• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Voi non sapevate che..........

Cambio titolo
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Torino

Esclamazione Voi non sapevate che..........

Prima che uscisse Playstation sul mercato io ero un nintendiano sfegatato, giocavo col SNES giorno e sera, infatti ho una 20ina di titoli. Quanti bei ricordi che ho, ma non solo, io giocavo anche tanto col gameboy. Tutto questo fino a quando una mia amica (anche lei appassionata di videogiochi) mi fece conoscere la PSone. Da quando l'ho vista ho tradito la mia promessa di nintendiano sfegatato per passare alla sony (non l'avessi mai fatto). Ma ora sto cercando di recuperare infatti con grande emozione oggi ho ritirato fuori il vecchio mitico SNES e ci sto giocando alla grande con i vari mario (soprattutto Supermarioallstar e DonkeKong) e di ridiventare un vero nintendiano. Tutto quello che ho detto e VERO. Infatti maledico il giorno in cui la mia amica mi fece conoscere la Playstation. Avrei potuto avere il N64 con i suoi bellissimi giochi8( uffa! Non avessi conosciuto la PSone Erimedier˛ comprando anche il cubo.
    A proposito da quanto ce l'avete il cubo voi? Horitirato anche il gameboy normale ma gioco meglio sul supergamboy.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Como
    Eh, il SNES, mitica console!
    Per˛ sputare addosso alla Nintendo solo per colpa di una ragazza! Non si fa...

.....

Per˛, che rimanga fra noi, la tua amica era carina oppure... eh?!

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Torino
    Inviato da Luke Skywalker
    Eh, il SNES, mitica console!
    Per˛ sputare addosso alla Nintendo solo per colpa di una ragazza! Non si fa...

.....

Per˛, che rimanga fra noi, la tua amica era carina oppure... eh?!

rimanendo tra di noi.... si era carina.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Como
    Inviato da Steiner
    rimanendo tra di noi.... si era carina.
    Ah ecco, adesso ho capito tutto

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Torino
    oh che ci vuoi fare, ma adesso recupero comprando il gamecube.
    My gamecube games:
    My XBox games:

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Cosenza
    bhe cmq il n64 e' stata una consolle fallita,meglio la psone no? e te lo dice un nintendiano sfegatato!

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    sputare addosso ad una console nintendo?
    Neanche se me lo chiedesse la donna pi¨ bella del mondo!8(

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Cosenza
    bhe si tratta di essere realisti no,bisogna ammettere i fallimenti per dare pio' onori ai successi della grande n!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Voi non sapevate che..........

Inviato da Steiner
    Prima che uscisse Playstation sul mercato io ero un nintendiano sfegatato, giocavo col SNES giorno e sera, infatti ho una 20ina di titoli. Quanti bei ricordi che ho, ma non solo, io giocavo anche tanto col gameboy. Tutto questo fino a quando una mia amica (anche lei appassionata di videogiochi) mi fece conoscere la PSone. Da quando l'ho vista ho tradito la mia promessa di nintendiano sfegatato per passare alla sony (non l'avessi mai fatto). Ma ora sto cercando di recuperare infatti con grande emozione oggi ho ritirato fuori il vecchio mitico SNES e ci sto giocando alla grande con i vari mario (soprattutto Supermarioallstar e DonkeKong) e di ridiventare un vero nintendiano. Tutto quello che ho detto e VERO. Infatti maledico il giorno in cui la mia amica mi fece conoscere la Playstation. Avrei potuto avere il N64 con i suoi bellissimi giochi8( uffa! Non avessi conosciuto la PSone Erimedier˛ comprando anche il cubo.
    A proposito da quanto ce l'avete il cubo voi? Horitirato anche il gameboy normale ma gioco meglio sul supergamboy.
    Beh pi¨ che altro penso che non dovresti sputare addosso alla PS... in fondo l'hai detto tu stesso che ti ha fatto passare bei momenti... e poi ce l'aveva la tua amica...

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Luke Skywalker
    Ah ecco, adesso ho capito tutto
    Sei perspicace

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Como
    Inviato da Conte Wolfers
    bhe cmq il n64 e' stata una consolle fallita,meglio la psone no? e te lo dice un nintendiano sfegatato!
    BŔ, oddio, console fallita mica tanto.
    Guarda che ne aveva di giochi belli.
    Anche la psx certo, per˛ pure il N64 era un'ottima console, magari non ottenne un successo commerciale elevato, per˛ non pu˛ essere definita una console fallita.
    Una console Ŕ fallita solo quando non ha neanche un gioco bello, e questo non Ŕ il caso del N64.

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da Conte Wolfers
    La considero quasi una bestemmia...

Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma
    secondo me il N64 era superiore di molto alla PSone,e io ho avuto tutte e 2

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Cosenza
    io credo ke sia una consolle falllita,perche' nonostante abbia avuto un paio di giochi belli non e' riuscita ad affermarsi per bene,non scordiamo ke avevo il doppio di bit rispetto alla play!

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Miltia System
    Continuo a leggere "Nintendiano sfegatato", "nn avessi mai tradito la Nintendo" ecc... ma che razza di problemi vi fate? Io vado dove mi portano i giochi, mica dove va una casa produttrice di scatolette elettroniche. E ora come ora, i giochi nn sono qui. e nn sono nemmeno in altri posti. non ci sono + capolavori. Forse voi "fan" della nintendo avete Zelda... se vi piace giocateci... in giro nn vedo nulla. E questo da quando sono uscite le console di 3░generazione. Era meglio se ci fermavamo ai cari 16/32 bit del super nintendo/psone.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo