Problema audio PC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema audio PC...

Cambio titolo
  1. #1
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175

    Problema audio PC...

    Da qualche tempo, quando ascolto musica, suoni,.. col mio PC, tutto si sente velocizzato...praticamente a velocità doppia...
    nn so...forse ho disinstallato per sbaglio qualcosa...o ho messo qualche opzione sbagliata...però nn riesco + a far tornare tutto normale...sapete cosa possa essere?

    grazie
    « Forza Inter »

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Che scheda e sistema operativo hai?
    Il problema si verifica con cosa,mp3,cd audio?E con quali programmi,Media Player,Winamp?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    windows 2000, schedia audio AC97.
    si verifica praticamente con tutto...pure la musica d'avvio di win2000 la sento velocizzata...
    « Forza Inter »

  4. #4
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da wurgi
    windows 2000, schedia audio AC97.
    si verifica praticamente con tutto...pure la musica d'avvio di win2000 la sento velocizzata...
    AC'97 significa audio codec 97 ed è lo standard delle schede audio e sicuramente la tua è integrata devi specificare la marca o casomai la MB almeno così si risale alla scheda audio

  5. #5
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da TheBeast1981
    AC'97 significa audio codec 97 ed è lo standard delle schede audio e sicuramente la tua è integrata devi specificare la marca o casomai la MB almeno così si risale alla scheda audio
    ups
    credo che sia questo:

    Intel(R) 82801 BA/BAM AC'97 Audio Controller - 2445

    giusto?
    « Forza Inter »

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •