• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quanto farebbero le console...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02

Domanda Quanto farebbero le console...

...con 3d Mark per il pc?
    Cioè che punteggio farebbero?
    Penso (sono solo ipotesi)
    Ps2 5800
    XBox 9200
    il Game Cube non posso dire niente perchè non ce l'ho.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non ne ho la minima idea...e non so nemmeno quanto sarebbe significativo un test sviluppato per pc.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Sherlock Holmes
    Registrato il
    10-02
    Bella domanda, vorrei saperlo anch'io.

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Funzionerebbe solo su Xbox. Per quanto riguarda il punteggio, di certo sotto i 3000, facilmente sotto i 2000. Perchè Xbox ha solo 64MB di Ram, e mi sa che le texture di Nature non ci passano.

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Beh probabilmente....è una domanda inutile.

Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Svishmell
    Funzionerebbe solo su Xbox. Per quanto riguarda il punteggio, di certo sotto i 3000, facilmente sotto i 2000. Perchè Xbox ha solo 64MB di Ram, e mi sa che le texture di Nature non ci passano.
    Considerando che ho 128 MB di Ram e che Nature mi gira a 40 fps e, ancora, che la maggior parte della ram è sfruttata da programmi in background e dal sistema operativo.....bhe...direi che hai detto una fesseria
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Sicuramente non farà 9000 l'xbox
    finally terminated

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Vegeta, ma le texture stanno nei 64 mega della scheda video, non nella ram di sistema.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.