aiuto! sono bloccato in vice city.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto! sono bloccato in vice city.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    aiuto! sono bloccato in vice city.

    chi mi aiuta? non riesco a fare delle missioni in vice city:

    -cop land: gli sbirri mi seguono fin nel giardino della villa ma non entrano nel garage!!

    -tappa charlie(o una roba simile):e' difficilissimo guidare il motoscafooooooooooo!!!

    -il dodo del dildo:l'aereo e' troppo diff da guidare. e poi se mi capita di scendere troppo non riesco piu' a decollare perke' sono sulla strada e non sull'acqua.

    non potevano darmi 1 altra missione con l'eliccottero che sono bravissimo a pilotarlo???

    non chiedo trucchi ma consigli.
    grazie a tutti!

  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015

    Re: aiuto! sono bloccato in vice city.

    Inviato da The Godfather
    chi mi aiuta? non riesco a fare delle missioni in vice city:

    -cop land: gli sbirri mi seguono fin nel giardino della villa ma non entrano nel garage!!

    -tappa charlie(o una roba simile):e' difficilissimo guidare il motoscafooooooooooo!!!

    -il dodo del dildo:l'aereo e' troppo diff da guidare. e poi se mi capita di scendere troppo non riesco piu' a decollare perke' sono sulla strada e non sull'acqua.

    non potevano darmi 1 altra missione con l'eliccottero che sono bravissimo a pilotarlo???

    non chiedo trucchi ma consigli.
    grazie a tutti!
    Cop land: il garage non è quello ma il puntino giallo o viola sulla mappetta

    Il dodo del dildo: non riesco neanche io però per stare in aria devi continuare a schiacciare il pulsante per il decollo non tenerlo premuto e basta

  3. #3
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    cavolo ma sai che non ho fatto caso se c'era o no un puntino!! era tutto qui??grazie!!

    cmq lo so che per l'aereo non devo tenerlo in continuaz premuto il bottone del decollo...sono bravo nei giochi di volo ma questo non e' molto realistico....i comandi non rispecchiano affatto i movimenti che dovrebbe fare un aereo o un elicottero.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •