Wanna Marchi: colpevole o innocente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Wanna Marchi: colpevole o innocente?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Wanna Marchi: colpevole o innocente?

    Ciao a tutti,
    Wanna Marchi andrà in processo a luglio (se non sbaglio ) e così mi sono domandato cosa ne pensavate voi. Secondo voi ha truffato oppure no? E se lo ha fatto, davvero deve risarcire e scontare anni di prigione?

    Lascio a voi la parola!
    Secondo me comunque no, in quanto considero che abbia certamente truffato le persone ma non ha minacciato nessuno e soltanto gente infantile poteva credere al mago e altro. Se fosse stato per me, non avrebbe avuto manco un cliente

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    E' una truffatrice e deve pagare
    Certi magonzoli o animali da circo come la signora marchi devono sparire non solo dai canali TV,ma anche dalla faccia della Terra
    Approfittarsi di persone che hanno problemi è un atto vigliacco e schifoso

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Rika78
    E' una truffatrice e deve pagare
    Certi magonzoli o animali da circo come la signora marchi devono sparire non solo dai canali TV,ma anche dalla faccia della Terra
    Approfittarsi di persone che hanno problemi è un atto vigliacco e schifoso
    Quoto.
    Cmq anche certa gente...
    Insomma è anni che se ne parla di queste truffe e c'è ancora gente che ci casca e poi si lamenta di aver perso milioni... ci fosse un po' più di buon senso non esisterebbero neanche individui come Wanna Marchi...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Rika78
    E' una truffatrice e deve pagare
    Certi magonzoli o animali da circo come la signora marchi devono sparire non solo dai canali TV,ma anche dalla faccia della Terra
    Approfittarsi di persone che hanno problemi è un atto vigliacco e schifoso
    Come prima cosa non erano persone con problemi in quanto vendeva numeri vincenti. Quindi era semplice gente che voleva guadagnare.

    Inoltre c'è molta gente della sua città che dice che lei era anche una magnanima dacché regalava anche ingenti somme. Ch'è stata una truffatrice (per quanto riguarda i numeri, perché le creme probabilmente erano come tutte le altre) non c'è dubbio, ma d'altronde ha dimostrato quanto l'Italia sia piena di gente ignorante dacché credere in queste cose può essere nient'altro che da gente ignorante, come d'altronde negli anni '70 (se non sbaglio) quando si assumevano le persone asseconda dell'oroscopo8(

  5. #5
    Vercellese L'avatar di trafilatoreT30
    Registrato il
    10-02
    Località
    Borgosesia (VC)
    Messaggi
    365
    Vanna marchi...

    Una furba che ha tirato troppo la corda e si è spezzata...

    D'altronde il suo amico Mago Do Nasimiento perchè avrebbe fatto perdere le sue tracce se non avesse avuto la coda di paglia?

    Che paghi!

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Chingensai
    Come prima cosa non erano persone con problemi in quanto vendeva numeri vincenti. Quindi era semplice gente che voleva guadagnare.

    Non mi pare fosse proprio così, e striscia l'ha dimostrato ampiamente.......dicevano alle persone che c'era della negatività e che bisognava fare dei riti magici,opera del magonzolo do nascimiento........chiaramente dietro congruo compenso
    Si una benefattrice,ed io sono Claudia Schiffer

  7. #7
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Rika78
    Non mi pare fosse proprio così, e striscia l'ha dimostrato ampiamente.......dicevano alle persone che c'era della negatività e che bisognava fare dei riti magici,opera del magonzolo do nascimiento........chiaramente dietro congruo compenso
    Si una benefattrice,ed io sono Claudia Schiffer
    Questo è vero, però non credo nemmeno completamente a ciò che dice Striscia la Notizia. Evidentemente i testimoni hanno gonfiato molto la cosa... è possibile che una abbia speso oltre 800 milioni di Lire? Hmm... ho qualche dubbio. Se non altro qualche parente sarebbe intervenuto per sprechi così ingenti!

    Inoltre non ci sono elementi per arrestare Wanna Marchi e quindi mi è apparso ingiusto tenerla in prigione due mesi!

    p.s. so comunque benissimo ch'è stata una truffatrice.

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Hanno arrestato anche Roberto(il baffo)da crema
    ma dove siamo arrivati...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da maverick84
    Hanno arrestato anche Roberto(il baffo)da crema
    ma dove siamo arrivati...
    E non dimenticare lo scandalo della Telemarket

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    E non dimenticare lo scandalo della Telemarket
    E' 1 schifo...
    e poi la povera gente muore di fame
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Chingensai
    Questo è vero, però non credo nemmeno completamente a ciò che dice Striscia la Notizia. Evidentemente i testimoni hanno gonfiato molto la cosa... è possibile che una abbia speso oltre 800 milioni di Lire? Hmm... ho qualche dubbio. Se non altro qualche parente sarebbe intervenuto per sprechi così ingenti!

    Inoltre non ci sono elementi per arrestare Wanna Marchi e quindi mi è apparso ingiusto tenerla in prigione due mesi!

    p.s. so comunque benissimo ch'è stata una truffatrice.
    E' tutto documentato, e i carabinieri e la guardia di finanza hanno sentito molti testimoni.

    Non sono belli i processi di piazza, facciamo fare ai giudici il loro lavoro.
    La truffa sicuramente c'è, è innegabile questo...non è certo una montatura di striscia.
    Purtroppo in Italia molta gente crede nella magia e si rivolge ai santoni etc...per togliere il malocchio e le negatività.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Rika78
    E non dimenticare lo scandalo della Telemarket
    ????
    il baffo???

    io conosco solo la vicenda di quella scansafatiche! Se si fosse trovata un lavoro serio sarebbe sato meglio!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da IL CONTE
    E' tutto documentato, e i carabinieri e la guardia di finanza hanno sentito molti testimoni.

    Non sono belli i processi di piazza, facciamo fare ai giudici il loro lavoro.
    La truffa sicuramente c'è, è innegabile questo...non è certo una montatura di striscia.
    Purtroppo in Italia molta gente crede nella magia e si rivolge ai santoni etc...per togliere il malocchio e le negatività.
    Ecco dove sta il problema: purtroppo le prove sono state contaminate in quanto dette liberamente in tivù. Scusate, ma non era che le testimonianze si dovevano prendere al più presto e non pubblicamente?

    Striscia la Notizia ha scoperto Wanna Marchi ma nello stesso tempo la ha aiutata, in quanto contaminando le prove non si può arrestare una persona con testimonianze pubbliche. Non si potrà mai sapere se i testimoni avrebbero detto tutto in modo che combaciassero le cose.

    Di conseguenza mi pare ingiusto il suo arresto per dei semplici indizi dati dalla televisione! Inoltre Wanna Marchi non è che una furba che ha capito che l'Italia (purtroppo) è piena di gente analfabeta. Scusate, ma credere a queste cose significa essere analfabeti, è di conseguenza, in un paese di ignoranti, si è adeguata. Le persone più ragionevoli, come la signora che ha denunciato il fatto a Striscia la Notizia, sin dal principio hanno capito che è un inganno e si sono comportati di conseguenza. Wanna Marchi non è altro che il frutto creato dal popolo stesso. D'altro canto questa gente doveva aprire gli occhi e non essere ingenua.

    C'è da dire che Wanna Marchi ha una faccia tosta per dire il falso nelle interviste (quella di Verissimo e Rai 3). Che le abbia detto il falso è certo, ma spetta alla gente capirlo e non è lei che deve farlo. Ripeto: se fosse per me non avrebbe manco mezzo cliente... altroché 350.000 clienti! Queste cifre non fanno assolutamente pena... fanno soltanto paura dacché, almeno a me, mi fanno soltanto capire quante gente del tutto 'stupida' (a questo punto) ci possa essere sul mondo. La negligenza li punì... mi dispiace dirlo, ma è così. E' un po' la stessa faccenda della droga. Noi dobbiamo capirlo che una cosa è nociva per noi stessi!

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Però non capisco il rapporto

    Gente ignorante-------allora truffiamola

    Se me lo spiegate ve ne sarei grata

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Chingensai
    Ecco dove sta il problema: purtroppo le prove sono state contaminate in quanto dette liberamente in tivù. Scusate, ma non era che le testimonianze si dovevano prendere al più presto e non pubblicamente?

    Striscia la Notizia ha scoperto Wanna Marchi ma nello stesso tempo la ha aiutata, in quanto contaminando le prove non si può arrestare una persona con testimonianze pubbliche. Non si potrà mai sapere se i testimoni avrebbero detto tutto in modo che combaciassero le cose.

    Di conseguenza mi pare ingiusto il suo arresto per dei semplici indizi dati dalla televisione! Inoltre Wanna Marchi non è che una furba che ha capito che l'Italia (purtroppo) è piena di gente analfabeta. Scusate, ma credere a queste cose significa essere analfabeti, è di conseguenza, in un paese di ignoranti, si è adeguata. Le persone più ragionevoli, come la signora che ha denunciato il fatto a Striscia la Notizia, sin dal principio hanno capito che è un inganno e si sono comportati di conseguenza. Wanna Marchi non è altro che il frutto creato dal popolo stesso. D'altro canto questa gente doveva aprire gli occhi e non essere ingenua.

    C'è da dire che Wanna Marchi ha una faccia tosta per dire il falso nelle interviste (quella di Verissimo e Rai 3). Che le abbia detto il falso è certo, ma spetta alla gente capirlo e non è lei che deve farlo. Ripeto: se fosse per me non avrebbe manco mezzo cliente... altroché 350.000 clienti! Queste cifre non fanno assolutamente pena... fanno soltanto paura dacché, almeno a me, mi fanno soltanto capire quante gente del tutto 'stupida' (a questo punto) ci possa essere sul mondo. La negligenza li punì... mi dispiace dirlo, ma è così. E' un po' la stessa faccenda della droga. Noi dobbiamo capirlo che una cosa è nociva per noi stessi!


    io non li chiamo semplici indizi.. e poi sono state fatte delle indagini non rese pubbliche!!! ma non sarai mica parente della signora marchi?
    Ultima modifica di FbeShox; 17-06-2003 alle 23:54:59
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •