Psicotico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Psicotico

Cambio titolo
  1. #16
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Questa storia l'ho già sentita. Un mio compagno ragiona allo stesso identico modo. E' una grande rottura di scatole. "Voi sulla PS2 giocate con personaggi che hanno la mani quadrate", "Per il multiplayer dovete avere il multitap, noi del GC no", "MGS3 fa schfio", (gli faccio vedere una foto di DMC) "Mamma mia (che schifo)!", (gli ho detto che forse in MGS3 Snake non ha un occhio) "Ahahaha! Giocate con un pirata? Ahahahaha!" ecc.
    Senza contare che confronta Zelda con Final Fantasy, fa l'esperto dicendo che FF7 PER LUI è stupendo (ha 5 in inglese e ci ha giocato in prestito anni fa per un'ora o due), dice che chi gioca con le guide è un codardo (ma lui si ritrova sempre a chiedere i dati) e che la grafica è tutto (l'ha ammesso).
    Poi gli ho fatto vedere le immagini beta di The Twin Snakes (visto che offendeva quelle beta di MGS3); un altro mio compagno che lo segue ha visto le immagini e ha detto:"Che schifo MGS3" Io:"Guarda che è The Twin Snakes" Lui:"Ah..8( "
    Può esistere gente tanto stupida?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #17
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Ps2 is the best!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #18
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da AuronOmega
    Questa storia l'ho già sentita. Un mio compagno ragiona allo stesso identico modo. E' una grande rottura di scatole. "Voi sulla PS2 giocate con personaggi che hanno la mani quadrate", "Per il multiplayer dovete avere il multitap, noi del GC no", "MGS3 fa schfio", (gli faccio vedere una foto di DMC) "Mamma mia (che schifo)!", (gli ho detto che forse in MGS3 Snake non ha un occhio) "Ahahaha! Giocate con un pirata? Ahahahaha!" ecc.
    Senza contare che confronta Zelda con Final Fantasy, fa l'esperto dicendo che FF7 PER LUI è stupendo (ha 5 in inglese e ci ha giocato in prestito anni fa per un'ora o due), dice che chi gioca con le guide è un codardo (ma lui si ritrova sempre a chiedere i dati) e che la grafica è tutto (l'ha ammesso).
    Poi gli ho fatto vedere le immagini beta di The Twin Snakes (visto che offendeva quelle beta di MGS3); un altro mio compagno che lo segue ha visto le immagini e ha detto:"Che schifo MGS3" Io:"Guarda che è The Twin Snakes" Lui:"Ah..8( "
    Può esistere gente tanto stupida?
    ROTFL
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •