Counter Strike - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: perche sono stato bannato se non ho fatto niente

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bho

    3 42,86%
  • non lO SO

    1 14,29%
  • ma....

    1 14,29%
  • fORSE.........nooo

    2 28,57%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Counter Strike

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Chcci
    Ma nei server internazionali ci so i peggio cheater, gente che compare trasparente altri che hanno 1100 di vita altri che uccidono con un colpo pure se ti prndono su un piede e altri ancora che tirano granate spara fulmini.
    Mi sa che hai giocato con il Warcraft3 plug-in

  2. #17
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671

    Re: COunter Strike

    Inviato da Empire
    E VA bene ci ho provato e con questo?????
    Lo stesso non li ho mai usati quindi che ho fatto di male????
    Vorrei solo che i moderatori di server mi facessero giocare in quelli di gmc perchè i server internazionali sono TROPPO DIFFICILI!!!!!!!
    allora il problema e' che hai provato ad entrare in un server con cheats attivati, e nel tentativo sei stato bannato.
    probabilmente se hlguard non ti avesse sgamato avresti continuato a usarli perche a non farli funzionare sono i programmini server side.

    cmnq lo staff di gmc non può fare nulla.
    sei stato messo nella black list di ngi e probabilmente non potrai più giocare sui suddetti servers per un bel po di tempo.
    non so se la black list sia comune a tutti i server che utilizzano hlguard(spero per te di no).

    l'unica cosa che ti posso dire e' di andare in un negozio e acquistare un'altra copia di half-life.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  3. #18
    Utente L'avatar di Empire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5

    Arrabbiato Counter strike

    Ciao Cunz grazie per avermi risposto!!!! I cheat che dite voi non li ho usati mai all'interno dei server ma mi sono servito sempre prima dei Bot per vedere se funzionavano CAPITO!!!!
    Quindi se i moderatori sono cosi gentili da darmi una risposta nella quale mi espongono il motivo della mia espulsione dai server di gmc io potrò dormire notti tranquille GRAZIE!!!!!!!
    Eden

  4. #19
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Hlguard non è altro che uno stupido, efficiente programma. Non gli interessa se usi i cheat o meno: lui cerca, trova lo script o il programmino che ti permetterebbe (ti potrebbe permettere) di cittare, e banna.

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Svishmell
    Hlguard non è altro che uno stupido, efficiente programma. Non gli interessa se usi i cheat o meno: lui cerca, trova lo script o il programmino che ti permetterebbe (ti potrebbe permettere) di cittare, e banna.
    L'unica soluzione è: non cittare |)

  6. #21
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Se ti ha bannato per i cheat c'è poco da fare, non ci giochi.

  7. #22
    Utente L'avatar di Empire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5

    Infelice Counter Strike

    ALLORA NN AVETE CAPITO???????
    NON HO MAI USATO CHEAT !!!!!!!!!
    CMQ ALCUNE VOLTE (SOLO 2) NEL SERVER NUMERO 6 ho fatto il PK o TK (come si dice!!) in pratica io ed altri abbiamo deciso di ucciderci a vicenda nei server NON SARA MICA QUESTO IL MOTIVO PER CUI SONOO STATO BANNATO?????? PERFAVORE VOGLIO UNA RISPOSTA DAI MODERATORI!!!! GRAZIE
    Eden

  8. #23
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Counter Strike

    Inviato da Empire
    ALLORA NN AVETE CAPITO???????
    NON HO MAI USATO CHEAT !!!!!!!!!
    CMQ ALCUNE VOLTE (SOLO 2) NEL SERVER NUMERO 6 ho fatto il PK o TK (come si dice!!) in pratica io ed altri abbiamo deciso di ucciderci a vicenda nei server NON SARA MICA QUESTO IL MOTIVO PER CUI SONOO STATO BANNATO?????? PERFAVORE VOGLIO UNA RISPOSTA DAI MODERATORI!!!! GRAZIE
    Certo che si viene bannati anche per quello

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5

    Ok! gioca su altri server

    1:che io sappia gli script o programmini per comperare le armi sono legali.
    2:hlguard nn e` un trojan che spia quello che hai nel disco duro "ci mamcherebbe altro",forse cheatin death.
    3:nei manuali dei aimbot ecc.. viene sempre consigliato di farli partire da floppy x nn essere sgammati.
    4robabilmente qualcuno ti ha sgammato il cd key ed ha fatto strage di cheat.
    5:nn incriminatelo chi nn ha mai provato qualche cheat senza accedere in internet per la curiosita` di vedere come funziona.
    6:se consci come funziona un cheat magari riesci a capire se qualquno lo sta usando....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •