Lettori MP3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lettori MP3

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Lettori MP3

    Allora raga per la promozione pensavo di farmi regalare un lettore mp3...
    Però vorrei delle delucidazioni
    1)Qual'è il miglior modello in circolazione per qualità?
    2)Qual'è il miglior modello in circoalazione per qualità/prezzo?
    3)Visto che di mp3 in un cd ce ne entrano più di 200, è possibile creare una sorta di sottocartelle in modo da trovare le canzoni più velocemente?O comunque è disponibile un sistema simile?
    4)In generale la qualità dei lettori mp3 è paragonabile a quella dei normali lettori CD?Cioè si sentono bene ugualmente?

    Per il momento è tutto, grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    1) Difficile a dirsi.Dipende da che tipo di lettore cerchi (lettura da cd o da memoria flash)
    2)Il waitec (legge gli mp3 dal cd)
    3)si
    4)Dipende dalla qualità dell'mp3 ,un mp3 a 320kbps è difficilmente distinguibile da una traccia cd originale,un mp3 a 96kbps ha una qualità decisamente peggiore.

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Raistlyn
    1) Difficile a dirsi.Dipende da che tipo di lettore cerchi (lettura da cd o da memoria flash)
    2)Il waitec (legge gli mp3 dal cd)
    3)si
    4)Dipende dalla qualità dell'mp3 ,un mp3 a 320kbps è difficilmente distinguibile da una traccia cd originale,un mp3 a 96kbps ha una qualità decisamente peggiore.
    Uhm non è che potresti paralre un pò più "terra/terra"?Sono un pò ignorante in materia

    Quindi
    1)Che differenza c'è tra lettura cd e memoria flash?Significa sentire la canzone dalla memoria del lettore o dal cd?Se si, mi serve un lettore che legga dai cd, non dalla memoria
    2)La qualità è buona?Intorno a che prezzo si aggira?
    3)Questo sistema è presente su tutti i lettori mp3 portatili o solo su alcuni?
    4)In definitiva quindi mi conviene a comprare un lettore con 320 kpbs..giusto?E il waitec che tu mi consigli ha questa lettura?

    Grazie comunque per le risposte, spero mi darai ulteriori delucidazioni(tu, come chiunque altro è ben accetto eh )

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Allora navigando un pò su internet ho trovato questo http://www.xtshopping.net/xts2/produ...erchant=Kelkoo ....sembra buono. Ma non ho capito una cosa, con questo è possibile leggere cd formati interamente da mp3 oppure è necessario comunque scaricarli nella memoria flash del lettore???

  5. #5
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Inviato da Sir Avalon
    Allora navigando un pò su internet ho trovato questo http://www.xtshopping.net/xts2/produ...erchant=Kelkoo ....sembra buono. Ma non ho capito una cosa, con questo è possibile leggere cd formati interamente da mp3 oppure è necessario comunque scaricarli nella memoria flash del lettore???
    Era proprio questo il lettore waitec di cui parlavo!
    questo lettore non ha una memoria sulla quale scaricare gli mp3 ,quindi li potrà leggere soltanto e direttamente da cd.
    Questo lettore legge gli mp3 di qualsiasi qualità da 32 kbps a 320 kbps.

  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Io ho il primo esemplare di lettore mp3 uscito sulla terra! Il Rio della Diamond, lo pagai una cifra...

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Cold Winter
    Io ho il primo esemplare di lettore mp3 uscito sulla terra! Il Rio della Diamond, lo pagai una cifra...
    eh gia me lo ricordo........ feci lo sciopero della fame x 2 giorni x averlo......ma poi ho detto: ma baffanculo, aspetto un po e me lo accatto ( o lo scippo)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Raistlyn
    Era proprio questo il lettore waitec di cui parlavo!
    questo lettore non ha una memoria sulla quale scaricare gli mp3 ,quindi li potrà leggere soltanto e direttamente da cd.
    Questo lettore legge gli mp3 di qualsiasi qualità da 32 kbps a 320 kbps.
    QUindi mi consigli questo in definitiva? Scusa se sono petulante ma potrò dividere in questo caso i files in sottocartelle o dovrò passare canzone per canzone(.. ..)??

  9. #9
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Puoi navigare anche nelle cartelle o sottocartelle.

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Sir Avalon
    Allora navigando un pò su internet ho trovato questo http://www.xtshopping.net/xts2/produ...erchant=Kelkoo ....sembra buono. Ma non ho capito una cosa, con questo è possibile leggere cd formati interamente da mp3 oppure è necessario comunque scaricarli nella memoria flash del lettore???
    io avevo la versione precedente di questo modello(il jammin,arancione),questo in più ti fa comparire nel display il titolo delle canzoni ed ha il telecomando,è uno dei migliori per prezzo/prestazioni,forse lo prendo a 79€ qua(quello arancione mi si è rotto).

  11. #11
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Raistlyn
    Puoi navigare anche nelle cartelle o sottocartelle.
    Perfettissimo grazie infinite

    io avevo la versione precedente di questo modello(il jammin,arancione),questo in più ti fa comparire nel display il titolo delle canzoni ed ha il telecomando,è uno dei migliori per prezzo/prestazioni,forse lo prendo a 79€ qua(quello arancione mi si è rotto).
    Bene allora siamo in due..domani escono i quadri e mi farò sto benedetto lettore MP3

  12. #12
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Allora oggi sono andato a fare un giro e guardate un pò cosa ho trovato http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl...ml?from=kelkoo
    Credo proprio che acquisterò questo, visto che il Waitec Funky non c'è e questo è qualitativamente migliore

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Sir Avalon
    Allora oggi sono andato a fare un giro e guardate un pò cosa ho trovato http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl...ml?from=kelkoo
    Credo proprio che acquisterò questo, visto che il Waitec Funky non c'è e questo è qualitativamente migliore
    se permetti costa 80€ in più del funky waitec,a sto prezzo allora cè di meglio.

  14. #14
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    io ho un lettore che varrà mezzo milione!!l'ho preso l'ano scorso in GIAPPONE ed era uno dei + belli!!
    c'è da dire una cosa...bah..

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Lydser
    se permetti costa 80€ in più del funky waitec,a sto prezzo allora cè di meglio.
    E lo so, ma purtroppo non c'è quel maledetto waitec..immagino dovrò prendere quello della Sony(speriamo che m,i danno abbbastanza soldi)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •