• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio per GMC

Cambio titolo
    Fr4nk
    Ospite

Consiglio per GMC

Gorman & C., secondo me c'Ŕ una cosa importante che manca alle rencensioni di GMC.

Molti utenti spendono denaro per comprare schede video dell'ultima generazione, ma altri non ne hanno la possibilitÓ.

Cosa chiedo?
    1) Che si dica quale versione di DirectX richiede il gioco.
    2) Che si dica quale/i schede video sono richieste per far girare il gioco al minimo, medio, e massimi dei dettagli; quali schede video possono dare problemi e, in questo caso, se ci sono patch da scaricare.

So che si possono ricavare entrambi (il primo dal punteggio di 3D Mark ed il secondo dal "sistema minimo" e "sistema consigliato", ma credo che quale riga di pi¨ farebbe molto comodo.

Chiedo anche agli utenti se queste informazioni farebbero comodo loro.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03

Re: Consiglio per GMC

Inviato da Fr4nk
    Gorman & C., secondo me c'Ŕ una cosa importante che manca alle rencensioni di GMC.

Molti utenti spendono denaro per comprare schede video dell'ultima generazione, ma altri non ne hanno la possibilitÓ.

Cosa chiedo?
    2) Che si dica quale/i schede video sono richieste per far girare il gioco al minimo, medio, e massimi dei dettagli; quali schede video possono dare problemi e, in questo caso, se ci sono patch da scaricare.

So che si possono ricavare entrambi (il primo dal punteggio di 3D Mark ed il secondo dal "sistema minimo" e "sistema consigliato", ma credo che quale riga di pi¨ farebbe molto comodo.

Chiedo anche agli utenti se queste informazioni farebbero comodo loro.

Quoto su tutto

quoto tutto pure io

sctý a rullÓ L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Napoli
    Per tutti i giochi abbastanza pesanti c'Ŕ un box, nelle pagine della recensione, dove sono indicati il computer della prova, il suo punteggio in 3dmark e come ci gira il gioco alle varie risoluzioni. Confrontando i punteggi di 3dmark tra il nostro pc e quello della prova nn dovrebbero esserci problemi a capirne le prestazioni
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) ŚŤ quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Udine
    no, non le trovo affatto fondamentali.

piuttosto, gradirei che alla fine di ogni articolo ci fosse la firma di chi lo scrive.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

Utente L'avatar di Vash
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Sulle firme degli autori sono d'accordo. E' stato detto che spesso molti autori partecipano a una recensione. Beh si potrebbe mettere quello principale e una pagina in cui, in un angolino anche, si piazza: "con la collaborazione di: - pingo pongo - pinko pallino -katta il kattu -bongo samba ecc ecc.

Su quella della directx non vi capisco. Semplicemente installate la pi¨ recente e non avrete mai problemi. per˛ iop non sono molto esperto percio forse nn so qualcosa che nn fa cozzare questa ipotesi.

Quella della scheda video e gia piu sensata ma d'altronde dalle recensioni e dalle immagini mi sembra facile capire se su un PC va o no. A me succede cosi...

Non essendo molto esperto forse ho detto qualche idiozia. SPero di no, ma la vedo cosi ) ) )

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Britannia

Re: Consiglio per GMC

Inviato da Fr4nk

Cosa chiedo?
    come ha sottolineati Vash, dovresti sempre avere l'ultima versione di DirectX. Indicarle nelle recensione vorrebbe dire avere in tutte le recensioni indicato DirectX 9.
    Lo indichiamo gia', nel sistema minimo. Quantomeno, indichiamo la "classe" della scheda (scheda 3D con 32 MB di RAM, ad esempio). Se dovessimo scrivere tutte le schede con cui Ŕ compatibile, dovremmo utilizzare mezza pagina.
    ciao
    Paolo Paglianti

Registrato il
    02-03
    Inviato da GMC_Montoya
    Per tutti i giochi abbastanza pesanti c'Ŕ un box, nelle pagine della recensione, dove sono indicati il computer della prova, il suo punteggio in 3dmark e come ci gira il gioco alle varie risoluzioni. Confrontando i punteggi di 3dmark tra il nostro pc e quello della prova nn dovrebbero esserci problemi a capirne le prestazioni

Il problema Ŕ che il 3dmark 2003 che si trova sui cd/dvd di GMC non Ŕ compatibile sulla mia scheda!Potrei usare il 3dmark 2001,solo che sono tantissimi megabyte da scaricare ed io ho un 56 k!

Dove posso trovare il 3dmark 2001 senza scaricarlo da internet?

High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Orizzonte
    Inviato da Night
    Il problema Ŕ che il 3dmark 2003 che si trova sui cd/dvd di GMC non Ŕ compatibile sulla mia scheda!Potrei usare il 3dmark 2001,solo che sono tantissimi megabyte da scaricare ed io ho un 56 k!

Dove posso trovare il 3dmark 2001 senza scaricarlo da internet?
    Su un cd di qualche mese fa di GMC c'era.

Registrato il
    02-03
    Inviato da Kevorex
    Su un cd di qualche mese fa di GMC c'era.
    Io compro GMC da agosto 2002,quindi ho cotrollato nell'elenco contenuti cd e dvd di gmc,mese per mese,ma il 3dmark 2001 non Ŕ mai stato allegato da agosto 2002.

Quindi non so come fare.

Registrato il
    02-03
    Trovato!Ho cercato ancora indietro e ho visto che il 3dmark 2001 Ŕ stato allegato nel numero di maggio 2002,quindi visto che ho un amico che ha iniziato a comprare GMC molto prima di me,sicuramente avrÓ il numero di maggio,quindi mi basta chiedere il cd con il 3dmark a lui

ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Catania,casa mia
    ok x me sarebbe 1a good idea
    il miglior perdono Ŕ la vendetta.

"la morte pu˛ attendere...gmc in edicola NO!!"