filma horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: filma horror

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    filma horror

    volevo fare 2 domande.
    1-vi ricordate il titolo di un film con dei bambini con capelli bianchi e occhi gialli dotati di poteri psichici? Mi pare ke è il villaggio dei dannati...com'è come film?
    1-Mi consigliate di vedere profondo rosso?
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #2
    Bannato L'avatar di S.H.A.R.P.
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cazzi miei!
    Messaggi
    732
    -E' il villaggio dei dannati
    -L'ho visto ma nn mi è piaciuto
    -Profondo rosso mai visto
    ciao

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    PROFONDO rosso orribile come ogni film d'orrore italiano,il villaggio dei dannati nn ricordo

  4. #4
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da Lydser
    PROFONDO rosso orribile come ogni film d'orrore italiano,il villaggio dei dannati nn ricordo


    ascolta,hai mai sentito una frase che dice:i gusti sono gusti?
    beh,è proprio in virtù di questa fase che nn ti mando a baffan...


    il cinema italiano dell orrore(degli anni 70-80,altro nn ce ne)(di cui Argento è di sicuro l'esponente + famoso)è meraviglioso!è un cinema che preferiva(anche per motivi economici)i contenuti agli effetti speciali di cui i film americani(sopratutto quelli dell ultimo periodo)sono strapieni.
    Quindi,vatti a vedere i 13 spiriti.(lydser)
    MENTRE CONSIGLIO A TUTTI DI GUARDARE I FILM DI DARIO ARGENTO,SOPRATUTTO SUSPIRIA,PROFONDO ROSSO,PHENOMENA,INFERNO,TENEBRE(e altri che nn mi sovvengono)
    sono ricco sfondato!!

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Inviato da LordCapcom


    il cinema italiano dell orrore(degli anni 70-80,altro nn ce ne)(di cui Argento è di sicuro l'esponente + famoso)è meraviglioso!sovven
    Sostituirei Argento con Lucio Fulci,almeno quanto a talento e capacità
    In quanto a meraviglioso,beh mi sembra eccessivo

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    toccatemi tutto trane profondo rosso.

    è secondo me il piu bel film horror (secondo forse solo ad arancia meccanica)

    molti film doom ancora si ispirano a PR

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Bannato L'avatar di KATO_87
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    852
    tra i 2 ti consiglierei il villaggio dei dannati a me è piaciuto

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da LordCapcom
    ascolta,hai mai sentito una frase che dice:i gusti sono gusti?
    beh,è proprio in virtù di questa fase che nn ti mando a baffan...


    il cinema italiano dell orrore(degli anni 70-80,altro nn ce ne)(di cui Argento è di sicuro l'esponente + famoso)è meraviglioso!è un cinema che preferiva(anche per motivi economici)i contenuti agli effetti speciali di cui i film americani(sopratutto quelli dell ultimo periodo)sono strapieni.
    Quindi,vatti a vedere i 13 spiriti.(lydser)
    MENTRE CONSIGLIO A TUTTI DI GUARDARE I FILM DI DARIO ARGENTO,SOPRATUTTO SUSPIRIA,PROFONDO ROSSO,PHENOMENA,INFERNO,TENEBRE(e altri che nn mi sovvengono)
    tu hai mai sentito una frase che dice:calmati pivello?
    è ovvio che ogni intervento che uno fa in un thread è una sua opinione personale,impara a capire prima di mandare le persone in certi posti in virtù delle cose che hai nella testa.
    COSA FAI?CONSIGLI DARIO ARGENTO?be se vuoi avallare la mia tesi sul fatto che l'horror italiano è appunto orribile,fai pure
    (in proposito consiglio Il fantasma dell'opera,sempre del maestro dei film orribili,nn d'orrore,argento).

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da er patata
    toccatemi tutto trane profondo rosso.

    è secondo me il piu bel film horror (secondo forse solo ad arancia meccanica)

    molti film doom ancora si ispirano a PR
    n'altro...come osi paragonare profondo rosso con arancia meccanica...un'horror il capolavoro di kubrick(che io cmq a parte sto film aborro)????ma io nn lo so qua dove stiamo andando a finire...

  10. #10
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Calmatevi sù,volevo solo dei consigli.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  11. #11
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    il fantasma dell opera è di sicuro una cag..,infatti nn l ho nominato.mi sono alterato poichè tu hai definito "orribile"un genere cinematografico,che al di là dei gusti personali ,è cmq degno di rispetto.arancia meccanica nn è neanche un film horror,cmq di sicuro è superiore a profondo rosso,ma in fondo essendo due film con pretese assolutamente diverse nn vanno neanche paragonati.scusa lysde,ma mi dici tu qualche film horror che ti piace(così che io possa dire che è orribile )?
    sono ricco sfondato!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    1 - Guardalo Il Villaggio dei Dannati, è molto bello ma diffida del remake di un irriconoscibile Carpenter, l'originale di Wolf Rilla è molto più riuscito, se ti piace puoi anche dare un'occhiata a La Stirpe dei Dannati (sequel del 1962 o 63).
    2 - Profondo Rosso dovrebbero vederlo tutti, nessuno escluso. Quel film ha rivoluzionato profondamente il modo di intendere l'horror/thriller italiano (e non solo), giustamente consacrato all'estero (Francia in primis) è sempre stato un pochino snobbato qui in Italia ma non importa. Ha rilanciato l'orrore made in Italy nel mondo, assieme ad una lezione di cinema per tutti coloro che hanno in seguito voluto cimentarsi nel genere.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: filma horror

    Inviato da Bzzo
    volevo fare 2 domande.
    1-vi ricordate il titolo di un film con dei bambini con capelli bianchi e occhi gialli dotati di poteri psichici? Mi pare ke è il villaggio dei dannati...com'è come film?
    1-Mi consigliate di vedere profondo rosso?
    Tra uno e l'altro ti consiglio di vedere Profondo Rosso!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Perchè dovrebbe sceglierne solo uno? Sono film molto diversi fra loro, sia come tematiche che a livello prettamente registico, che se li veda entrambi!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da LordCapcom
    il fantasma dell opera è di sicuro una cag..,infatti nn l ho nominato.mi sono alterato poichè tu hai definito "orribile"un genere cinematografico,che al di là dei gusti personali ,è cmq degno di rispetto.arancia meccanica nn è neanche un film horror,cmq di sicuro è superiore a profondo rosso,ma in fondo essendo due film con pretese assolutamente diverse nn vanno neanche paragonati.scusa lysde,ma mi dici tu qualche film horror che ti piace(così che io possa dire che è orribile )?
    infatti PERSONALMENTE ritengo il cinema d'orrore(e cmq anche molti altri generi)italiano scadente,nn impongo il mio giudizio a nessuno ma lo dò.
    Un film horror che mi piace?ho visto ieri hellraiser ad esempio e nn è male,l'esorcista è un capolavoro,alien glielo vogliamo mettere?ci metto pure cabal...vai,ora puoi criticare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •