che strano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: che strano...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bart-simpson
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    49

    Esclamazione che strano...

    .....una macchina cosi' stupenda,costretta a fare i numeri per stare a galla.Io ho una PS2 ma vorrei prendere anche l'x-box.
    La sony (societa')dev'essere proprio una potenza per costringere la microsoft ad abbassare il prezzo della sua macchina per riuscire a ritagliarsi una porzione di mercato.Le vendite parlano chiaro.Dovrebbe essere la PS2 a scendere di prezzo per riuscire a concorrere con il gap tecnico che ha nei confronti dell'X-box ed invece e' il contrario,testimoniando che alla fine non e' la potenza ma i giochi che decretano il successo di una macchina.
    Di tempo ce ne' ma comunque la microsoft secondo me,aveva pianificato un ingresso sul mercato molto piu' positivo di quello che e' e la dimostrazione e' il ribasso dei prezzi.Addirittura,sta meglio la NINTENDO.

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    si ma dovrebbe andare su a che gioco giochiamo!

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    bart-simpson, la gente ha comprato più PS2 che X-Box, per il semplice motivo che la gente vuole andare sul sicuro, soprattutto se ignorante in materia di console, perchè reduce dello sconvolgente successo della PSX.......allora la gente pensa e dice.."WoW c'è la PS2!!!!! sarà bella quanto la PSX....." e naturalmente la gente sbaglia di grosso pensando ciò. ecco spiegato il motivo delle vendite superiori di PS2 rispetto all'X-Box. ah dimenticavo, un altro aiuto enorme è stato imposto dalla pirateria, stesso motivo.....................

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •