• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con Kiss Psycho Circus

Cambio titolo

Problemi con Kiss Psycho Circus

Salve,
    di recente ho rispolverato uno dei videogiochi da voi regalati tempo fa, Kiss Psycho Circus, riscontrando, ahim, alcuni fastidiosi problemi tecnici

1. Quando utilizzo il mouse per muovermi, la visuale risulta fastidiosissimamente scattosa, e non affatto un problema di potenza di pc...

2. Ho provato ad installare una patch (1.12), sperando che magari potesse risolvere questo fastidioso problema, ma quando cerco di installarla il programma mi dice che il file client.exe (su cui probabilmente dovrebbe agire la patch) esiste ma non corrisponde con quello che si aspetta il programma di installazione della patch... cosa devo fare???

la mia configurazione

P4 2000 MHz
    mouse ottico Logitech
    GeForce4 MX
    scheda audio integrata nella scheda madre asus p4b533

vi prego rispondetemi al pi presto!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di NyconatorZ; 16-06-2003 alle 20:10:00
    Vaccate Stellari Episodio I

Pap: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non vero, non possibile!
    Pap: Lo sai che vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

http://www.nyconator.da.ru

voi di gmc, aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!
    questione di vita o di morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Hai provato ad aggiornare i driver del mouse? Della scheda video?

I driver sono gli ultimi, almeno per la scheda video...

del mouse logitech dispongo soltanto del driver che mi hanno dato con la confezione, comunque non credo che sia un problema di mouse dato che ho provato con altri mouse riscontrando lo stesso problema....

e per quanto riguarda la patch? come mai non riesco ad installarla?

ho scordato di dirvi che la patch da me scaricata dedicata soltanto alle versioni italiane...

il gioco da voi allegato in lingua italiana, quindi non dovrebbero esserci problemi...
    per, andando nella scheda propriet dei file client.exe (quello che non riesce ad aggiornare) e psycho.exe vedo che nella voce "lingua" viene specificato "inglese"....

non credo che c'entri qualcosa, per bene dirvelo comunque...

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Kiss: Psicho Circus??? Quello regalato con GMC??? Se quello leggi in basso a sinistra a pag 24 del numero in cui hai trovato il gioco allegato e capirai che installare la patch complica le cose invece che migliorarle...piuttosto guarda il file leggimi e controlla che non ci siano complicazioni relativa alla tua scheda video...il problema dovrebbe essere quello...purtroppo il gioco l'ho disinstallato e non posso aiutarti oltre...Cmq innanzi tutto reinstalla il gioco per eliminare la patch che non andava installata...
    Ultima modifica di Hiigara; 18-06-2003 alle 02:24:49
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble weve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks theres no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before its too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Wont you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0clock move in behind us Ten ME-109s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Wont you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss Ill fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cats eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I dont wanna die, Im a God, why cant I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, Im a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I dont wanna die, Im a God, why cant I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, Im a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Re: Problemi con Kiss Psycho Circus

Inviato da NyconatorZ
    Salve,
    di recente ho rispolverato uno dei videogiochi da voi regalati tempo fa, Kiss Psycho Circus, riscontrando, ahim, alcuni fastidiosi problemi tecnici

1. Quando utilizzo il mouse per muovermi, la visuale risulta fastidiosissimamente scattosa, e non affatto un problema di potenza di pc...

la mia configurazione

P4 2000 MHz
    mouse ottico Logitech
    GeForce4 MX
    scheda audio integrata nella scheda madre asus p4b533
    ho capito, in effetti adesso tutto chiaro...
    dovete sapere comunque che in precedenza avevo problemi anche con i menu che non venivano visualizzati a dovere. Installando una patch (che sostituiva il file cshell) il problema stato risolto. Tale problema era inoltre segnalato dai possibili difetti del gioco che potevano essere riscontrati con una scheda geforce. Questo per era l'unico problema segnalato! Da nessuna parte ho trovato mensionato il problema che ho esposto sopra...

Come faccio a risolvere il problema del mouse "scattoso" (vedi sopra) se non posso installare nemmeno una patch?

i drivers sono gli ultimi (detonator 41.09). Sarebbe un peccato non poterci giocare, dato che a prima vista mi era sembrato un buon sparatutto 3d....