problemi con Medal of Honor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi con Medal of Honor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68

    problemi con Medal of Honor

    non riesco a fare la missione the command post-exfiltrating.
    sono in una strada in cui andando avanti mi saltano addosso in 300 che uccidendoli si rigenerano e non riesco. è dopo il cancello dove c'è il posto di guardia(la parte delle case l'ho già fatta aiutatemi sarò stupido ma non ce la faccio.

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ma stai parlando di ALLIED ASSAULT ?

  3. #3
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    esatto allied assault

  4. #4
    spiega meglio in ke missione 6,è dove un lancia qualcosa ti spara appena passi?
    se è li devi usare il binocolo e kiamare gli aerei

  5. #5
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    se non sbaglio quello che intendi tu è quando c'è un cannone che mi spara ed io chiamo l'aereo. se è quello no perchè l'ho già fatto da un bel po'. diciamo che ho superato da poco il pezzo dove in un campo aperto ci sono tre cannoni che sparano io li devo aggirare e detonare passando prima nelle trincee del nemico. dopo questo pezzo qua se non sbaglio c'è questo benedetto pezzo della base nemica dove un capitano dopo aver fatto schiantare il treno con il detonatore, mi porta con un cammion nella base nemica. io lì scendo lui va via e li ci sono all'inizio un po' di tende poi fatta quella parte arrivo ad un complesso di case dove lancio questo benedetto falso messaggio. sterminati tutti ma proprio tutti esco da queste case. faccio esplodere due carroarmati e poi entro in questa stradina dove a destra c'è una cabina di guardia.avanti ci sono due murettini bassi che non riescono a coprirti, uno a sinistra uno a destra.la strada fa una curva a sinistra ed è piena di cespugli.e il problema che appena vado avanti mi saltano da dietro troppi uomini e anche cani. io più di così non so descrivere il pezzo dove sono

  6. #6
    è dove cè anke una chiesa?

  7. #7
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    la chiesa dove devi nascondere il pilota e pure la chiesa diroccata le ho già passate da un pezzo

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da pollon
    se non sbaglio quello che intendi tu è quando c'è un cannone che mi spara ed io chiamo l'aereo. se è quello no perchè l'ho già fatto da un bel po'. diciamo che ho superato da poco il pezzo dove in un campo aperto ci sono tre cannoni che sparano io li devo aggirare e detonare passando prima nelle trincee del nemico. dopo questo pezzo qua se non sbaglio c'è questo benedetto pezzo della base nemica dove un capitano dopo aver fatto schiantare il treno con il detonatore, mi porta con un cammion nella base nemica. io lì scendo lui va via e li ci sono all'inizio un po' di tende poi fatta quella parte arrivo ad un complesso di case dove lancio questo benedetto falso messaggio. sterminati tutti ma proprio tutti esco da queste case. faccio esplodere due carroarmati e poi entro in questa stradina dove a destra c'è una cabina di guardia.avanti ci sono due murettini bassi che non riescono a coprirti, uno a sinistra uno a destra.la strada fa una curva a sinistra ed è piena di cespugli.e il problema che appena vado avanti mi saltano da dietro troppi uomini e anche cani. io più di così non so descrivere il pezzo dove sono
    Devi usare il fucile da cecchino (io ho fatto così), oppure devi harakiri e SPERARE che sia i CANI e sia I SOLDATI non ti uccidano, dall'altra parte c'è un tuo alleato che ti portera via.

  9. #9
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    non so cosa voglia dire harakiri ma grazie lo stesso sei l'unico che mi ha detto qualcosa fino ad adesso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •