Chi ha finito un FF al 100% 2-la Vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lo avete finito al 100%?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    15 57,69%
  • No

    5 19,23%
  • Non tutti

    6 23,08%
  • Odio Final Fantasy

    0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Chi ha finito un FF al 100% 2-la Vendetta

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Chi ha finito un FF al 100% 2-la Vendetta

    Ecco qui,ripostate,ma senza offese!

  2. #2
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    io ho finito FFVIII al 100% ma 5 anni fà
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Eh, ma misà che qui lo chiudono tra poco... (soprattutto se segnalano)... cmq io volevo dire una cosa: nn dico che nn esista niente di ciò che hanno detto, ma sinceramente spende pure i soldi per un forse segreto di una versione la cui lingua (e qui c'è l' iNioranza) nn comprendo quasi nessuna parola (no, vabbè, un pò capisco..) nn mi sembra proprio il caso...
    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bravo Guerriero Nero!
    L'unico che ho finito al 100% è FF6...gli altri quasi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112

    Re: Chi ha finito un FF al 100% 2-la Vendetta

    Inviato da Guerriero nero
    Ecco qui,ripostate,ma senza offese!
    Bravissimo Guerriero nero. SENZA OFFESE.

    Se non sapete il motivo di questa mia precisazione... http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=43875
    Ultima modifica di Knights of Round; 16-06-2003 alle 23:55:10
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da HAWKEYE
    Eh, ma misà che qui lo chiudono tra poco... (soprattutto se segnalano)... cmq io volevo dire una cosa: nn dico che nn esista niente di ciò che hanno detto, ma sinceramente spende pure i soldi per un forse segreto di una versione la cui lingua (e qui c'è l' iNioranza) nn comprendo quasi nessuna parola (no, vabbè, un pò capisco..) nn mi sembra proprio il caso...
    Non vedo perchè debbano chiuderlo....non rubiamo,non uccidiamo,non offendiamo.Non commettiamo alcun reato.

  7. #7
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Inviato da Guerriero nero
    Non vedo perchè debbano chiuderlo....non rubiamo,non uccidiamo,non offendiamo.Non commettiamo alcun reato.
    Appunto. L'altro l'avevano chiuso perchè era andato OT.
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Allora, se arriva un clone di Noverain, non diamogli retta, ok? O chiudono anche questo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Riprendendo il discorso,gli unici che non ho finito al 100%,escludendo Red Tiamath,Golden Boots ecc. sono FF1,2,3.
    Tutti gli altri al 100%

  10. #10
    Utente L'avatar di amatgio
    Registrato il
    10-02
    Località
    vicino a Torino
    Messaggi
    1.324
    Al 100% ho finito solo FFIV e sono a buon punto nel VI, nell' VIII e al 60% nel V

  11. #11
    Utente L'avatar di amatgio
    Registrato il
    10-02
    Località
    vicino a Torino
    Messaggi
    1.324
    Ehm, ho visto nell'altro thread ke al 100% significa "tutti isegreti ele armi".

    Beh, il IV l'ho finito con tutti i segreti e armi tranne la Masamune, perkè x ottenerla bisogna battere l'Oropogo (un mostriciattolo con 80000 Hp ke lancia 2 volte Tsunami in 1 turno).

    La Murasame l'ho presa

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io ho già postato al vecchio!!!Cmq ragazzi dovete smettere(mi riferisco ai bannati e chi come loro)di insultare ed aprire topic senza senso xkè facendo così non fate altro che rovinare la sezione!!!Quindi x chiunque abbia voglia di insultare o roba del genere,che se la facesse passare o almeno non postasse qui,ma si prende il num del cellulare di chi vuole insultare e lo fanno x cavoli loro!!!Basta che non rovinate il forum!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Tralasciamo il fatto che mi sono perso una rissa reale lunga circa 8 pagine nel prequel di questo topic (e non me lo perdonerò finchè campo). Restando attinenti alla domanda, ho finito al 100% FF 7,8,9.

    Credo che nel 5 mi manchi solo omega weapon da far fuori, nel 6 ho lasciato indietro molte cosucce e per il 10 provvederò presto, anche se mi viene il mal di testa pensando allo zoolab.

    Ultima cosa: non lasciamoci più influenzare dalle provocazioni. Vale per tutti. Nevermind gente, nevermind.

  14. #14
    Wow devo rimettere le idee a posto...
    Ho postato una cosa che poi non è stata scritta perchè il post era chiuso, non avevano risposto a questa domande:

    Voi avete giocato a tutti i ff per poter giudicare?

    (per quanto riguarda la faccenda di game faqs che darksephiroth84 sonsteneva che non solo americani facessero le soluzioni) Ma visto che in jap arrivano per primi e in america tre mesi dopo circa (perchè non necessitano conversione visto che jap e usa = ntsc) e pal dopo un anno Le solozioni devono essere fatte da jap e da americani ma visto che se la scrivono i jap è sacificato e c'è scritto non rimangono che gli americani (gli europei se vogliono svelare sono "leggermente in ritardo")
    Tu se noln sbaglio hai scrittoche i golden boots sono solo nella versione usa.. quindi..

    Stiamo aspettando le prove...

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Al solito: al 100% solo ff6-7-8-9.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •