Per chi conosce Warcraft3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Per chi conosce Warcraft3

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Per chi conosce Warcraft3

    L'ho visto e giocatop un po' e vorrei prenderlo, ma non ho capito se esiste una modalità pausa per impartire gli ordini o è tutto in tempo reale (non mi piacciono le bolgie disumane). Sapete?
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    se mi ricordo bene puoi interrompere
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente L'avatar di LatrinloverZ
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    17
    In multiplayer puoi interrompere ed anche in single player ma non puoi impartire ordini durante la pausa...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

  5. #5
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    ...ma se non posso impartire ordini...a che serve la pausa??? Giusto per cambiare l'acqua al pesce?!!
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Iccudrac
    ...ma se non posso impartire ordini...a che serve la pausa??? Giusto per cambiare l'acqua al pesce?!!
    se ti stai per cagare addosso....

  7. #7
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Ho giocato di nuovo per un paio d'ore a warcraft, ma davvero non c'è modo di utilizzare una pausa attiva (tipo med. total war), diventa solo un fatto di riflessi ed un accozzaglia di unità...trovare gli stregoni in mezzo ad 80 unità combattenti è davvero difficile, li fanno fuori subito...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  8. #8
    Spectre
    Ospite
    Inviato da Iccudrac
    Ho giocato di nuovo per un paio d'ore a warcraft, ma davvero non c'è modo di utilizzare una pausa attiva (tipo med. total war), diventa solo un fatto di riflessi ed un accozzaglia di unità...trovare gli stregoni in mezzo ad 80 unità combattenti è davvero difficile, li fanno fuori subito...
    no, se tu satai attento a separarli o ad assegnarli ad un gruppo.

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Prova a premere tab, cambia le unità selezionate

  10. #10
    Utente L'avatar di Negrul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    15
    E qui intervengo io,modestamente sono un veterano di Warcraft3 e di certo sarebbe na grossa grossissima cazzata se durante la pausa uno impartisse ordini,stai messo male,nn è un gioco per pivellini,quindi o accetti comè o nn ci giochi.!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    sborone cmq concordo essendo un veterano di age of empires, the rise of rome, the age of kings, the conquerors, e, seppur meno, age of mythology, sul fatto che potendo dare ordini in pausa il gioco perderebbe molto
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Adelchi24
    sborone cmq concordo essendo un veterano di age of empires, the rise of rome, the age of kings, the conquerors, e, seppur meno, age of mythology, sul fatto che potendo dare ordini in pausa il gioco perderebbe molto
    sborone
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    l'abilità del player sta proprio nel fatto di riuscire a micrare bene le truppe nella bolgia (ke nn è un'impresa molto facile!!! ecco xkè ho troppe loss

  14. #14
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    nn lo so bene, ma credo sia tutto in tempo reale... By

  15. #15
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Inviato da Negrul
    E qui intervengo io,modestamente sono un veterano di Warcraft3 e di certo sarebbe na grossa grossissima cazzata se durante la pausa uno impartisse ordini,stai messo male,nn è un gioco per pivellini,quindi o accetti comè o nn ci giochi.!
    lol

    Warcraft III è molto più pivello rispetto a Medieval Total War o alla serie Total War. Ho giocato ad entrambi e non esiterei a fiondarmi su Medieval... anche se però gli stupendi filmati e la trama di Warcraft III mi allettano non poco.. peccato per l'engine grafico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •