una Bella rubrica x prigioni!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: una Bella rubrica x prigioni!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134

    Sorrisone una Bella rubrica x prigioni!!!

    Ciao a tutti sono un nuovo registrato al forum!
    ha da + di 3 anni ke vi seguo e vorrei farvi una proposta!
    ke ne dite di mettere una rubrica o almeno qualke informazione ogni mese su prigioni?
    nn ho mai fatto abbonamenti su gdr online xkè pensavo fosse uno spreco di soldi xò là mi diverto! e poi siamo tutti ita io penso sia un buon modo x far avvicinare tutte quelle persone ke nn hanno mai provato il genere! infatti visto ke siamo tutti ita ci permette di comunicare con tutti facilmente senza rendere frustrante il game daiiiiiiiiii! plz lo so vi stuzzica il fatto!!! ^_^
    spero ke risponidate ciauuuuu

    PS: se qualcuno volesse aiutarmi nella causa il sito di prigioni è www.prigioni.it e aderite alla proposta mi rakkomando!

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    una rubrica mi sembrerebbe un po' troppo... se mai... un mese se ne potrebbe fare un articolo come si fa ora!!! Con tutti i gdr online che ci sono mi sembra un po' troppo una rubrica per prigioni, dato anche che è stata creata da ngi mi sembrerebbe un po' spammoso.. ma è davvero così divertente prigioni? perchè non lo mettete su un dvd? o lo avete già fatto? per quanto vale il periodo di prova?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134

    Occhiolino

    vedi prigioni è gia stato messo nel dvd di un paio di mesi fa ma la rivista nn ne ha pure parlato!!! e poi si è divertentissimo!
    io intendevo fare qualcosa come quello ke c'era kon ultima nn è una brutta idea visto ke la maggior parte segue la nostra rivista! ^_^ sai ne faccio pure pubblicità se sapessero ke c'è pure una rubbrica su prigioni ke parla delle loro gesta...

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da FbeShox
    una rubrica mi sembrerebbe un po' troppo... se mai... un mese se ne potrebbe fare un articolo come si fa ora!!! Con tutti i gdr online che ci sono mi sembra un po' troppo una rubrica per prigioni, dato anche che è stata creata da ngi mi sembrerebbe un po' spammoso.. ma è davvero così divertente prigioni? perchè non lo mettete su un dvd? o lo avete già fatto? per quanto vale il periodo di prova?
    Il periodo di prova dura per 7 gg. Comunque dai uno sguardo al sito li trovi molte info.
    Personalmente comunque non credo ci giocherò, non pago per giocare online..

  5. #5
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Secondo me dovrebbe pure ritornare la rubrica su Daoc, visto che è uno dei gdr online + poplari in italia...(2500 persone collegate nelle ore di punta)
    Nothing...

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    che palle i giochi online che si pagano!!! cmq io credo che non ci dovrebbe essere NESSUNA rubrica fissa su un gdr online... dai.. sarebe pubblicità occulta! Se mai si ruota.. non sarebbe male un articolo ogni tanto... cmq un pezzo su prigioni non sarebbe male!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    prigioni e' un gran schifo
    tra i tanti mmorpg che ho provato è indubbiamente il peggiore.
    ti dico solo che come giocabilità e intrattenimento era meglio clanlord per mac http://www.deltatao.com/clanlord/index.html(un mmorpg veramente rudimentale e rozzo).
    poi paragoni con titoli come ultima everquest asheron's call daoc ecc ecc non li regge proprio.
    piuttosto che chiedere una rubrica su prigioni ti consiglio di andare a provare uno di questi giochi, in particolare daoc che ha un server tutto italiano con una comunità vastissima.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Cunz
    prigioni e' un gran schifo
    tra i tanti mmorpg che ho provato è indubbiamente il peggiore.
    ti dico solo che come giocabilità e intrattenimento era meglio clanlord per mac http://www.deltatao.com/clanlord/index.html(un mmorpg veramente rudimentale e rozzo).
    poi paragoni con titoli come ultima everquest asheron's call daoc ecc ecc non li regge proprio.
    piuttosto che chiedere una rubrica su prigioni ti consiglio di andare a provare uno di questi giochi, in particolare daoc che ha un server tutto italiano con una comunità vastissima.
    l'unica persona che mi ha detto che fa schifo cmq sei tu... e poi credo che prigioni sia innovativo.. nel senso: non il solito medioevo (che amo, però.. lo si trova da tutte le parti), non le solite classi, soliti scopi ecc...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    Inviato da Cunz
    prigioni e' un gran schifo
    tra i tanti mmorpg che ho provato è indubbiamente il peggiore.
    ti dico solo che come giocabilità e intrattenimento era meglio clanlord per mac http://www.deltatao.com/clanlord/index.html(un mmorpg veramente rudimentale e rozzo).
    poi paragoni con titoli come ultima everquest asheron's call daoc ecc ecc non li regge proprio.
    piuttosto che chiedere una rubrica su prigioni ti consiglio di andare a provare uno di questi giochi, in particolare daoc che ha un server tutto italiano con una comunità vastissima.
    cunz ma qnt hai giocato a prigioni? 2 giorni? io ormai sono stufo di guerrieri kon spadone ke un mago fa diventere + forti spendendo come soldi la magia kiamata mana. ma su dai!!!! premetto ke io adoro il fantasy e la fantascienza in generale infatti leggo molti libri a riguardo, tornando al discorso credo ke prigioni dia un tocco di originalità al parco videoludico online nn credi? e poi nn ha da invidiare proprio niente a nessuno ha i propri lavori come ultima e le abilità come daoc, ameno ke nn lo paragoni a caunter strike ke è tutt'altro genere kredo sia un ottimo prodotto.

    Ps continuate a postare (a favore o contro ) sono felice di sapere ke vi sta a cuore il gioko online ^_^

  10. #10
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    Inviato da FbeShox
    che palle i giochi online che si pagano!!! cmq io credo che non ci dovrebbe essere NESSUNA rubrica fissa su un gdr online... dai.. sarebe pubblicità occulta! Se mai si ruota.. non sarebbe male un articolo ogni tanto... cmq un pezzo su prigioni non sarebbe male!
    fbeshox x quanto riguarda te sono pienamente daccordo pensa ke prigioni è il primo gioco ke mi abba fatto fare un vaglia postale ^_^
    ma pensandoci bene a parte ultima (dove gli shard se nn sbaglio sono ancora in causa con i produttori) nn ricordo al momento gioco gratis on line di rilievo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1
    Vada per un bell'articolo su prigioni... cmq x chi nn l'avesse mai provato date uno sguardo a www.prigioni.it
    Magari il gioko all'inizio può nn piacere ma vi assicuro che dopo 4 5 giorni nn ve ne staccate più!

  12. #12
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    wow raga ankora niente? nessun di gmc risponde?
    cmq dovete sapere ke derfel è uno dei + grandi pg di prigioni pensate è arrivato al max della potenza se nn sbaglio
    cmq ricordate ke noi siam buttati la dalla mattina alla sera su quel bel gioco vi aspettiamo numerosi!!! considerate ke se avete una lina tipi adsl o migliore potete scaricare il gioca direttamente dal sito! sono 200Mb se ricordo bene
    ansi vi prometto ke se vi fate l'abbonamento e passate il lvl 5 (xkè prima nn si può) kiederò al mio capoclan di arruolarvi all'istante!!! su!!!



    RICORDATE E' L'UNUICA PRIGIONE DOVE PUOI FARE AMICIZIA ^_^
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da dragondeny
    cunz ma qnt hai giocato a prigioni? 2 giorni? io ormai sono stufo di guerrieri kon spadone ke un mago fa diventere + forti spendendo come soldi la magia kiamata mana. ma su dai!!!! premetto ke io adoro il fantasy e la fantascienza in generale infatti leggo molti libri a riguardo, tornando al discorso credo ke prigioni dia un tocco di originalità al parco videoludico online nn credi? e poi nn ha da invidiare proprio niente a nessuno ha i propri lavori come ultima e le abilità come daoc, ameno ke nn lo paragoni a caunter strike ke è tutt'altro genere kredo sia un ottimo prodotto.

    Ps continuate a postare (a favore o contro ) sono felice di sapere ke vi sta a cuore il gioko online ^_^
    Solo due appunti. La fantascienza non c'entra nulla con il fantasy e caunter strike si scrive counter strike.

  14. #14
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    Inviato da Sir Avalon
    Solo due appunti. La fantascienza non c'entra nulla con il fantasy e caunter strike si scrive counter strike.
    sir scusami ma avevo freatto quando l'ho scritto
    cmq in verità hanno qualcosa in comune sia la fantascenza ke il fantasy.
    pensa sono gli unici generi sia letterari ke videoludici ke pensano a un mondo molto diverso da quello ke c'è infatti credo ke se ti piace il fantasy potresti tranquillamente avvicinarti ad "alcuni" libri/gioki fantascientifici , poi questa è la mi opinione ^_^


    Ps: ricordatevi di prigioni!!! ah: grandi della reda xkè nn postate?????? il thread è sopratutto x voi!!! plzzzzz
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    27
    Ragazzi cosa state aspettando venite a trovarci in prigione!!!!Vi prometto che vi divertirete ma sopratutto BOTTE DA ORBI...

    Ciauzzz Miluzz

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •