che dite e un buon computer ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: che dite e un buon computer ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    che dite e un buon computer ?

    Oggi ho visto in un giornale che il negozio davanti a casa mia vende un computer (solo computer,mause e tastiera) a 1399 euro con questa configurazione: Pentium 4 2.53 Ghz,512 Mb Ram DDR,80 GB disco fisso a 7200 RPM,Geoforce 4 MX440 128 Mb Ram DDR,lettore e masterizzatore,scheda madre e audio nn so quali siano,cmq la scheda video se acquisto sto computer la cambio con ... ditemi voi sono indeciso purche nn costi piü di 200 euro.Ciao e grazie aspetto il vostro consiglio.

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    scusate ma quando ho detto se questo e un buon computer volevo dire a questo prezzo,il computer e bello di sicuro

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    Come scheda video io di consiglio un ATI raedon 9000 atlantis PRO (136 euro) opure una ATI raedon 9000 atlantis (106 euro). le ho provate entrambi e sono fantastiche (sinceramente... ti consiglio quella da 136 euro). a te la scelta...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Will_Scarlet
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    384
    E' un furto te lo sto dicendo , soprattutto fatti togliere quella merdosa scheda video , è una MX non una TI o FX buttala

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Avete ragione il computer e buono e il prezzo alto lascio perdere mi scelgo i pezzi io e me li faccio assemblare dite voi dalla A alla Z

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    Sì... è meglio che il computer te lo assembli da solo. almeno... puoi farci qualche modifica in qualunque circostanza (ad esempio... su un Compaq devi comperare SOLO periferiche Compaq e sai quanto costano?)

  7. #7
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    magari che ne dite se io scelgo i pezzi e il negoziante li assembla magari con questa configurazione:AMD Athlon 2600 Mhz,scheda madre della ASUS,ATI Radeon 9500 PRO 128 MB Ram DDR ho una scheda che nn superi i 200 euro,512 Mb Ram DDR,lettore floppy,alimentatore da 300 watt,DVD,scheda audio da 100 euro nn saprei che modello,tastiera,mause e casse 5.1 che ne dite

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ti consiglio un alimentatore da 350w,da 300 non regge

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    NO. Ti consiglio di assemblartelo da solo. Il negosiante, a volte, vuole addirittura 500 euro in più! 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    ok anche uno da 400 watt,mi sono scordato il disco fisso da 80 GB 7200 RPM

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da The lift floore
    NO. Ti consiglio di assemblartelo da solo. Il negosiante, a volte, vuole addirittura 500 euro in più! 8(
    nn è vero...
    il mio pc lo ho pagato 982 € un anno fa...
    dimmi se nn è buono...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015

    Re: che dite e un buon computer ?

    Inviato da nickgames
    Oggi ho visto in un giornale che il negozio davanti a casa mia vende un computer (solo computer,mause e tastiera) a 1399 euro con questa configurazione: Pentium 4 2.53 Ghz,512 Mb Ram DDR,80 GB disco fisso a 7200 RPM,Geoforce 4 MX440 128 Mb Ram DDR,lettore e masterizzatore,scheda madre e audio nn so quali siano,cmq la scheda video se acquisto sto computer la cambio con ... ditemi voi sono indeciso purche nn costi piü di 200 euro.Ciao e grazie aspetto il vostro consiglio.
    E' un pc della Vobis ho indovinato?

  13. #13
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Nn so piu tardi vado nel negozio di computer di fronte a casa mia e vedrö cosa hanno per 1000 euro,forse lo compro in quel momento stesso e poi vi faccio sapere,se ce qualcosa che nn e buona me lo dite e io piano piano la cambio con qualcosa di meglio cmq come pezzi me ne intendo un po sono un po nei prezzi che mi possono fregare so quali sono quelli buoni ma nei prezzi posso cascarci un po

  14. #14
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    nn te lo so dire geve se ti spieghi meglio forse ti rispondo nn lo mai sentito dire Vobis nn so cosa sia

  15. #15
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    La vobis è una marca , te l'ho chiesto perchè in un loro negozio avevo visto un sistema così

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •