• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Wings!!!

Cambio titolo
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    On Amiga 500

Ok! Wings!!!

Ve lo ricordate???E quel gico di aerei ambientato nella 1 guerra mondiale(credo..) E' stupendo non credete????Un mio amico dice che fa schifo....aiutatemi a dimostrargli che ho ragione!!!!

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    BARI

Re: Wings!!!

Inviato da FFVorax
    Ve lo ricordate???E quel gico di aerei ambientato nella 1 guerra mondiale(credo..) E' stupendo non credete????Un mio amico dice che fa schifo....aiutatemi a dimostrargli che ho ragione!!!!
    Wings of Destinty??

Certo che me lo ricordo...il simulatore di volo della (ex) Psygnisis...mi pare cmq fosse ambientato durante la seconda guerra mondiale...

Onestamente ci giocai di sfuggita ma era un gioco fatto bene...riguardo al tuo amico direi che, forse, non gli piace il genere dato che non tutti amano questo genere di giochi

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Wings (e basta!), della defunta Cinemaware.

Ambientato nella prima guerra mondiale, arcade e decisamente divertente... bellissimo il diario che illustrava gli avvenimenti di guerra con contorno di storie "umane", un capolavoro.

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    BARI
    Inviato da flepa
    Wings (e basta!), della defunta Cinemaware.

Ambientato nella prima guerra mondiale, arcade e decisamente divertente... bellissimo il diario che illustrava gli avvenimenti di guerra con contorno di storie "umane", un capolavoro.
    Ok ok non c'Ŕ bisogno che ti arrabbi...ti faccio le mie pi¨ umili scuse

Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    bergamo
    E come si pu˛ dimenticare un GIOCO del genere?
    Mi si impallava alla 164░ missione!

Bellissimo, sicuramente uno dei migliori 10 di sempre, c'erano missioni di volo in 3D poligonale (che palle quando s'inceppava la mitragliatrice), c'erano missioni di bombing a scorrimento verticale e missioni di mitragliamento a terra in 3d con prosp isometrica, il tutto condito da una trama della madonna!!!!

CHE GIOCOOOO! E qui dentro ce lo ricordiamo solo io e te?

La guerra era la prima, e avanti nel gioco si poteva incontrare anche il mitico barone rosso... a morte quei fokker [email protected]!!

PS
    La "defunta" cinemaware pare abbia in mano lo sviluppo di Defender of the Crown (aaaaaaaahhhhh) per PS2...

Aloha Lt. Antonio

E.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Inviato da emiliano
    La guerra era la prima, e avanti nel gioco si poteva incontrare anche il mitico barone rosso... a morte quei fokker [email protected]!!
    Si si, la mitica classifica degli arei abbattuti, come dimenticarsela!
    Il gioco poi (per quello che mi ricordo) proponeva anche delle tematiche serie sulla guerra e sui suoi risvolti psicologici nei piloti (sia da una parte che dall'altra), qualcosa di molto diverso dai classici giochini di un tempo...

Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Inviato da emiliano
    CHE GIOCOOOO! E qui dentro ce lo ricordiamo solo io e te?
    Anch'io me lo ricordo benissimo e, per certi versi, lo reputo di gran lunga superiore alle simulazioni piu' recenti (quelle della Rowan, per intenderci). Il celeberrimo Waldo P. Barnstormer (il pilota di default e, credo, ispirato da un personaggio realmente esistito: tale Waldo Pepper), la possibilita' di personalizzare il personaggio e di migliorare le sue caratteristiche con il passare del tempo (a' la GdR), i diversi tipi di missione, le musiche, il diario e il comandante della divisione che ti elogiava o ti ammoniva al termine di una missione... Come dimenticarsene?
    Mitica la missione nella quale, soli con un compagno d'ala, bisognava sopravvivere all'attacco di una ventina di Fokker... credo di esser stato sempre costretto a fare degli atterraggi di fortuna (quando non finiva peggio...)

Mi pare dovesse uscire una versione per Game Boy Advance, ma non saprei dire se e' stata completata o meno...
    Ultima modifica di Ragfox; 19-06-2003 alle 14:21:37