Domande (Final Fantasy X)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domande (Final Fantasy X)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicino a Livorno
    Messaggi
    1.238

    Domande (Final Fantasy X)

    Ho alcune domande riguardo a questo gioco, visto che devo ancora finirlo....
    1. Una volta finita la Sferografia (a parte alcune abilità) come faccio a far avanzare i parametri? (speravo che arrivassero a 255 invece al massimo arrivano a 150 o poco più!)
    2. Ma a che cosa possono mai servire le abilità come Aeriz e Hastega agli Eoni?
    3. Zanmato di Yojimbo è sempre casuale oppure si è scoperto un modo per farglielo fare più spesso? (aimè conosco la risposta).
    4. Mi dite 4 abilità che una armatura deve assolutamente avere?
    Basta, non ho altro da chiedere.

    Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Domande (Final Fantasy X)

    Inviato da Bryson
    Ho alcune domande riguardo a questo gioco, visto che devo ancora finirlo....
    1. Una volta finita la Sferografia (a parte alcune abilità) come faccio a far avanzare i parametri? (speravo che arrivassero a 255 invece al massimo arrivano a 150 o poco più!)
    2. Ma a che cosa possono mai servire le abilità come Aeriz e Hastega agli Eoni?
    3. Zanmato di Yojimbo è sempre casuale oppure si è scoperto un modo per farglielo fare più spesso? (aimè conosco la risposta).
    4. Mi dite 4 abilità che una armatura deve assolutamente avere?
    Basta, non ho altro da chiedere.
    1- Devi usare gli spazi vuoti della Sferografia con Rapidosfere e company: sono sfere che riempiono gli spazi vuoti e aggiungono parametri da aumentare (ad esempio: metti una Rapidosfera in uno spazio vuoto, questo diventerà "Velocità+4". Le puoi trovare sconfiggendo certi mostri dello zoolab).
    2- A niente...
    3- E' causuale, ma le possibilità aumentano se è in turbo.
    4- Autohaste, Hp apeiron, Autofenice e Fiocco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    ultima weapon L'avatar di sephirot
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania
    Messaggi
    10

    Re: Re: Domande (Final Fantasy X)

    4- Autohaste, Hp apeiron, Autofenice e Fiocco. [/B][/QUOTE]
    no ti sbagli le protezioni ideali sono:hp aperion,mp aperion,fiocco,hp+30%

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Re: Re: Domande (Final Fantasy X)

    no ti sbagli le protezioni ideali sono:hp aperion,mp aperion,fiocco,hp+30%
    Bè, Mp apeiron non servono praticamente a niente, usi una Triostella e il consumo Mp è ridotto a zero, mentre con le armi finali Yuna e Lulu hanno consumo Mp=1. Hp+30% è da usare in mancanza di Fiocco, oppure Autohaste. La scelta è personale...
    Ultima modifica di AuronOmega; 26-01-2003 alle 20:28:41




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967

    Re: Domande (Final Fantasy X)

    Inviato da Bryson
    Ho alcune domande riguardo a questo gioco, visto che devo
    2. Ma a che cosa possono mai servire le abilità come Aeriz e Hastega agli Eoni?
    3. Zanmato di Yojimbo è sempre casuale oppure si è scoperto un modo per farglielo fare più spesso? (aimè conosco la risposta).
    Aeriz serve se puoi trasmormare i nemici in zombie ma con l'attacco a 255.........
    Zanmato più volte lo si fa più aumentano le probabilità ri riuscita in uno scontro futuro.
    restyling

  6. #6
    Utente L'avatar di Leiker
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    173
    cià ke siamo in tema mi otete dire l'oggetto per Hp apeiron e dove lo posso trovare???
    ma xkè......
    sono così scemo?
    tipico caso di violeza ingiustificata

  7. #7
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    L'oggetto x hp apeiron è ali x l'ignoto e le trovi vincendo la corsa dei chocobo al tempio di Remiem con almeno 3 forzieri, corrompendo i molboro e sconfiggendo Shinryu (è 1 prototipo, x sbloccarlo devi catturare 2 splasher, 2 aquelus e 2 echeneis ke trovi nei passaggi con l'acqua del monte gagazet.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •