GMC di luglio per abbonati: nuovo formato di spedizione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: GMC di luglio per abbonati: nuovo formato di spedizione

Cambio titolo
  1. #1

    GMC di luglio per abbonati: nuovo formato di spedizione

    Carissimi mici, superlative micie, sono lieto di informarvi che il numero di GMC di luglio mi è arrivato venerdì mezzogiorno.

    E, novità delle novità, c'era qualcosa di diverso come promesso dal grande capo il signor gorman: GMC era incellophanato come suo solito (con i dischi infilati nelle pagine, non in vista) e il tutto era a sua volta infilato in una marrone busta fatta di una sostanza tipo carta-pacco personalizzata FutureMediaItaly.

    Questo dovrebbe essere il nuovo tipo di servizio fornito a noi cari abbonati, che, a fronte di un maggior costo per la FMI dovrebbe fornire a tutti una consegna migliore: più veloce e più "integra".

    Mi fate sapere voi, o illustri, se e come l'avete ricevuto?

    Come?
    Certo che ve lo dico: a me GMC è arrivato tutto intero, perfettamente chiuso e ordinato!

    GMC 1-0 Poste

    Miao!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Micio, c'è anche un sondaggio al TOP. Voti e rispondi? Grazie!

  3. #3
    Inviato da gorman
    Micio, c'è anche un sondaggio al TOP. Voti e rispondi? Grazie!
    Urca!
    Non l'avevo mica visto...

    E ultimamente succede spesso: sarà il caldo...

    Rimedio subito-subito!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    è da tempo che anche in edicole le spedizioni sono sempre puntualissime (il giorno dopo quella ufficiale, quindi questo mese il 14. Salerno in fondo non è una grande città e un giorno dopo mi sta più che bene ).
    Un solo appunto: questo mese il 14 è arrivato solo la rivista con il cd e non quella con il dvd. Visto che volevo provare subito tropico ho comprato quella cd, perdendomi un sacco di cose che c'erano nel dvd.
    E' giusto per informarti gorman, spero che il ritardo della rivista con il dvd sia un fatto sporadico :-/

  5. #5
    falk
    Ospite
    Ora mi sa che mi abbono anche io

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Monkey Rufy
    è da tempo che anche in edicole le spedizioni sono sempre puntualissime (il giorno dopo quella ufficiale, quindi questo mese il 14. Salerno in fondo non è una grande città e un giorno dopo mi sta più che bene ).
    Un solo appunto: questo mese il 14 è arrivato solo la rivista con il cd e non quella con il dvd. Visto che volevo provare subito tropico ho comprato quella cd, perdendomi un sacco di cose che c'erano nel dvd.
    E' giusto per informarti gorman, spero che il ritardo della rivista con il dvd sia un fatto sporadico :-/
    io abito in una cittadina di 17000 anime e nella mia edicola arriva sempre puntuale
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da falk
    Ora mi sa che mi abbono anche io
    Quoto,appena trovo i soldi,l'abbonamento di GMC in formato DVD è mio!

    Comunque io che vivo in una città in provincia di Cuneo di 10.000 abitanti,la rivista arriva puntualmente il giorno di uscita nelle edicole

  8. #8
    A San Giorgio non arriviamo a 6.000 anime... abbiamo 3 edicole e GMC non arriva mai puntuale... di solito è in ritardo di 2 giorni!

    Meno male che sono abbonato!

    Se volete, vi do il permesso^ per usare questo topic per i vostri pareri.

    Siate concisi e precisi nel sondaggione al top e sfogatevi pure qui
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  9. #9
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514

    ma xchè?

    ma xchè mi sento l'unico deficiente che riceve gmc con abbonamento 1 settimana dopo e tutto distrutto??? appena finosco questa abb. lo compro in edicola beati voi che li funziona una meraviglia... (prov. di enna)

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Giordix, puoi per cortesia inviarmi una mail con i dettagli del tuo abbonamento? Possiamo avviare una verifica presso l'ufficio postale della tua zona.

  11. #11
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da MicioMiao
    A San Giorgio non arriviamo a 6.000 anime... abbiamo 3 edicole e GMC non arriva mai puntuale... di solito è in ritardo di 2 giorni!

    Meno male che sono abbonato!

    Se volete, vi do il permesso^ per usare questo topic per i vostri pareri.

    Siate concisi e precisi nel sondaggione al top e sfogatevi pure qui
    Abito in una città di 100.000 anime...
    E GMC nelle edicole è sempre in ritardo...8(
    Sono costretto a fare l'abbonamento...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •