Fokka la Bindella!HELP cd demo gmc luglio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fokka la Bindella!HELP cd demo gmc luglio!

Cambio titolo
  1. #1
    Studente con media del 7 L'avatar di Rsjabber
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rho(MI)
    Messaggi
    207

    Fokka la Bindella!HELP cd demo gmc luglio!

    Ciurma di GMC,
    volevo lodarvi per il fantastico regalo Tropico(iiiiincrediiiibbile!),incrociando le dita per Red Alert 1 o 2,precisando però che anche i demo di Rise of Nations,Breed e Star Trek EF2 sono fantastici;coi primi due però ho problemi:

    BREED
    Faccio l'install.Tutto ok.Faccio partire il gioco,ma qualche secondo dopo mi dice(riassumendo)"impossibile creare depth boofer"..."depth boofer assente" o 'na roba del genere.E crasha.ehm...suggerimenti?La scheda audio ha qualcosa che non quadra?o è la scheda video?

    RISE OF NATIONS
    Faccio l'install.(LEEEEEEEEEENTA!),tutto ok.doppioclik sull'icona,dopo qualche secondo lo schermo non riceve più segnali,la lucina dello schermo diventa arancione invece di verde,niente da fare e devo resettare.BOOOOOH!


    spero che abbiate delle dritte da darmi(accetto ovviamente risposte anche dagli utenti,tanto l'80% ne sa più di me su PC,io son un po' più pleistescionaro)

    'rivederci!


    ps:scusatemi per la forma iniziale,che fa molto lettera,ma m'è proprio venuta naturale.
    No Payne,no gain.

    MemBrO del Medal Of Honor Fan Club

  2. #2
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Posta la tua configurazione.
    Sicuramente manca qualche feature alla tua scheda video oppure non hai i drivers aggiornati.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •