Vi piace l'ultimo dei Metallica?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace St. Anger dei Metallica?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 17 58,62%
  • No

    12 41,38%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Vi piace l'ultimo dei Metallica?

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541

    Vi piace l'ultimo dei Metallica?

    Allora vi piace St. Anger dei Metallica?

  2. #2
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    a me per nulla.!
    innanzi tutto è un cd new metal a tutti gli effetti. nn c sono assoli e c'è la batteria che ha un suono peggiore di quello della batteria dell'oratorio (sembra che usi un bidone di latta per suonare!)8(

  3. #3
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Devo ancora ascoltarlo, ho sentito solo due canzoni!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    A me piace!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Per quello che ho sentito, no

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Sono 1 cd dei metallica mi é piaciuto. E comunque nemmeno proprio tanto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Io_3
    a me per nulla.!
    innanzi tutto è un cd new metal a tutti gli effetti. nn c sono assoli e c'è la batteria che ha un suono peggiore di quello della batteria dell'oratorio (sembra che usi un bidone di latta per suonare!)8(
    Scusa se te lo dico,ma se quello ènu-metal allora mi sa ke tu hai ascoltato un altro cd.Influenza nu ce ne sono,ma resta un album tra il metal e l'hard rock.Il suono della batteria,una volta per tutte,l'ha voluto lars così,nn è uno sbaglio e sincxeramente nn mi dà assolutamente sui neri.Piantiamola di dire sempre le stesse cose,di attacarli qualsiasi cosa facciano,hanno cambiato il loro stile ma nn per questo vuol dire ke sono peggiorati!Scusate se reagisco così,ma nn è davvero possibile sentire sempre le stesse identiche false polemiche!

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Io_3
    a me per nulla.!
    innanzi tutto è un cd new metal a tutti gli effetti. nn c sono assoli e c'è la batteria che ha un suono peggiore di quello della batteria dell'oratorio (sembra che usi un bidone di latta per suonare!)8(
    quoto,soprattutto sull'uso degli strumenti

  9. #9
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Glenn
    Sono 1 cd dei metallica mi é piaciuto. E comunque nemmeno proprio tanto.

    Quale????


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  10. #10
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da Carter
    Scusa se te lo dico,ma se quello ènu-metal allora mi sa ke tu hai ascoltato un altro cd.Influenza nu ce ne sono,ma resta un album tra il metal e l'hard rock.Il suono della batteria,una volta per tutte,l'ha voluto lars così,nn è uno sbaglio e sincxeramente nn mi dà assolutamente sui neri.Piantiamola di dire sempre le stesse cose,di attacarli qualsiasi cosa facciano,hanno cambiato il loro stile ma nn per questo vuol dire ke sono peggiorati!Scusate se reagisco così,ma nn è davvero possibile sentire sempre le stesse identiche false polemiche!
    Dici benissimo,a parte sul fatto che è tra l'heavy e l'hard rock,è un disco pesantissimo,è Heavy e basta.
    Purtroppo ,qui in Italia soprattutto, se non si rifanno sempre le stesse cose non si piace più,non si capisce molto l'innovazione e la sperimentazione,come ad esempio il rullante di Lars,capisco che possa nn piacere ma venirmi a dire che il suono è orribile è una cazzata a mio avviso;o le chitarre, che con il nu metal hanno in comune solo il volume,
    Il nu metal poi mi spiegate secondo voi da dove nasce se nn dal metal anni 80???è l'evoluzione del suono di questi anni,visto che è cambiato tutto nell ultimo decennio.E nn parlo di certo di Linkin park o limp bizkit perchè solo pensare a un paragone simile vuol dire nn capirci nulla.
    Ultima modifica di Hetfield; 16-06-2003 alle 19:17:26

  11. #11
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    Inviato da Carter
    Scusa se te lo dico,ma se quello ènu-metal allora mi sa ke tu hai ascoltato un altro cd.Influenza nu ce ne sono,ma resta un album tra il metal e l'hard rock.Il suono della batteria,una volta per tutte,l'ha voluto lars così,nn è uno sbaglio e sincxeramente nn mi dà assolutamente sui neri.Piantiamola di dire sempre le stesse cose,di attacarli qualsiasi cosa facciano,hanno cambiato il loro stile ma nn per questo vuol dire ke sono peggiorati!Scusate se reagisco così,ma nn è davvero possibile sentire sempre le stesse identiche false polemiche!
    In certi punti sembrano i system of a down!!!!!

    cmq la mia era un'opinione, c sono loro canzoni che reputo dei gioielli, ma l'ultimo cd non mi è piaciuto.
    lo so che il suono strano è stato voluto, ciò non toglie che sembri un bidone suonato con un mestolo...

  12. #12
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da Io_3
    In certi punti sembrano i system of a down!!!!!
    Davvero? In quali punti?

  13. #13
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    si, bello

  14. #14
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    un po' per tutto il disco, dirti i punti precisi è dura. cmq ieri sera ascoltando il disco in macchina dicevo "thò i system!"

  15. #15
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Io_3
    un po' per tutto il disco, dirti i punti precisi è dura. cmq ieri sera ascoltando il disco in macchina dicevo "thò i system!"
    ...e io ti rispondevo... Fancu.lo, i 'Tallica sono i 'Tallica!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •