Mai un referendum ha avuto un quorum cosi' basso!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Mai un referendum ha avuto un quorum cosi' basso!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    Mai un referendum ha avuto un quorum cosi' basso!!!!!!

    il referendum e' finito e ha perso clamorosamente con un quorum al minimo storico.
    L'economia italiana e' salva per adesso

  2. #2
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400

    Infelice

    Già,l'economia italiana...mi fai piangere...ciò vuol dire niente + stabilità x le famiglie,ciò vuol dire mai + pari diritti...Ciò è il nostro futuro..ringrazio caldamente tutti i giovani maggiorenni che non hanno votato,ringrazio tutti i giovani maggiorenni che hanno votato No,xkè voi,signori,state scrivendo il mio futuro,un futuro di m**da.....GRAZIE DI CUORE ANCHE DA PARTE DELLA MIA FUTURA FAMIGLIA...................
    Ma baffanculo!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Inviato da %!!!!ElEnA!!!!%
    Già,l'economia italiana...mi fai piangere...ciò vuol dire niente + stabilità x le famiglie,ciò vuol dire mai + pari diritti...Ciò è il nostro futuro..ringrazio caldamente tutti i giovani maggiorenni che non hanno votato,ringrazio tutti i giovani maggiorenni che hanno votato No,xkè voi,signori,state scrivendo il mio futuro,un futuro di m**da.....GRAZIE DI CUORE ANCHE DA PARTE DELLA MIA FUTURA FAMIGLIA...................
    se ti fa piangere quella italiana allora vai in Corea del Nord, visto che tutti i paesi non comunisti europei ci invidiano la riforma Biagi.
    Dio quanto sono felice.
    cIAO Ciao Comunisti

  4. #4
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    No,tu mi fai piangere...Dio quanto sono infelice.. ancora esistono individui come te...
    Ma baffanculo!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Sembra che finora le famiglie italiane siano vissute nel terrore, perchè l'articolo 18 non viene applicato alle imprese sotto i 16 dipendenti.
    Ma non scherziamo: se Bertinotti, o chi per lui non avesse sollevato la questione, la gente, compresi quelli che oggi e ieri hanno votato si, avrebbe continuato a vivere tranquillamente, senza sentirsi per nulla limitata nella propria liberta' ( come sostengono i promotori del referendum).
    Perchè la costituzione garantisce il diritto al lavoro. Non alla permanenza vita natural durante in un'azienda. Già il fatto che l'art18 sia applicato nelle aziende sopra i 16 dipendenti è un regalo più che sufficente ai lavoratori.
    L'unica cosa che mi rode è che se avessi saputo che votavano cosi in pochi, sarei andato anch'io a votare no.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Mai un referendum ha avuto un quorum cosi' basso!!!!!!

    Inviato da Serial Experiment
    il referendum e' finito e ha perso clamorosamente con un quorum al minimo storico.
    L'economia italiana e' salva per adesso
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Che percentuale ha raggiunto per curiosità??
    Nn ho neanche guardato, tanto i referendum nn passano proprio + il quorum
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Bene,una contro tre.....non c'è problema..ma visto ke siete tanto convinti..ditemi,xkè avete votato no,o peggio ancora nn avete proprio votato??!!!!!
    Ma baffanculo!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    che bella figura di merd* che ha fatto la sinistra!!!
    complimenti haBUABUAbaUHBAuhabHUABAHUBAuhabUAbaUHBAUHBauaBUHAbuahbaUHB AubaUHAbuhaBUAbhAUHBAuaBUAbAUHBauhbaUHABuaBUHAbaHBAhba

  10. #10
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    No x-max,ti sbagli,la figura di merd* l'ha fatta chi come te ha votato no o si è astenuto....e x favore smettila di floddare,se vuoi fare il cr***no vai su daylarando,qui si fanno discussioni serie...
    Ma baffanculo!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da %!!!!ElEnA!!!!%
    No x-max,ti sbagli,la figura di merd* l'ha fatta chi come te ha votato no o si è astenuto....e x favore smettila di floddare,se vuoi fare il cr***no vai su daylarando,qui si fanno discussioni serie...
    lella...ooops,*elena*é un po' difficile votare,se siamo minorenni...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da MagnusPinus
    Che percentuale ha raggiunto per curiosità??
    Nn ho neanche guardato, tanto i referendum nn passano proprio + il quorum
    25.7%;80% si'
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da %!!!!ElEnA!!!!%
    No x-max,ti sbagli,la figura di merd* l'ha fatta chi come te ha votato no o si è astenuto....e x favore smettila di floddare,se vuoi fare il cr***no vai su daylarando,qui si fanno discussioni serie...
    non prendertela con lui.. non è andato a votare perchè non è maggiorenne...
    e nemmeno io.

  14. #14
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Sono andato a votare ieri mattina....
    ho votato NO convinto.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    siccome non capisco niente di politica.. elena mi spieghi perchè ce l'hai contro chi ha votato no?

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •