricordiamoci che un amico virtuale è un tuo amico solo quando stai davanti al PC, mentre nella vita reale è un perfetto sconosciuto.

    Cmq, a proposito di quello che ha detto Born to kill... beh, non è proprio una cazzata. Io aiuterei un mio amico in una colluttazione (sempre che il mio aiuto sia utile), perché mi sentirei in dovere di farlo.
    Per fortuna che la cosa non è mai capitata... al massimo sono io che attacco briga.
    Ma qui parliamo di amicizia VERA non la semplice amicizia che nasce col frequentarsi noi intendiamo quella che tiene legati anche dopo tantissimi anni di lontanaza e che non si dimentica mai quella che dura fin dopo la morte.

  12. #27
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Non so se esistono gli amici........so che in molti si sono professati amici dimostrando poi ai dati di fatto di non esserlo. Non so se credo nell'amicizia.

  13. #28
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    cos'è l' amicizia?

    be l' amicizia, quella vera, non è altro che amore.

  14. #29
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da GUNLUCKY
    cos'è l' amicizia?

    be l' amicizia, quella vera, non è altro che amore.
    una parte di amicizia corrisponde ad amore,ma sono 2 cose ben diverse.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #30
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da maverick84
    una parte di amicizia corrisponde ad amore,ma sono 2 cose ben diverse.
    io non lo credo mav ma dipende da cosa tu intenda per amore, x come lo intendo io sono la stessa cosa

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •