• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni :(

Cambio titolo
    The RockStar L'avatar di Venere
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Milano

informazioni :(

ciao ragazzi, sono Risotto e sono a casa della mia ragazza, non ho voglia di loggare col mio account e vi pongo un problema per me grave

ho comprato vice city, l'ho installato e mi scatta alla grande ,da quello che ho potuto vedere mi scatta in egual maniera sia al massiamo dei dettagli con definizione altissima, sia al minimo di tutto.
    ora, il mio pc č un celeron 2200 con 512 di ram ddr, e una ge force 4 mx 440.
    allora, giusto che venivo a casa della mia ragazza, lo ho sbolognato a lei... lo installiamo.. e magfia.. funge , e anche discretamente bene!!!
    ora, lei ha un athlon 900 con 256 di ram ddr, e come scheda video una asus agp v-7700 deluxe v 5.33a

che ne pensate? sono tristissimo!! buu!! (

se avete qualche consiglio, datemelo, , thx

Mix EX Machina L'avatar di mix
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Lodi

Re: informazioni :(

Inviato da Venere
    ciao ragazzi, sono Risotto e sono a casa della mia ragazza, non ho voglia di loggare col mio account e vi pongo un problema per me grave

ho comprato vice city, l'ho installato e mi scatta alla grande ,da quello che ho potuto vedere mi scatta in egual maniera sia al massiamo dei dettagli con definizione altissima, sia al minimo di tutto.
    ora, il mio pc č un celeron 2200 con 512 di ram ddr, e una ge force 4 mx 440.
    allora, giusto che venivo a casa della mia ragazza, lo ho sbolognato a lei... lo installiamo.. e magfia.. funge , e anche discretamente bene!!!
    ora, lei ha un athlon 900 con 256 di ram ddr, e come scheda video una asus agp v-7700 deluxe v 5.33a

che ne pensate? sono tristissimo!! buu!! (

se avete qualche consiglio, datemelo, , thx
    Ma per fortuna che funziona

cosč lo puoi usare solo tu perchč hai un computer della madonna?Ma per piacere...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)

Re: Re: informazioni :(

Inviato da mix
    Ma per fortuna che funziona

cosč lo puoi usare solo tu perchč hai un computer della madonna?Ma per piacere...
    ma cosa vuol dire???Mica diceva questo....
    Comunque metti i driver piu' recenti per la scheda video

113 L'avatar di lupo3
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Rimini
    Anche a me funzia ed ho un p3 1000

The RockStar L'avatar di Venere
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Milano

Re: Re: Re: informazioni :(

Inviato da Manolo
    ma cosa vuol dire???Mica diceva questo....
    Comunque metti i driver piu' recenti per la scheda video
    ma infatti , non capisco cosa volesse dire.. semplicemente non comprendo come possa funzionare da lei e non da me... bha.. vabbč, magari ci spiegherą cosa intendeva...

cmq ho gią provato con gli ultimi driver

l'unica cosa che non ho proprio nuova nel pc č l' HD , ha un paio d'annetti..possibile che possa influire?

Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Rimini
    assolutamente no
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.